BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Bay Yanlış: Dodicesima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış: Dodicesima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Le emozioni di questo 12° episodio possiamo definirle triplicate, per 3 motivi:

*Il primo che noi 3 Aslan eravamo assieme;

*Il secondo che abbiamo visto la puntata a ISTANBUL;

*Il terzo che i dialoghi dei nostri protagonisti sono stati veramente toccanti.

Qui le storie si evolvono, chi porta odio, rancore e vendetta pagherà, tutto il resto è amore, consapevolezza e crescita interiore, quello che conta sono le persone non le cose.

Le persone non cambiano, ma possono crescere con le persone giuste e vanno amate per quelle che sono!

Bay Yanlış: Dodicesima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

L’inizio dell’episodio si svolge nel nuovo locale. Lì si trovano Ezgi e Özgür quando irrompe Tolga, il quale informa Özgür di aver comprato l’intero complesso; inoltre scopre che l’odioso cugino è anche il capo di Ezgi.

A questo punto Özgür perde le staffe ed Ezgi cerca di calmarlo.

Tolga tira fuori dalla tasca il suo asso: il documento che incastra Ezgi accusandola di comportamento scorretto per aver trafugato delle informazioni riservate.

Ezgi ovviamente ne è all’oscuro e lo accusa di calunnia. A questo punto Tolga, addirittura, la mette in guardia da Özgür perché la manipola e la sfrutta.

E allora Özgür mostra tutta la sua rabbia colpendo in viso il famigerato cugino cacciandolo in malo modo.

Bay Yanlış: Dodicesima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Intanto, la madre di Özgür e la zia Fitnat raggiungono Bursa.

Levent e Cansu arrivano insieme in ospedale e, mentre alcuni colleghi fanno gli auguri per il fidanzamento, la segretaria chiama la signora Yisil, l’ex moglie di Levent per informarla.

La signora risponde che Zeynep le ha già detto tutto ma è all’oscuro del bellissimo anello che Levent ha donato a Cansu.

Tolga, nel frattempo, si compiace del proprio piano con Serdar e Irem suoi complici.

In questa scena Serdar mostra tutto il suo rancore.

Irem chiede a Tolga come abbia fatto ad acquistare tutto il complesso e questi ammette che, sin dall’inizio, era questo il suo piano dato che prima o poi Özgür avrebbe scoperto che la documentazione era falsa.

Però questo vantaggio temporale gli ha permesso di fare un’offerta per l’intero complesso.

Bay Yanlış: Dodicesima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Serdar, comunque, chiede garanzie per Ezgi affinché non le accada nulla e Irem fa una scenata di gelosia.

Mentre tornano in auto a “La Gabbia”, Özgür spiega ad Ezgi il motivo di tanto rancore da parte di Tolga.

Questi è suo cugino ed hanno trascorso l’infanzia insieme; purtroppo il padre di Tolga era un giocatore d’azzardo nonché un alcolizzato. Al gioco ha perso il locale “La Gabbia” ma il padre di Özgür ha risanato il debito.

La madre di Tolga non ne ha voluto sapere del locale lasciandolo appunto alla famiglia di Özgür, ma Tolga è convinto che gli sia stato sottratto ingiustamente e quindi vuole riprenderselo ad ogni costo.

A Bursa, la mamma di Özgür, cerca di rappacificarsi con Nevin che pretende delle scuse sia per lei sia per la figlia che è stata definita “polipo”.

Le scuse apparentemente sembrerebbero per il bene dei giovani ma, in realtà, la mamma di Özgür e la zia Fitnat hanno in mente altro.

Bay Yanlış: Dodicesima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Deniz, che nel frattempo ha lasciato il lavoro, parla con Ozan della possibilità di aprire un piccolo studio e lui ne è felice: non solo sarà il suo primo cliente ma l’aiuterà anche a trovare un ufficio adatto magari lì vicino.

A locale arrivano anche Ezgi e Özgür che raccontano quanto accaduto loro con Tolga, sotto gli occhi vigili della gongolante Gizem e di un Emre molto preoccupato.

Deniz nota subito troppe coincidenze tra il suo licenziamento da “La Gabbia” e il suo nuovo impiego.

Emre cerca di “imbeccare” Özgür su chi possa esserci dietro tutto questo: Serdar, Tolga, qualcuno molto vicino… Emre ha capito che è Gizem la talpa.

Mentre stanno parlando, Deniz nota subito l’orario di invio della mail che incrimina Ezgi e il suo PC.

Ezgi ricorda che quel giorno a quell’ora si trovava all’evento fuori città.

Bay Yanlış: Dodicesima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Quindi, le due coppie, decidono di recarsi sul posto per controllare le telecamere di sorveglianza. Subito Gizem fa rapporto a Tolga.

Irem e Serdar, che si trovano ancora da Tolga, sono molto preoccupati perché non hanno pensato alle immagini soprattutto Irem perché è lei che ha materialmente agito. I due litigano violentemente.

Nel mentre i quattro ragazzi arrivano sul posto della festa per avere le immagini ma Tolga ha già provveduto a farle eliminare conservandone una copia per tenere in pugno Irem.

Emre cerca in tutti i modi di controllare il contenuto del cellulare di Gizem ma, quando vi riesce, tutto è stato eliminato.

I quattro giovani rientrano “La Gabbia” e Özgür decide di affrontare il cugino e Gizem avverte Tolga del suo imminente arrivo.

Deniz ed Ezgi analizzano la situazione e decidono di mettere in guardia Cansu e Levent da Serdar.

Inoltre riflettono anche sul fatto che Irem e Serdar fossero insieme all’evento.

Deniz ha un’intuizione: entrambi sono coinvolti e che dietro le problematiche sul rilascio della licenza potrebbe esserci proprio Irem.

Decide quindi di informare il suo ex datore di lavoro e si reca al vecchio studio con Ozan.

Mentre Deniz parla con Ercüment, Ozan si fa restituire tutti i documenti de “La Gabbia” proprio da Irem dato che non sarà più cliente dello studio.

Bay Yanlış: Dodicesima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Intanto Cansu e Levent proseguono nella loro relazione. Levent chiede a Cansu di trasferirsi da lui e Cansu, di rimando, gli dice che dovrà chiedere la sua mano alla famiglia.

Mentre stanno pianificando il tutto, si presenta a studio Zeynep, la figlia di Levent, con una valigia intenzionata a stabilirsi dal padre. Questa mossa è stata certamente suggerita dalla madre.

Levent è impegnato con l’ospedale, così Cansu si offre di passare un po’ di tempo con la bimba.

Nel frattempo Ezgi chiama Cansu e la informa di quanto le sta accadendo per colpa di Tolga.

Özgür arriva da Tolga e gli chiede cosa voglia. Tolga risponde candidamente “La Gabbia” ricattandolo che se non gliela darà entro un giorno pubblicherà il documento che incrimina Ezgi.

Bay Yanlış: Dodicesima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Il nostro Özgür lascia Tolga dicendo che è solamente una persona patetica.

Deniz e Ozan si recano presso lo studio, lei parla con il suo ex capo dicendogli che ha dei sospetti su Irem, pensa che abbia sottratto i documenti de “La Gabbia”.

Nel locale intanto è arrivata Cansu con Zeynep per parlare con Ezgi di quello che sta succedendo.

Intanto arriva anche la signora Sevim con zia Fitnat e Haydar.

Le donne parlano con il ragazzo e gli dicono che Gizem non è interessata a lui, ma che gli troveranno comunque una compagna, poi la zia che è sempre un po’ sopra le righe fa delle battute impertinenti verso Cansu.

Quest’ultima saluta e se ne va mentre loro si accomodano ad un tavolo con Ezgi– Sono ancora prevenute con lei e cominciano a farle domande sconvenienti, tanto da metterla in imbarazzo.

Özgür è appena tornato e sta ascoltando la conversazione da lontano, poi le raggiunge e inveisce contro le due donne accusandole di mancanza di rispetto verso di lui ed Ezgi, la prende per mano e la porta via innervosito.

Bay Yanlış: Dodicesima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

L’ex capo di Deniz controlla le telecamere e scopre che Irem è la colpevole.

Özgür ed Ezgi decidono di andare a casa e di preparare la cena, lei riesce sempre a tranquillizzarlo, questa è una tra le scene più belle della puntata.

Preparano la cena assieme scambiandosi sguardi e abbracci molto dolci, poi vanno in terrazza a cenar.

Özgür si sente pronto per aprirsi nuovamente e dirle delle cose importanti, è visibilmente emozionato, cosa assai strana per lui, sempre sicuro di sé.

Comincia facendole i complimenti per il cibo, poi le dice che con lei ha dimenticato tutto quello che sapevo, tutto quello che era sbagliato è diventato giusto, ha trovato il vero Özgür dentro di lui.

Tutto quello che credeva verità invece era errore, dice di essersi liberato dal del suo ego e delle sue paure, è come se fosse un bambino inesperto di fronte a lei, ma allo stesso un gigante capace di affrontare qualsiasi cosa.

Ezgi, anche lei emozionata dalle parole pronunciate da Özgür risponde con una frase che racchiude tutto. Dice che ama entrambi “gli Özgür“, se ami non devi mai cambiare le persone.

Lei si sente veramente amata, forte, il suo cuore è tornato a battere grazie a lui, si completano a vicenda.

Bay Yanlış: Dodicesima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Intanto la mamma di Özgür sente parlare Emre e Gizem, capisce che qualcosa non va, così Emre le racconta tutto.

Nel frattempo Cansu dice a Levent che Serdar non è una brava persona e parlano anche dell’ex moglie, si capisce che Zeynep non è andata da loro per caso ma per “disturbarli”.

Deniz e Ozan continuano felici la loro relazione, Cansu, Levent e Zeynep passano un’ allegra serata in casa come una vera famiglia, fino alla favola della buonanotte.

Dopo cena Özgür ed Ezgi sono sul divano, lei si addormenta sulle sue gambe, lui si alza facendo attenzione a non svegliarla.

E’ teso, adesso le sue priorità stanno diventando altre, deve decidere tra “La Gabbia” e il suo amore verso Ezgi.

Esce in terrazza e ripensa ai momenti belli tra loro due, arriva anche il suo fedele cane Tesla, rientra in salotto, la guarda dolcemente dormire e capisce di aver già preso la sua decisione.

Il mattino seguente, Ezgi sta ancora dormendo sul divano, Özgür la riguarda dolcemente, le dà un bacio sulla testa, scrive un biglietto, ed esce per andare da Tolga e cedergli “La Gabbia”.

Bay Yanlış: Dodicesima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Levent si sveglia sul divano, non capisce, è confuso e inizia a parlare da solo e a fare le sue solite battute ironiche cercando Cansu, che si è addormentata in camera della bambina.

Tutti e tre vanno a fare colazione, la piccola si rende conto che Cansu le vuole bene e non asseconderà più la madre con questi squallidi trucchetti.

Nel frattempo Ezgi si sveglia non trova il suo amato ma un biglietto romantico: “Iniziare la giornata con il tuo profumo è la sensazione più bella del mondo”. Lei è felice e serena.

Özgür va a “La Gabbia” dispiaciuto, ma deciso nella sua decisione e comunica a tutti che il locale non è più suo, l’ha fatto per amore e i suoi amici lo appoggiano.

Chiede allo staff chi vuole seguirlo nel nuovo locale, l’unica che rinuncia è Gizem perché crede di avere aspettative più alte da Tolga.

Ozan e Özgür ne sono rammaricati ma non discutono la scelta.

Nel frattempo Emre confessa al suo capo che tempo addietro la causa di un incendio al locale è stato per colpa sua, Özgür fa un po’ il sostenuto, come sempre questi due personaggi assieme trasmettono molta ilarità, poi dice al suo Pablo che acqua passata anche perché sa che può fidarsi di lui.

Bay Yanlış: Dodicesima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Özgür ed Ezgi si sentono per telefono, lui la rassicura e le dice che tra poco passerà a prenderla per andare nel nuovo locale.

Nel mentre a “La Gabbia” arriva sua mamma, lei chiede scusa al figlio per tutte le stupidaggini che ha fatto verso di lui ed Ezgi, a sua volta anche lui si scusa, dice scherzosamente che perdona anche la zia, che nel mentre appare facendoci sorridere come sempre, e scatta un abbraccio di gruppo tipico di Can Yaman.

Özgür porta il contratto a Tolga e le dice che gli dispiace per lui e che le cose importanti nella vita non sono le cose ma le persone.

Irem va in ospedale incontra Cansu e le dice che vuole parlare con Levent.

Entrambi ascoltano le sue parole con attenzione, vengono a scoprire che Serdar è un truffatore.

Levent congedata Irem, è molto rammaricato del comportamento del suo collega, gentilmente va da lui e gli consiglia di dimettersi.

Serdar capisce che è stata Irem a raccontare tutto per vendicarsi.

Bay Yanlış: Dodicesima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Finalmente i ragazzi possono pensare all’inaugurazione del nuovo locale.

Özgür ed Ezgi sono già lì quando arrivano anche Ozan e Deniz, quest’ultima ha trovato un nuovo ufficio, vicino a loro ed è molto felice. I suoi primi clienti saranno proprio Özgür e Ozan.

Le idee di Ezgi sono piaciute a tutti, tanto che Özgür vuole fare la festa nel fine settimana per poter aprire subito “La Laguna”.

Il tema dell’evento sarà “l’amore”, questa proposta è stata fatta da Deniz, ormai il suo cuore batte per lo chef Ozan.

Özgür ed Ezgi sono in casa da soli, sul divano e stanno organizzando insieme l’inaugurazione del locale.

Özgür è un po’ distratto, fa finta di essere stanco perché vuole andare a letto, il loro momento romantico viene interrotto dall’entrata in scena di Cansu e Levent.

I due sono appena andati a vivere insieme e Levent è sconvolto dagli innumerevole guardaroba di Cansu.

Özgür propone a Ezgi di vivere insieme, ma lei dice non possono neppure essere vicini di casa, figuriamoci condividere la stessa.

Probabilmente Cansu affitterà l’appartamento a qualcuno, perché Ezgi, come richiesto dalla madre andrà ad abitare in una nuova casa.

Nel frattempo la conversazione si sposta su Serdar, i due raccontato tutta la storia a Ezgi e Özgür.

Bay Yanlış: Dodicesima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Sono passati 4 giorni. Tutto è pronto per l’inaugurazione del locale.

L’allestimento autunnale è perfetto, il cibo ottimo ed i ragazzi sono molto entusiasti del momento.

Cansu e Levent fanno un annuncio, hanno fissato la data del matrimonio. Si sposeranno ad Izmir il mese prossimo.

Giungono al locale anche i genitori di Ezgi, la mamma e la zia di Özgür.

La signora Sevim, si congratula con Ezgi per l’ottima organizzazione, nota che indossa il braccialetto che le aveva regalato a Göcek ed infine si scusa per il suo comportamento. Le due si abbracciano.

Prende la scena Zia Fitnat che si congratula sia con Ozan e Deniz per il fidanzamento sia con Cansu e Levent per il matrimonio.

Özgür e Ozan tagliano il nastro rosso. Che questa nuova avventura abbia inizio!

Tutti stanno ballando un lento, anche Ezgi e Özgür che ancora una volta hanno superato le difficoltà insieme e si scambiano belle parole.

Özgür: “Hai reso tutto più bello da quando sei entrata nella mia vita”.

Ezgi ha scoperto che lui ha dato “La Gabbia” a Tolga.

Ezgi: “Non riesco ancora a credere che tu l’abbia fatto. Da un lato è bello essere amati così tanto. Ma se l’avessi saputo, non ti avrei permesso di farlo”.

Özgür: “Ecco perché non te l’ho detto. In modo da non rovinare il nostro presente. Ezgi, per me i soldi, la fama, la reputazione, La Gabbia non mi interessano”.

PER ME IN QUESTA VITA, LA COSA PIU’ IMPORTANTE SEI TU.

Ezgi: Ti amo moltissimo.

Özgür: Anch’io ti amo moltissimo.

La puntata termina con l’arrivo della polizia che interrompe le danze e la felicità dei protagonisti.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Non ci resta che guardare i promo pubblicati durante la settimana e attendere venerdì prossimo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti