BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Le emozioni in questo 9° episodio di Bay Yanlış, possiamo definirle più “calde” rispetto alle precedenti per vari motivi.

Prima di tutto per l’amore che sta nascendo tra Özgür ed Ezgi fatto di baci rubati, di complicità e di una passione irrefrenabile che entrambi non avevano mai provato; poi per le rispettive famiglie che ostacolano questa unione, ma non possiamo lasciare da parte i primi approcci del nostra fredda avvocato Deniz e il nostro chef Ozan, soprannominato cuore di burro.

Entrano in scena anche i così detti “cattivi” a far da cornice a tutte queste storie e a farci un po’ innervosire.

Divertimento assicurato con la coppia Cansu e Levent, il nostro tuttofare  Haydar, il nostro barista preferito Emre detto Pablo e la dolcissima Tesla.

Bay Yanlış 9. Bölüm

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La puntata inizia riprendendo la conversazione tra Ezgi e Özgür, in cui lui le chiede spiegazioni del perché non sia andata alla cena con Serdar, ma le abbia fatto credere il contrario.

Lei fatica a rispondere poi prende coraggio e ammette che lo ha fatto perché lui ha passato la notte con Yeşim.

Özgür prontamente replica che non è stato affatto così, la “giornalista” non si è fermata nel suo appartamento, ma poco dopo è tornata a casa. Allora lui pensa subito che lei sia gelosa e glielo domanda.

Ezgi un po’ imbarazzata prende le sue mani, e come risposta lo bacia, Özgür questa volta non si tira indietro e si lascia andare mostrando i suoi sentimenti verso di lei.

Purtroppo il loro momento romantico viene interrotto dalla chiamata di Haydar, il tuttofare, che con tono disperato gli fa sapere che le mamme più zia Fitnat si sono incontrate e stanno litigando.

Le donne infatti, dopo la confusione della sirena anti incendio, hanno avuto modo di riconoscersi e hanno iniziato a discutere animatamente.

Addirittura la mamma di Ezgi, ha mentito dicendo che la figlia sta uscendo con un dottore e che Özgür le ha imbrogliate raccontandole un sacco di bugie.

Ozan sta camminando fianco a fianco con Deniz alla ricerca di un taxi che la possa portare a casa, sembra però che quella sera non ne riescano a trovare uno libero, ma i due ragazzi non sembrano per nulla dispiaciuti della cosa.

Lui le fa la battuta che questa volta non è colpa sua che non ci siano taxi disponibili. Lei imbarazzata invece cambia discorso e dice che è sorpresa che lui si ricordi il nome del suo cane da bambina.

Ozan risponde che si ricorda molte altre cose, ma nel mentre un uomo che sta parlando al cellulare urta Deniz, che perde l’equilibrio e finisce tra le braccia di Ozan. I due si guardano per alcuni secondi che sembrano magici ed infiniti e poi lo ringrazia.

Non è arrabbiata come la prima volta che si sono conosciuti. Continuano la loro conversazione mentre gustano delle deliziose cozze. La scena è molto tenera e romantica.

Deniz e Ozan sono molto complici, ridono e scherzano insieme fino a quando finalmente lui riesce a fermare un taxi libero, ma non ce n’è più bisogno, ebbene sì, hanno camminato fino a casa di Deniz.

Si danno la buona notte ed è lui a salire sul taxi, non prima però che lei chiuda il portone. Fanno fatica a salutarsi perché non vorrebbero che la serata finisse.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ezgi e Özgür arrivano di corsa a casa e prontamente separano le donne.

In questa scena tragi-comica Özgür ha preso in braccio sia la mamma che la zia e le ha portate in un’altra stanza, mentre Ezgi è tornata nel suo appartamento con la signora Nevin.

Sevim non può credere alle sue orecchie, è davvero molto arrabbiata per le parole pronunciate da Nevin, ma Özgür in maniera molto calma le dice che la donna ha ragione, lui ha davvero mentito e spiega come sono andate realmente le cose.

Dall’altra parte anche la mamma di Ezgi è infuriata per un’altra bugia della figlia, così decide che la ragazza si dovrà trovare una nuova casa e lasciare il lavoro altrimenti andrà a Bursa con lei.

Özgür si prende tutte le colpe della situazione che si è venuta a creare e decide di lasciare lì le donne e andare in camera da letto; si sdraia sul letto con Testa e accanto la lampada al plasma, la stessa che ci aveva mostrato nelle Instagram Story durante la quarantena.

Si alza, dà un bacino a Tesla ed esce dalla stanza con il cellulare in mano; controlla che la madre stia dormendo, poi raggiunge il salotto, dove sul divano c’è zia Fitnat che russa e gli stappa pure il naso (chissà quanto si è divertito Can a girare questa scena), noi a vederla tantissimo!

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Invia un SMS ad Ezgi dicendo che si trova in terrazza, lei si alza dal letto tutta contenta e sorridente e dopo aver controllato anche lei che la madre stia dormendo, apre la porta scorrevole e raggiunge Özgür fuori.

Una volta incontrati ovviamente parlano a bassa voce, e quindi ne approfittano per stare molto vicini con la scusa di sentire meglio.

Özgür le dice che ha raccontato tutta la verità alla madre e che ora possono aprire un nuovo capitolo delle loro vite, mentre Ezgi gli fa sapere che sua madre è molto arrabbiata, non vuole che lei viva lì e che lo frequenti, perché ha paura che si possa innamorare di lui.

A questo punto entrambi sono ad un passo dal bordo della piscina, lui le avvolge con le braccia la vita e si buttano in acqua.

Una volta riemersi, la scena cambia e vediamo Nevin svegliarsi e notare che ha finito l’acqua sul comodino.

Torniamo in terrazza dai nostri Ezgür, che sono vicini vicini in acqua ed entrambi chiedono all’altro quando si innamoreranno, ma dopo una risata, si sente Nevin chiamare Ezgi,; così Özgür si nasconde sotto l’acqua e raggiunge il bordo opposto per non farsi vedere.

La madre vede la figlia in acqua e le chiede cosa ci faccia in piscina a quell’ora e tanto più con i vestiti indosso, Ezgi dice che è caduta e la manda in casa a prendere un asciugamano.

Özgür riemerge e si baciano velocemente ma intensamente prima che lui scappi nel suo appartamento.

Zia Fitnat si sveglia, vede Özgür tutto bagnato e subito non capisce cosa sia successo poi esce fuori e c’è ancora Ezgi, bagnata pure lei. Così pensa che la ragazza stia uscendo con due uomini.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La mattina seguente la mamma di Ezgi non vuole che la figlia vada al lavoro, ma poi viene convinta e la lascia andare e nel mentre lei andrà a vedere delle nuove case.

Quando Ezgi esce e chiude la porta a Nevin suona il cellulare, è Serdar che la vuole incontrare.

In auto Ezgi racconta a Özgür la situazione con la madre e cercano di capire come prendere tempo per risolvere il danno fatto e permettere ad Ezgi di rimanere a lavorare lì. Devono leggere le clausole di licenziamento sul suo contratto.

Levent si sveglia e si ritrova in una casa vuota, le scene mostrano la comicità di questo attore nelle espressioni di “disperazione” e sofferenza per la rottura con Cansu. Nel mentre telefona alla figlia Zeynep.

Ezgi e Özgür arrivano al locale, lui raggiunge l’avvocato per delle questioni di lavoro e anche per il contratto di Ezgi.

Gizem ed Emre si guardano perché la ragazza sembra aver notato l’avvicinamento dei due ed è molto gelosa ed infastidita.

L’avvocato dice ad Özgür che il nuovo locale va aperto al più presto perché stanno perdendo molti soldi, ma devono ancora attendere la licenza.

In quel momento lui ha altri pensieri per la testa, vuole sapere le clausole del contratto di Ezgi. Purtroppo ha solo 15 giorni di anticipo.

Quando l’avvocato va via Özgür da un’occhiata al curriculum di Ezgi e scopre che il giorno successivo sarà il suo compleanno.

Serdar ha invitato la mamma di Ezgi in un locale molto raffinato e le propone di lasciare a lui l’organizzazione della festa segreta di Ezgi. Lei accetta volentieri.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Özgür avendo appreso del compleanno di Ezgi fa subito una serie di telefonate per preprararle qualcosa di speciale.

Ezgi lo raggiunge in ufficio e lui le dice che hanno solo 15 giorni per sistemare la situazione con le loro famiglie, però potrebbero dire che non riescono a trovare un sostituto valido per lei e quindi allungheranno il suo periodo lavorativo.

Ezgi: “Perché sarà difficile trovare un mio sostituto?”

Özgür: “Devo elencare tutte le tue qualità? Vuoi essere lodata? Sei creativa, intelligente, socievole e con un buonissimo profumo”.

Ezgi: “Non sentirai i loro profumi prima di assumerle, vero? Perché ti stai avvicinando a me?”

Özgür: “Non mi sto avvicinando a te. Semplicemente non posso stare lontano da te. C’è una piccola differenza”. Nel mentre le accarezza delicatamente i capelli.

Sono molto vicini, c’è una forte attrazione tra loro, si stanno per baciare quando la porta si apre all’improvviso e devono ricomporsi. E’ Emre.

Özgür si arrabbia perché non ha bussato alla porta, il barman inizia a straparlare, dicendo frasi del tipo che l’ufficio è piccolo, stretto, che le persone devono stare vicine e cose simili. Poi esce. Ezgi si è vergognata molto per questa situazione. Torna di là anche lei mentre Özgür dice che ha delle cose urgenti da fare e sorride.

Serdar si trova nella location scelta per il compleanno. Vuole che tutto sia perfetto e nel mentre desidera incontrare un certo Signor Tolga.

Si reca nel suo ufficio e nell’attesa nota la rivista in cui vi è l’intervista scritta fatta dalla sorella a Özgür in cui lo ha definito “Bay Yanlış”.

A questo punto vuole capire quale legame ci sia tra Özgür e Tolga.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Levent incontra la figlia Zeynep e cerca di raccontarle la verità sulla sua storia con Cansu, ma il suo discorso risulta essere molto contorno.

Tra un sorso e l’altro di acqua, la figlia lo precede, aveva già capito da tempo che suo padre stava uscendo con lei, e non c’è problema, insomma ha accettato la cosa.

Ovviamente c’è un ma, non vuole che il padre sposi la donna o faccia dei figli con lei, ma sappiamo bene che il più grande desiderio di Cansu è quello di sposare Levent. Vedremo quindi come evolverà la loro storia.

Nel mentre Özgür raggiunge il posto segreto che le ha fatto scoprire Ezgi; ha già in mente come organizzare una meravigliosa sorpresa per lei, si siede sul tavolo e ripensa al loro bacio.

Ezgi entra nell’ufficio mentre lui non c’è, vede il suo curriculum e subito pensa, anzi spera che lui le stia organizzando qualcosa per il compleanno, però non vuole illudersi.

Mamma Sevim e zia Fitnat decidono di andare al locale “La Gabbia” perché vogliono far ammettere a Ezgi che lei ha una doppia relazione e sta uscendo anche con il dottore come detto dalla madre.

Ozan è dal fruttivendolo, acquista un cestino di ciliegie e le porta al lavoro da Deniz. Lei è sorpresa e lusingata di questo gesto da parte del ragazzo, che si giustifica dicendo che da bambini le raccoglievano dagli alberi e spera che le piacciano ancora, lei lo ringrazia e lo fa sedere per un caffè.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Nevin ha raggiunto Ezgi al locale, è sempre convinta del fatto che lei debba cambiare casa. Vorrebbe andarle a vedere insieme a lei, ma Ezgi le fa notare che si sono dei clienti e non può lasciare il lavoro, così la madre dice che ci andranno domani e faranno due cose, questa e anche una cena per il suo compleanno, insieme ad Ünal e alle amiche Cansu e Deniz.

Nel frattempo arriva Özgür, Ezgi sorride e la madre se ne accorge, ovviamente lui non è invitato alla festa a sorpresa.

Lui educatamente saluta e si siede al tavolo con loro, si scusa per la reazione e il comportante della mamma e della zia.

La donna accetta le sue scuse, ma si rifiuta di lasciare sua figlia a vivere e lavorare lì.

La madre se ne va, Ezgi e Özgür parlano tra loro, sono in parte contenti, almeno per le scuse accettate e piano piano cercheranno di risolvere la situazione.

Cansu e Levent si incontrano in ascensore, lui dice di aver parlato con la figlia, ma lei le fa sapere che ormai è troppo tardi.

Così lui blocca momentaneamente l’ascensore e quando Cansu se ne accorge inizia ad urlare perché presa dal panico. Le porte si aprono, entrambi escono e lei lo accusa di non conoscerla per niente.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Mamma Sevim e zia Fitnat arrivano al locale “La Gabbia”. Özgür ed Ezgi sono in ufficio e mentre lei gli spiega delle cose lui non riesce a toglierle gli occhi di dosso ed è molto distratto.

Stanno per baciarsi, quando la porta si apre ed è nuovamente Emre, gli comunica che sono arrivate le due donne, allora loro escono subito mentre lui dice sempre cose senza un senso logico.

I ragazzi li raggiungono e subito le donne partono all’attacco mandando delle “frecciatine” ad Ezgi, che però insieme alle parole di Özgür riesce a spiegare la situazione, dicendo che si è trattato soltanto di un malinteso e poi va via.

Özgür è molto infastidito per il comportamento delle donne nei confronti di Ezgi, e per farle tacere una volta per tutte le dice che loro due sono davvero fidanzati. Dopo chiama il barman che non è dietro al bancone e con una battuta gli dice di tagliarsi i capelli come ha fatto lui perché lunghi non sono più di moda.

Serdar ha mandato gli inviti a Cansu e con lei c’è Deniz, la ragazza crede che il compleanno di Ezgi organizzato dal dottore sia una cosa un po’ troppo forzata visto che non sono mai usciti insieme.

Lei crede che lui lo stia facendo semplicemente per far innervosire Özgür e non tanto per rendere felice Ezgi.

Sevim e Fitnat lasciano il locale ma credono ancora che Ezgi stia mentendo, quindi attivano l’operazione “Cobra”, vogliono raggiungere la festa e scattare delle fotografie per mostrarle ad Özgür.

Ezgi e Özgür sono seduti ai tavolini esterni del locale che parlano quando arriva Ozan. Lo chef ha fatto tardi perché ha trascorso la mattinata in compagnia di Deniz.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ünal torna ad Istanbul per il compleanno di Ezgi, nel mentre Nevin ricevere l’invito alla festa da parte di Serdar ed è molto contenta.

Sevim e Fitnat incontrano Haydar prima di entrare nell’appartamento e lui dice alle donne che è arrivato Ünal. Loro capiscono che il ragazzo tuttofare conosce ogni persona che è passata di lì, quindi facendogli vedere la fotografia di Gizem, lo “incantano” e lui alla domanda sul come si chiama il dottore che esce con Ezgi, risponde Serdar Öztürk.

Ezgi sta pranzando al locale con le sue amiche Deniz e Cansu.

Appare Özgür e si siede in un tavolo all’aperto di fronte a quello di Ezgi con un uomo, lei sorride e Cansu le chiede subito se stia aspettando una sorpresa da lui. Ezgi risponde di no, ma le sue dolci espressioni “dicono” ben altro.

Özgür indossa gli occhiali del signore con cui si è incontrato e si gira verso Ezgi che fa il gesto con la mano come dire che gli stanno molto bene.

Ozan, lascia la cucina ed esce fuori anche lui visto che c’è Deniz.

Ezgi consiglia a Cansu di fare pace con Levent visto che lui ha parlato con la figlia della loro storia, poi rientra al locale.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Sevim e Fitnat cercano online il dottor Serdar e dopo aver visto una sua fotografia scoprono che è l’uomo con cui Ezgi aveva ballato al matrimonio. Dopo questa scoperta credono ancora di più che lei tradisca Özgür.

Serdar intanto si è recato in una gioielleria per acquistare il regalo di Ezgi, ovvero una costosa e raffinata collana.

Levent arriva a “La Gabbia” e va al bancone da Emre, i due parlano di Cansu.

Entrano un gruppo di ragazze, Ezgi le va incontro e chiede loro se hanno una prenotazione, la tipa (di nome Esra) con un tono di superiorità dice di no, chiede se c’è Özgür ed Ezgi risponde di no.

Interviene Gizem, che fa accomodare le ragazze, poi spiega ad Ezgi che per Esra c’è sempre un tavolo libero visto che è la figlia di un uomo molto influente e noto in città.

Ezgi è molto giù di morale ed infastidita per il comportamento arrogante della giovane ragazza.

Esra conosce Levent, perché è il suo chirurgo plastico e lo invita al tavolo con loro.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ezgi parla tra sé e sé dell’accaduto e non si accorge che Özgür è dietro di lei.

E’ anche gelosa perché la ragazza frequenta il locale e conosce Özgür.

Lei si gira imbarazzata e lo vede, gli dice che di là in sala stanno chiedendo di lui, di andare a dare un’occhiata ma lui la tranquillizza dicendo di lasciare pure che chiedano.

Ezgi preoccupata parla con Özgür e gli dice che la ragazza si è arrabbiata perché non l’ha riconosciuta e che si lamenterà di lei con lui.

Özgür risponde che se si lamenterà lui saprà cosa dirle e che lei non può conoscere tutti i clienti.

A questo punto Özgür le chiede se ha dei progetti per la sera successiva. Perché ci sarà un gruppo al locale e vorrebbe che lei fosse presente.

Ezgi dice che andrà a cena con i genitori ma che dopo sarà disponibile.

Lui si avvicina, le annusa/bacia il collo e poi se ne va.

Nel mentre che Levent è dentro al locale, fuori ci sono ancora Deniz e Cansu, quest’ultima prova a chiamarlo per avere un chiarimento ma lui non risponde.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La mamma di Ezgi è in terrazza con Ünal e appena escono le altre due donne fa finta di parlare al telefono e dice che il fidanzato della figlia le sta organizzando la festa di compleanno e urla il nome del posto proprio per farsi sentire.

Posa il cellulare sul tavolino e vediamo inquadrate due riviste, una con in copertina Özgür, definito l’uomo sbagliato e l’altra con Serdar, riconosciuto dottore dell’anno e secondo loro l’uomo giusto per la figlia.

Cansu e Deniz decidono di entrare dentro, sia perché inizia a fare freddo sia perché Deniz vuole vedere Ozan, anche se non lo ammette.

Ad un certo punto vedono Levent seduto al tavolo con le quattro ragazze, così si siedono su un divanetto poco distante e lo guardano da lontano.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

A godersi lo “spettacolo” arrivano anche Ezgi, dopo Emre e poi Özgür.

La scena è molto divertente perché mangiano le noccioline come fossero dei popcorn al cinema.

Quando Esra si gira e chiama Özgür, Levent si accorge che tutti lo stanno guardando, così si alza e li raggiunge. Arriva anche Ozan.

Cansu decide di andare via con Deniz che invece vorrebbe rimanere per trascorrere del tempo con Ozan.

Gli uomini vanno al bancone e Özgür dà consigli a Levent. Lui esce e si porta via Cansu sulle spalle.

Le ragazze tra cui Esra chiamano Özgür al loro tavolo e lui le raggiunge.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ezgi lo guarda dal bancone del bar ed è molto gelosa, decide di prendere il suo cellulare e andare via, anche perché in un momento di distrazione non vede più la ragazza e Özgür seduti quindi…

Non fa in tempo a girarsi che si ritrova Özgür ad un centimetro da lei.

Con la scusa del cellulare Özgür capisce che lei è gelosa e quindi la tranquillizza dicendole che il “cellulare” (inteso lui) è suo, come a farle capire che ora non si deve preoccupare e che a lui non interessano quelle ragazze.

Di solito rimane al locale fino a tardi ma decide di tornare a casa con Ezgi.

Intanto Ezgi parla con Emre e scopre che non ci sarà nessun gruppo di persone la sera successiva, questo vuol dire che Özgür le ha preparato una sorpresa.

Ezgi e Özgür entrano in ascensore, stanno per baciarsi quando entra Haydar, Ezgi se la ride invece Özgür è tutto tranne che felice.

Quando arrivano al loro piano Özgür preme il pulsante dell’ascensore e dice “Hasta la Vista”.

Si danno la buona notte ma non riescono a separarsi, Özgür la tira a sè, si appoggiano al muro e si danno finalmente un altro bacio.

Ezgi è felice perché ha capito che lui sta preparando una sorpresa per lei.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Siamo arrivati al giorno tanto atteso, quello del compleanno di Ezgi.

Lei è raggiante e Özgür si accerta che i preparativi siano a posto come da lui desiderati.

Ezgi bacia e abbraccia la mamma e Ünal che le fanno gli auguri e le ricordano di essere puntale per la cena.

Quando esce dalla porta di casa incontra subito Özgür, che la guarda incantato e le dice che oggi è veramente bella e la fa roteare.

Sono così innamorati, sorridenti e felici, lui le bacia la mano.

Stanno per salire in ascensore e trovano di nuovo Haydar. Questa volta lui rimane lì al piano.

Levent porta la colazione a letto a Cansu, lei le dice del compleanno di Ezgi e lui la invita a cena la sera successiva con la figlia.

Deniz arriva al locale, purtroppo ci sono problemi con la licenza per l’apertura del nuovo locale.

Tutti i documenti sono a posto ma qualcosa è andato storto, Özgür chiama una persona di sua conoscenza e capisce che qualcuno ha impedito volontariamente l’approvazione della licenza.

Prima di andare via Deniz sta quasi per dire che è il compleanno di Ezgi, ma quest’ultima non vuole che si sappia. Özgür fa un faccia perplessa.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Tutto è pronto per la festa di compleanno a sorpresa per Ezgi.

Özgür è nel suo ufficio, sul tavolo vediamo una scatola in legno che contiene il regalo per la ragazza.

Ozan, dopo essere entrato improvvisamente pure lui nell’ufficio è sorpreso perché di solito Özgür non si ricorda mai dei compleanni delle sue ragazze e questa volta se lo ritrova che organizza il compleanno per una ragazza.

Özgür è andato a fare un sopralluogo del posto, è meraviglioso, poi riceve una chiamata. Un certo Tolga, che lui conosce non le ha permesso di avere la licenza.

Özgür sale in macchina e va da lui, direttamente all’hotel che quest’ultimo possiede in città.

Nel mentre Sevim e Fitnat si recano nel locale sbagliato, non è quello della festa di compleanno.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ezgi raggiunge il posto del suo compleanno, credendo di fare solo una cena in famiglia, invece si ritrova anche Serdar e Yeşim. Il suo volto è pieno di tristezza.

Tutti gridano sorpresa! Entra subito la torta ed Ezgi scopre che la festa l’ha organizzata Serdar. Poi soffia le candeline.

Özgür è arrivato all’hotel, entra e cosa vede davanti ai suoi occhi?

Ezgi che sta per indossare una collana regalata da Serdar. Quest’ultimo ha pianificato tutto nei minimi dettagli e lo guarda con aria di superiorità.

Levent che era nella hall ferma Özgür che altrimenti avrebbe fatto irruzione alla festa, intanto Serdar li raggiunge e inizia subito a pronunciare frasi di sfida e con termini pesanti, del tipo che è arrivato tardi e quindi lui ha già conquistato Ezgi, facendo credere che lei fosse a conoscenza della sorpresa.

Per un momento lui ha creduto che tra loro ci fosse qualcosa, ma gli dice che lei lo ha soltanto usato per capire chi fosse l’uomo giusto.

Dopo questa affermazione Özgür tira un pugno a Serdar.

Ezgi si arrabbia con le sue amiche, non si capacita di come le abbiano potuto fare una cosa del genere, lei non è interessata a Serdar.

Özgür va via arrabbiato e molto confuso, mentre Serdar ritorna alla festa e per la ferita sul labbro dice che ha sbattuto contro la porta.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ezgi decide di abbandonare la festa e restituisce la collana a Serdar, in più si scusa con lui per avergli dato false speranze.

Arriva a “La Gabbia”, è felice e sorridente. Finalmente è nel posto e con l’uomo che desidera.

Si scusa con Özgür per essere in ritardo di 5 minuti.

Lui ha un’espressione cupa e delusa. Il suo cuore è spezzato e ha eretto un muro intorno a lui.

Özgür: “Che cosa abbiamo vissuto in questi giorni?

Ezgi: “Che cosa?”

Özgür: “Di certo non era amore”.

“Metteremo fine a tutto questo. Non c’è bisogno che vieni al lavoro, sarai comunque pagata. Tanto presto ti trasferirai. Non avremo più bisogno di vederci”.

Lei è sconvolta e con una voce tremolante dice: “E’ tutto?”

Lui non risponde, lei capisce, si gira ed esce.

Piange con le mani sul volto. Lui esce ma la guarda solamente da lontano.

In questo episodio c’è racchiuso un po’ di tutto: amore, passione, amicizia, gelosia, cattiveria, invidia, rancore, tradimento e disperazione.

Bay Yanlış: Nona Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La scena finale ci ha spezzato il cuore sia per l’intensità dei due protagonisti Özge Gürel e Can Yaman, sia perché a noi veri fans, ci ha riportato indietro nel tempo, nel periodo buio per il nostro Aslan, dove sicuramente si è sentito tradito anche da persone che rispettava e amava, così da perdere la loro fiducia.

Vi consigliamo la visione di questo episodio con una bibita ghiacciata all’inizio, una camomilla poi, un po’ di cioccolata e un pacchetto di fazzoletti per il finale.

Don’t listen to what people say, watch what they do!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti