BIOGRAFIA CAN YAMAN

DIZI CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Bay Yanlış: Le Puntate – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış: Le Puntate – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

LA TRAMA: Bay Yanlış

IL CAST: Bay Yanlış

CANALE YOUTUBE: Bay Yanlış

Bay Yanlış: Le Puntate – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

PRIMA PUNTATA Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Finalmente dopo una trepidante attesa è andata in onda la prima puntata di Bay Yanlış, la nuova Serie TV con Can Yaman e Özge Gürel.

Tutto il Fandom mondiale aspettava con ansia questa nuova avventura del nostro beniamino Can Yaman, dopo la magistrale interpretazione del personaggio di Can Divit nella serie TV famosa a livello mondiale e pluripremiata Erkenci Kuş in onda quest’estate in Italia su Canale 5 con il titolo di DAYDREAMER e di Dolunay serie TV andata trasmessa in Italia nel 2019 con il nome di BITTER SWEET: INGREDIENTI D’AMORE dove la coppia Can Yaman e Özge Gürel ha fatto innamorare tutti i telespettatori per la prima volta, gli attori sono tornati a lavorare insieme nella nuova serie prodotta da Gold Film e trasmessa su FOX, ogni venerdì sera alle 20.00 (orario turco).

Can Yaman dopo il Tour Promozionale Europeo che l’ha visto abbracciare le fan in Grecia, Italia, Spagna e Francia (Cannes) è stato preso di mira da un attacco mediatico veramente pesante nei suoi confronti che l’ha portato ad un silenzio e allontanamento dai social per alcuni mesi .

Dopo il servizio militare a gennaio 2020, nel mese di febbraio ha deciso di riapparire sugli schermi televisivi italiani, nella trasmissione serale di Barbara D’Urso “Live non è la D’Urso” da qui la ripartenza, fino ad arrivare ad un ingaggio per una nuova serie TV.

Bay Yanlış: Le Puntate – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

SECONDA PUNTATA Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La prima puntata di Bay Yanlış era terminata con una richiesta particolare da parte di Özgür nei confronti di Ezgi: le aveva chiesto di essere la sua ragazza per un giorno, ovvero quello del matrimonio della sorella, giusto per far contenta sua mamma.

In questa Seconda Puntata le emozioni sono state un crescendo e le aspettative non hanno deluso.

Tutte le storie si intrecciano perfettamente e tutta la squadra lavora in sintonia; si ha sempre voglia di continuare a vederla per scoprire cosa succederà e le 2 ore circa della puntata passano velocemente.

Il nostro Can Yaman recita come se tutto quello che dice, che fa e che pensa sia vero. Questa è la sua bravura.

Ribadiamo comunque che tutte le sue azioni non sono fatte a caso ma hanno un loro perché e il suo lato gentile emerge sempre. Lui è così anche nella vita reale.

TERZA PUNTATA Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış Terza Puntata - La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La terza puntata di Bay Yanlış è stata ancora più strepitosa rispetto alle precedenti.

Il ritmo incalzante ti fa scorrere una scena dopo l’altra senza che te ne accorgi, ribadiamo che tutto il cast di attori è all’altezza di questo progetto, tutti sono veramente bravi e si amalgamano gli uni con gli altri, creando una perfetta sintonia.

E’ una commedia romantica ma molto moderna, che affronta problematiche dei nostri tempi, pur mantenendo sempre le loro tradizioni, anche le scene di “drama” come le definiscono loro non sono esasperate.

Can Yaman in questa serie mostra al pubblico il suo lato più ironico, anche con se stesso.

Per chi sa leggere tra le righe noterà riferimenti che lo hanno toccato personalmente, come articoli fasulli sui giornali, diffamazione anche sui social media, definendolo appunto un Bay Yanlış.

Nonostante stia recitando traspare sempre la sua bontà d’animo, la sua gentilezza, la sua spontaneità e il suo rispetto verso gli altri.

I suoi occhi parlano, il suo sorriso apre i cuori, la sua voce scalda l’anima.

QUARTA PUNTATA Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Venerdì 17 luglio è andata in onda su FOX Turchia la quarta puntata di Bay Yanlış.

Per i superstiziosi potrebbe essere una giornata negativa, ma per noi fan di Can Yaman non lo è stata per nessun motivo.

Questo nuovo episodio, forse anche per la data in cui è stato trasmesso, era incentrato su mille imprevisti per la nostra coppia di protagonisti che hanno vissuto ore all’insegna dell’avventura e dell’emozione.

Come sempre il cast di attori ha lavorato in totale armonia, mostrando al pubblico delle scene naturali e divertenti, per nulla scontate o banali.

Le ambientazioni si sono intervallate tra Istanbul e la meravigliosa Göcek, dove i protagonisti si stanno preparando per l’imminente matrimonio di Ebru, la sorella di Özgür.

QUINTA PUNTATA Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

In questa 5° puntata di Bay Yanlış abbiamo assistito ad un crescendo di emozioni e divertimento, minuto dopo minuto. 

Il nostro Can Yaman continua ad interpretare un ruolo insolito, quello ironico e sarcastico che non siamo abituate a vedere, ma che ci fa divertire molto.

Sicuramente anche lui sul set è a suo agio con tutto il cast e questo traspare dallo schermo nelle varie scene.

Vediamo la continua evoluzione delle storie di tutti i personaggi che si intersecano tra di loro promettendo grandi sorprese nei prossimi episodi.

Se fino adesso sembrava solo una commedia romantica dai risvolti positivi e divertenti, al loro rientro da Göcek tutti i protagonisti dovranno sbrogliare delle belle matasse e non sarà tutto rose e fiori.

Entreranno in gioco altre facce e vedremo da parte di alcuni, cenni di invidia, gelosia e anche cattiveria. Ci sarà sicuramente chi giocherà sporco.

Il finale è stato emozionante, un silenzio assordante tra Özgür ed Ezgi, che consapevoli dei rispettivi sentimenti sanno che al ritorno a Istanbul tutto tonerà come prima e per il momento le loro emozioni dovranno essere tenute nascoste nei loro cuori.

Anche in questa puntata il nostro Aslan ha dimostrato tutta la sua versatilità e ha messo nel personaggio tanto del suo carattere: la sensibilità, il rispetto per le persone adulte e per le donne, anche se c’è chi per screditarlo dice il contrario, la sua tenerezza e il suo essere iperattivo. 

SESTA PUNTATA Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Siamo arrivati al 6° episodio di Bay Yanlış. Dopo la pausa di una settimana per una festività religiosa, le aspettative erano molto alte e dobbiamo dire che ne siamo rimaste molto soddisfatte.

E’ stata certamente una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

I protagonisti sono stati tutti bravissimi, ma certamente la nostra attenzione è incentrata sul proseguimento della relazione tra Özgür ed Ezgi.

SETTIMA PUNTATA Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Le emozioni della 7° puntata di Bay Yanlış sono state molte, anche perché le aspettative erano alte, visto il finale del 6° episodio e i vari promo della puntata.

Le dinamiche erano veramente complicate e i nostri protagonisti ne erano molto coinvolti, oltre agli intrecci amorosi e sotterfugi, galeotta è stata una festa latino americana dove a riscaldare il tutto è entrato in scena il ballo del tango e i cibi dai gusti “piccanti” ci siamo trovati tutti immersi in quell’atmosfera.

Özge Gürel sta recitando magnificamente e si denota la sua vera amicizia e complicità con il nostro Can Yaman che continua a regalarci delle bellissime performance, aggiungendo sempre qualcosa di suo: la sua risata, la sua gentilezza, il suo amore per gli animali, la sua cultura.

La volontà di imparare nuove lingue come lo spagnolo, per essere più vicino ai suoi fan, raccontarci qualcosa della sua vera vita, così da farsi amare sempre di più da persone di tutte le età.

Tutti i protagonisti si amalgamo perfettamente in questi scenari e hanno imparato a farsi amare da noi fan di Can Yaman.

NO...Haters Gonna Hate…SI…Love Brings Love.

OTTAVA PUNTATA Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

L’8° Puntata di Bay Yanlış è stata un crescendo di emozioni, anche perché la storia tra tutti i protagonisti sta diventando più intrigante e coinvolgente.

Le relazioni sono più concrete, gli argomenti di attualità e dinamici.

Can Yaman e Özge Gürel riescono con la loro recitazione a farci provare tutte le sensazioni, come se le vivessimo noi in prima persona.

Si parla di amori più consapevoli e maturi, che sicuramente partono dal cuore ma poi si scontrano con la logica.

Il rapporto tra Özgür ed Ezgi è sicuramente d’amore ma tra loro c’è molto altro, amicizia, rispetto, condivisione e complicità.

Tutti questi ingredienti compongono una ricetta perfetta, da gustare puntata dopo puntata, e forse queste “strategie” di Özgür si stanno rilevando molto efficaci e aiutano anche tutti noi.

Essere consapevoli di chi si ha di fronte, fare in modo che le nostre carte vengano svelate assieme, le nostre fragilità amate e apprezzate dal partner e non usate per prevalere.

Il nostro Can Yaman con la dolce Özge Gürel nella vita sono molto amici e si rispettano a vicenda.

NONA PUNTATA Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Le emozioni in questo 9° episodio di Bay Yanlış, possiamo definirle più “calde” rispetto alle precedenti per vari motivi.

Prima di tutto per l’amore che sta nascendo tra Özgür ed Ezgi fatto di baci rubati, di complicità e di una passione irrefrenabile che entrambi non avevano mai provato; poi per le rispettive famiglie che ostacolano questa unione, ma non possiamo lasciare da parte i primi approcci del nostra fredda avvocato Deniz e il nostro chef Ozan, soprannominato cuore di burro.

Entrano in scena anche i così detti “cattivi” a far da cornice a tutte queste storie e a farci un po’ innervosire.

Divertimento assicurato con la coppia Cansu e Levent, il nostro tuttofare  Haydar, il nostro barista preferito Emre detto Pablo e la dolcissima Tesla.

In questo episodio c’è racchiuso un po’ di tutto: amore, passione, amicizia, gelosia, cattiveria, invidia, rancore, tradimento e disperazione.

La scena finale ci ha spezzato il cuore sia per l’intensità dei due protagonisti Özge Gürel e Can Yaman, sia perché a noi veri fans, ci ha riportato indietro nel tempo, nel periodo buio per il nostro Aslan, dove sicuramente si è sentito tradito anche da persone che rispettava e amava, così da perdere la loro fiducia.

Vi consigliamo la visione di questo episodio con una bibita ghiacciata all’inizio, una camomilla poi, un po’ di cioccolata e un pacchetto di fazzoletti per il finale.

Don’t listen to what people say, watch what they do!

DECIMA PUNTATA Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

In questo 10° episodio i sentimenti si sono accavallati, ci hanno lasciato con una scena finale veramente triste e tanto dolore.

Nella vita, molto spesso, nulla è come sembra, bisogna saper ascoltare prima di arrivare a delle conclusioni affrettate e questo vale per tutto: amicizia,amore e lavoro.

I due protagonisti Özgür ed Ezgi pur amandosi tantissimo hanno fatto delle scelte sbagliate, lei sicuramente colta di sorpresa da una famiglia molto presente e anche dalle amiche troppo pressanti, tutti a pensare cosa fosse meglio per lei ,senza minimamente ascoltare cosa lei volesse veramente.

Özgür invece “intrappolato” tra le menzogne di Serdar e Tolga ha reagito solo vedendo e senza chiedere spiegazioni, certo si è sentito tradito, aveva riposto molta fiducia in questa storia, dove ha fatto cadere i suoi “muri”.

Per fortuna ci sono persone che ti vogliono bene veramente e che fanno di tutto per rimediare, questo è quello che è successo.

Özgür ed Ezgi sono tornati più uniti e consapevoli di prima del loro legame.

Il nostro Can Yaman in questa puntata ci ha scosso molto, tutti i suoi fans hanno rivissuto la sua sofferenza, quella nel suo brutto periodo di ormai molti mesi fa, è stato come avere una lama nel cuore.

I veri amici e il vero amore resteranno sempre, ma nella vita non bisogna mai abbassare la guardia, ci sarà sempre qualcuno pronto a ferirti. E’ forse quello che ci aspetterà nel prossimo episodio?!

LA VITA E’ QUELLA COSA CHE TI CAPITA QUANDO STAI FACENDO DEI PIANI.

Undicesima Puntata: Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

L’undicesima puntata di Bay Yanlış possiamo definirla sentimentale, le coppie si sono unite.

Özgür ed Ezgi con la complicità degli amici si sono riconciliati e si amano più che mai, Levent ha chiesto a Cansu di sposarla mentre Deniz e Ozan sono diventati ufficialmente una coppia.

In questo episodio si vede l’amore, l’amicizia, la complicità, rapporti maturi e consapevoli.

Tutto questo sempre condito con delle scene esilaranti da parte dei protagonisti e soprattutto da Levent e Emre detto Pablo.

Non manca il lato negativo, gli intrighi e macchinazioni da parte degli antagonisti.

La cosa bella di questa serie è che le cose si risolvono velocemente facendo sempre emergere il lato “giusto” delle situazioni.

Il finale sempre ad effetto con Özgür decisamente arrabbiato e una Ezgi incredula …cosa accadrà?

Ripetiamo: l’amore vince su tutto e l’odio invece porta solo guai.

Un Can Yaman superlativo, libero nei suoi gesti e nelle sue interpretazioni.

Dodicesima Puntata: Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Le emozioni di questo 12° episodio possiamo definirle triplicate, per 3 motivi:

*primo che noi 3 Aslan eravamo assieme;

*secondo che abbiamo visto la puntata a ISTANBUL;

*terzo che i dialoghi dei nostri protagonisti sono stati veramente toccanti.

Qui le storie si evolvono, chi porta odio, rancore e vendetta pagherà, tutto il resto è amore, consapevolezza e crescita interiore, quello che conta sono le persone non le cose.

Le persone non cambiano, ma possono crescere con le persone giuste e vanno amate per quelle che sono!

Tredicesima Puntata: Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

In questa 13° puntata le emozioni si fanno ancora più intriganti perché si sta tessendo una grossa tela attorno ai nostri protagonisti e non sappiamo che sviluppi possono avere.

I sentimenti sono ancora l’amore, l’amicizia, l’egoismo, l’invidia, la vanità e sicuramente il prestigio.

I nostri Özgür ed Ezgi si devono districare da questa matassa, ma se i loro sentimenti sono forti, sinceri ce la faranno, come nella vita anche se si può apparire Bay Yanlış, alla fine si può essere giusti, questo dipende dagli occhi di chi ci guarda.

Una nota dolorosa e di rammarico va all’indomani della messa in onda di questa puntata, infatti abbiamo appreso che la serie chiuderà prima del previsto, venerdì 2 ottobre purtroppo verrà trasmesso l’ultimo episodio.

Ne prendiamo atto con molto dispiacere, aggiungeremo tutti i nostri pensieri, opinioni e ringraziamenti nel prossimo articolo.

Quattordicesima e Ultima Puntata: Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Le emozioni di questa 14° ed ultima puntata sono tante, sono forti; finisce questa bellissima serie chiamata Bay Yanlış ma, che di “sbagliato”, non ha proprio niente.

Il nostro amato Can Yaman è stato un leone che usciva da una foresta intricata, seguito da una meravigliosa e forte Özge Gürel, un cast di attori che, pur essendo alcuni alla loro prima esperienza, si sono amalgamati perfettamente con la storia, un regista innovativo e una seconda regista altrettanto brava, sceneggiatrici fantastiche, per non parlare della scenografia, delle musiche e di tutti proprio tutti quelli che hanno lavorato nel set.

Hanno cercato di dare un finale degno ad una serie che dava tanto a chi la guardava. Le emozioni che abbiamo provato sono tante, ripetute per tutte le 13 puntate.

In quest’ultima c’è una sorta di amarezza che ci resta in fondo al cuore, una morsa che ci chiude lo stomaco, un nodo in gola, con la consapevolezza che tutti hanno dato il massimo e che, a livello mondiale, è stato e sarà un successo.

Questo viaggio all’interno della serie per noi è stato fantastico, perché l’abbiamo seguito e vissuto a 360 gradi, passo dopo passo, fin dalle prime indiscrezioni che annunciavano la serie, il titolo, i protagonisti, la trama, insomma l’abbiamo visto nascere, svilupparsi e terminare.

Abbiamo visto il nostro Can Yaman tornare in scena, in un ruolo ancora diverso dove c’era tanto di lui.

Bay Yanlış avrà per noi, sempre un posto speciale, per tutte le vibrazioni che è riuscita a trasmetterci sia virtualmente, sia toccandola con mano, dal vivo sul set. GRAZIE!

“Goodbye my lover
Goodbye my friend”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *