BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Bay Yanlış: Le Puntate – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış: Le Puntate – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

LA TRAMA: Bay Yanlış

IL CAST: Bay Yanlış

CANALE YOUTUBE: Bay Yanlış

Bay Yanlış: Le Puntate – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

PRIMA PUNTATA Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Finalmente dopo una trepidante attesa è andata in onda la prima puntata di Bay Yanlış, la nuova Serie TV con Can Yaman e Özge Gürel.

Tutto il Fandom mondiale aspettava con ansia questa nuova avventura del nostro beniamino Can Yaman, dopo la magistrale interpretazione del personaggio di Can Divit nella serie TV famosa a livello mondiale e pluripremiata Erkenci Kuş in onda quest’estate in Italia su Canale 5 con il titolo di DAYDREAMER e di Dolunay serie TV andata trasmessa in Italia nel 2019 con il nome di BITTER SWEET: INGREDIENTI D’AMORE dove la coppia Can Yaman e Özge Gürel ha fatto innamorare tutti i telespettatori per la prima volta, gli attori sono tornati a lavorare insieme nella nuova serie prodotta da Gold Film e trasmessa su FOX, ogni venerdì sera alle 20.00 (orario turco).

Can Yaman dopo il Tour Promozionale Europeo che l’ha visto abbracciare le fan in Grecia, Italia, Spagna e Francia (Cannes) è stato preso di mira da un attacco mediatico veramente pesante nei suoi confronti che l’ha portato ad un silenzio e allontanamento dai social per alcuni mesi .

Dopo il servizio militare a gennaio 2020, nel mese di febbraio ha deciso di riapparire sugli schermi televisivi italiani, nella trasmissione serale di Barbara D’Urso “Live non è la D’Urso” da qui la ripartenza, fino ad arrivare ad un ingaggio per una nuova serie TV.

Bay Yanlış: Le Puntate – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

SECONDA PUNTATA Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La prima puntata di Bay Yanlış era terminata con una richiesta particolare da parte di Özgür nei confronti di Ezgi: le aveva chiesto di essere la sua ragazza per un giorno, ovvero quello del matrimonio della sorella, giusto per far contenta sua mamma.

In questa Seconda Puntata le emozioni sono state un crescendo e le aspettative non hanno deluso.

Tutte le storie si intrecciano perfettamente e tutta la squadra lavora in sintonia; si ha sempre voglia di continuare a vederla per scoprire cosa succederà e le 2 ore circa della puntata passano velocemente.

Il nostro Can Yaman recita come se tutto quello che dice, che fa e che pensa sia vero. Questa è la sua bravura.

Ribadiamo comunque che tutte le sue azioni non sono fatte a caso ma hanno un loro perché e il suo lato gentile emerge sempre. Lui è così anche nella vita reale.

TERZA PUNTATA Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış Terza Puntata - La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La terza puntata di Bay Yanlış è stata ancora più strepitosa rispetto alle precedenti.

Il ritmo incalzante ti fa scorrere una scena dopo l’altra senza che te ne accorgi, ribadiamo che tutto il cast di attori è all’altezza di questo progetto, tutti sono veramente bravi e si amalgamano gli uni con gli altri, creando una perfetta sintonia.

E’ una commedia romantica ma molto moderna, che affronta problematiche dei nostri tempi, pur mantenendo sempre le loro tradizioni, anche le scene di “drama” come le definiscono loro non sono esasperate.

Can Yaman in questa serie mostra al pubblico il suo lato più ironico, anche con se stesso.

Per chi sa leggere tra le righe noterà riferimenti che lo hanno toccato personalmente, come articoli fasulli sui giornali, diffamazione anche sui social media, definendolo appunto un Bay Yanlış.

Nonostante stia recitando traspare sempre la sua bontà d’animo, la sua gentilezza, la sua spontaneità e il suo rispetto verso gli altri.

I suoi occhi parlano, il suo sorriso apre i cuori, la sua voce scalda l’anima.

QUARTA PUNTATA Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Venerdì 17 luglio è andata in onda su FOX Turchia la quarta puntata di Bay Yanlış.

Per i superstiziosi potrebbe essere una giornata negativa, ma per noi fan di Can Yaman non lo è stata per nessun motivo.

Questo nuovo episodio, forse anche per la data in cui è stato trasmesso, era incentrato su mille imprevisti per la nostra coppia di protagonisti che hanno vissuto ore all’insegna dell’avventura e dell’emozione.

Come sempre il cast di attori ha lavorato in totale armonia, mostrando al pubblico delle scene naturali e divertenti, per nulla scontate o banali.

Le ambientazioni si sono intervallate tra Istanbul e la meravigliosa Göcek, dove i protagonisti si stanno preparando per l’imminente matrimonio di Ebru, la sorella di Özgür.

QUINTA PUNTATA Bay Yanlış – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

In questa 5° puntata di Bay Yanlış abbiamo assistito ad un crescendo di emozioni e divertimento, minuto dopo minuto. 

Il nostro Can Yaman continua ad interpretare un ruolo insolito, quello ironico e sarcastico che non siamo abituate a vedere, ma che ci fa divertire molto.

Sicuramente anche lui sul set è a suo agio con tutto il cast e questo traspare dallo schermo nelle varie scene.

Vediamo la continua evoluzione delle storie di tutti i personaggi che si intersecano tra di loro promettendo grandi sorprese nei prossimi episodi.

Se fino adesso sembrava solo una commedia romantica dai risvolti positivi e divertenti, al loro rientro da Göcek tutti i protagonisti dovranno sbrogliare delle belle matasse e non sarà tutto rose e fiori.

Entreranno in gioco altre facce e vedremo da parte di alcuni, cenni di invidia, gelosia e anche cattiveria. Ci sarà sicuramente chi giocherà sporco.

Il finale è stato emozionante, un silenzio assordante tra Özgür ed Ezgi, che consapevoli dei rispettivi sentimenti sanno che al ritorno a Istanbul tutto tonerà come prima e per il momento le loro emozioni dovranno essere tenute nascoste nei loro cuori.

Anche in questa puntata il nostro Aslan ha dimostrato tutta la sua versatilità e ha messo nel personaggio tanto del suo carattere: la sensibilità, il rispetto per le persone adulte e per le donne, anche se c’è chi per screditarlo dice il contrario, la sua tenerezza e il suo essere iperattivo. 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti