BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Bay Yanlış: Sesta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış: Sesta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Siamo arrivati al 6° episodio di Bay Yanlış. Dopo la pausa di una settimana per una festività religiosa, le aspettative erano molto alte e dobbiamo dire che ne siamo rimaste molto soddisfatte.

E’ stata certamente una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

I protagonisti sono stati tutti bravissimi, ma certamente la nostra attenzione è incentrata sul proseguimento della relazione tra Özgür ed Ezgi.

6° PUNTATA di Bay Yanlış

Bay Yanlış: Sesta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Rientrati ad Istanbul, dopo aver partecipato al matrimonio della sorella di Özgür a Göcek, Ezgi e Özgür si salutano sul pianerottolo di casa, consapevoli che l’accordo è terminato, anche se non vogliono ammettere che tra loro sta nascendo qualcosa.

Un po’ imbarazzati e con poca voglia di lasciarsi, si danno appuntamento all’indomani, per andare insieme al lavoro, visto che per Ezgi sarà il primo giorno a “LA GABBIA”, in attesa dell’apertura del nuovo locale.

Entrati in casa, continuano a pensarsi a vicenda, Ezgi apre la valigia e trova il fiore del matrimonio, profuma ancora. Lo prende e lo custodisce all’interno della scatola dei ricordi.

La mattina seguente si svegliano entrambi felici, perché sanno che si rivedranno presto.

Fanno due chiacchiere al telefono, poi colazione ed escono di casa insieme, premono il pulsante dell’ascensore e salgono.

L’attrazione tra i due è molto forte, tanto da non riuscire a stare lontani, Özgür rimane colpito dal profumo dello shampoo di Ezgi e non può fare a meno di annusare i suoi capelli. E’ tutto un gioco di sguardi.

Bay Yanlış: Sesta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ad un certo punto l’ascensore si ferma e sale Haydar, il “tuttofare” del palazzo. Purtroppo lascia un odore sgradevole nell’ambiente perché ha dovuto sturare il bagno di una signora. Questa scena è molto divertente per le espressioni che fanno i protagonisti.

Quando Ezgi e Özgür arrivano al locale vengono accolti dal simpatico Emre e dalla gelosa Gizem che dovrà spiegare ad Ezgi come funziona il lavoro.

Nel frattempo Özgür e lo chef Ozan si scambiano consigli d’amore, il loro rapporto è molto bello, amichevole e fraterno.

Cansu è alle prese con Levent e la figlia di lui Zeynep, lei gli chiede ancora di parlargli della loro relazione.

Deniz arriva al lavoro e si trova nel bel mezzo di un “rinfresco” in cui il suo capo (personaggio già noto a noi perché aveva preso parte al cast di Erkenci Kuş nella seconda stagione) annuncia l’acquisizione di un nuovo cliente, che però verrà affidato a Irem, la rivale di Deniz.

Cansu e Deniz decidono di recarsi a “La Gabbia” per fare una sorpresa a Ezgi e le portano un mazzo di fiori per congratularsi e festeggiare il primo giorno di lavoro.

C’è fermento e agitazione tra i personaggi, per motivi diversi, Ozan perché vuole conquistare Deniz, Emre nonostante sia fidanzato fa delle avances a Cansu e infine Gizem è infastidita per la presenza delle amiche di Ezgi.

Nel mentre arriva Yeşim che vuole farsi perdonare da Özgür scrivendo un articolo sul nuovo locale. Questo momento susciterà in Ezgi un po’ di gelosia, ma anche lui non sembra così felice di rivederla.

Levent non riuscendo a parlare con la figlia ,la raggiunge al Tennis riesce a farsi perdonare raccontando ancora bugie e non dicendo per l’ennesima volta la sua relazione con Cansu.

Bay Yanlış: Sesta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Poco dopo le amiche di Ezgi se ne vanno, ma prima decidono di andare a salutare e ringraziare per l’accoglienza di due soci Özgür e Ozan.

Özgür scopre che Ezgi andrà a cena con il dottor Serdar che l’ha chiamata prima mentre stavano pranzando e ne rimane visibilmente dispiaciuto.

Poco dopo la mamma e la zia di Özgür lo chiamano per capire se lui ha lasciato Ezgi perché secondo loro non è la ragazza adatta a lui, ma vorrebbero farlo sposare con un’altra ragazza.

Lui risponde che non ha nessuna intenzione di lasciare Ezgi. Lo comunica anche a lei spiegando la situazione e chiedendole di avere ancora un po’ di pazienza, ma sappiamo benissimo che entrambi dentro di loro vorrebbero che questo accordo non finisse mai.

Ezgi non ha risposto alla chiamata di sua mamma perché non sa cosa dirle del suo rapporto con Özgür e che lavora nel locale di quest’ultimo.

Con la scusa di sapere l’argomento della conversazione con Yeşim, Ezgi si reca da Özgür che la rassicura e le concede di uscire prima dal lavoro per andare a cena con Serdar.

Mentre Ezgi si sta preparando, Serdar la chiama per avvisarla che farà tardi, ma appena terminerà il lavoro la passerà a prendere.

Lei non è per nulla entusiasta, avrebbe voluto che Özgür le dicesse di non andare a cena e di fermarsi al locale, invece così non è stato.

Ezgi è pronta, nell’attesa si siede in terrazza, indossa un bellissimo abito rosso.

Özgür rientra a casa, esce in terrazza e vede Ezgi, è tornato prima perché avrebbero dovuto portare Tesla, ma c’è stato un inconveniente e tornerà domani.

Lei le chiede cosa ne pensa del suo look , lui risponde un po’ scocciato, allora lei mette in atto una prova di seduzione molto sensuale e provocatoria. Rimarrete tutti coinvolti dalla scena.

Özgür è particolarmente stordito e indifeso, ma lei a questo punto si ferma e dice che è una finta per metterlo alla prova.

Lui inizia un bel discorso, usando parole vere e profonde, confidandole che se lei continuerà a comportarsi così, facendo il primo passo, rimarrà sempre ferita.

Bay Yanlış: Sesta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Suona il cellulare di Ezgi, è Serdar, le dice che è costretto ad annullare l’appuntamento a causa del lavoro, ma che si incontreranno un’altra sera.

Lei è un po’ dispiaciuta ma il suo “vicino” riesce a farla sorridere, prestandole tante attenzioni e cenando con lei.

Mentre riordinano la cucina i loro gesti ravvicinati fanno trasparire il desiderio di stare insieme e nonostante tutto sono felici di aver passato la serata insieme.

Sono nuovamente in terrazza quando Ezgi riceve una telefonata da Deniz che vuole condividere con lei i pensieri che comincia ad avere su Ozan, visto che poco prima è andata a sbirciare il suo profilo social.

Nel frattempo sta rientrando anche Cansu, la cena con Levent non è andata bene, lei vuole vivere la loro relazione alla luce del sole, invece lui continua a prendere tempo e trovare scuse.

Ezgi dispensa consigli saggi alle sue amiche che restano piacevolmente sorprese dal cambiamento e dalla sua determinazione, capiscono che Özgür se ne intende di strategie amorose.

Nella notte Özgür fa un sogno, esce in terrazza ed incontra Ezgi, insieme guardano la luna piena “Dolunay”, entrambi dicono che è bellissima, lui dice che lei è bellissima.

La prende, le dice perché non la guarda, lei è titubante, ripete il suo nome un paio di volte poi lui la tira a sé e la bacia appassionatamente.

Sentono una voce, è Serdar che viene a prendersi la sua ragazza, lei dice che stava solo parlando con il suo “vicino” e rientrano in casa. Özgür fa delle espressioni che non hanno bisogno di altre parole.

Questo sogno turba molto Özgür, a tal punto che quando si sveglia è molto confuso tanto da mettersi a parlare con il poster di James Dean.

Nel frattempo Ezgi suona alla porta, pronta per andare al lavoro , ma lui con una scusa le dice di essersi dimenticato e la fa andare da sola.

Se prima era felice, ora è amareggiata per il comportamento di Özgür, che la sera prima era amorevole mentre la mattina antipatico e distaccato.

Ezgi va da Haydar e si fa chiamare un taxi per andare al lavoro, lui che è attratto da lei, per stare un po’ insieme dice al taxista di arrivare dopo almeno 10 minuti.

Özgür arriva con l’auto e la “salva”, lei è felice.

Bay Yanlış: Sesta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Arrivano al locale, Ozan dice che sta organizzando una cena latino americana così Ezgi propone una festa con tanto di balli e musica.

La proposta viene accolta con piacere quasi da tutti, Gizem infatti è molto contrariata, perché vede che sta perdendo contro Ezgi.

Özgür nonostante si senta molto preso da Ezgi, non vuole darlo troppo a vedere.

I loro sguardi si incrociano spesso e ogni scusa è buona per stare vicini, a interrompere questa magia però è la telefonata della mamma di Ezgi, che chiacchierando in viva voce non dice delle belle parole su Özgür, lui sente ma capisce la situazione e non si offende.

Lei chiede il permesso al suo “patron” per uscire prima dal lavoro e andare a cena con Serdar.

Lui è evidentemente scocciato ma glielo permette, Ezgi ritorna sui suoi passi dicendo che se c’è bisogno di lei può rimanere, ma lui dice che va bene così.

Il suo socio, vedendolo preoccupato gli ribadisce di stare tranquillo, è evidente che la ragazza le piace e anche lei contraccambia.

Bay Yanlış: Sesta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ezgi va a casa, deve prepararsi ma non ne ha nessuna voglia, cerca delle scuse e le sembra di avere la febbre.

Sua cugina Cansu le dice di non trovare scuse per annullare l’appuntamento. Intanto lei andrà ad un corso di nuoto, vuole imparare a nuotare e ha fatto credere a Levent di avere un impegno, senza dargli altre spiegazioni, per metterlo un po’ alle strette.

La nostra Ezgi indossa una bella tuta corta a pois che lascia scoperta una spalla, mentre è davanti allo specchio chiude gli occhi e si immagina il suo futuro con Serdar: lei vestita da sposa, attraversa un pontile in un bellissimo giardino, il suo sposo è li ad attenderla e quando si gira invece del ginecologo c’è il nostro bellissimo Özgür, elegante nel suo abito blu, la camicia bianca e il papillon.

Felici si sorridono e si abbracciano. Ezgi apre gli occhi e cerca di mandare via questi strani pensieri.

Nel mentre Serdar è arrivato sotto il palazzo, qui vediamo una scena comica con Haydar.

Suonano alla porta. Ezgi va ad aprire e…sorpresa! Sua mamma e il marito sono lì, davanti a lei. La ragazza è felice, telefona a Serdar e annulla la cena.

L’arrivo dei suoi genitori cade proprio a fagiolo!

Al locale “La Gabbia” vanno a cena Deniz con i colleghi del suo ufficio e il loro capo.

Vengono accolti da Özgür e in seguito dallo chef Ozan, che sotto i consigli dell’amico cerca di tenere le distanze da Deniz, ma involontariamente flirta con la collega di Deniz, tanto da farla prima ingelosire e poi scappare in bagno dal nervoso.

Bay Yanlış: Sesta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Il nostro barista Emre è evidentemente agitato perché il capo dello studio è il padre della sua fidanzata e a quanto pare non si sono ancora presentati.

Özgür gli ripete più volte di rimanere calmo, questa scena ci rammenta il nostro Cey Cey con Can Divit in Erkenci Kuş.

I genitori di Ezgi cercano di far terminare la relazione con Özgür perché secondo loro non si è dimostrato il ragazzo che pensavano, ma Ezgi pensa sempre a lui. Il suo patrigno le conferma che Özgür è innamorato, lo ha capito da come la guarda.

Il nostro “ragazzo Libero” invece è nervoso e rinuncia persino alle ragazze che vanno al locale apposta per lui. Con una scusa chiama Ezgi, lei è felice, le sta confermando che è a cena con i suoi genitori, ma lui infastidito non la lascia finire di parlare e quindi crede che sia con Serdar.

Nel locale arriva Yeşim, che dopo aver parlato con suo fratello, ha saputo che Özgür è innamorato di lei (bugia detta da Levent al matrimonio per confondere un po’ le carte, quando il dottore vedendo ballare Ezgi con il suo capo si era insospettito, per i genitori e per gli sposi dovevano essere una coppia).

Yeşim più sicura di sé va da Özgür e le dice che doveva cenare con il fratello, ma lui era già impegnato con Ezgi.

Lei le chiede di farle compagnia, lui accetta da gentil uomo quale è e si accomodano ad un tavolo.

Nel frattempo arriva una telefonata, riportano a casa la meravigliosa Tesla il cane di Özgür.

Lui deve andare a casa e la “giornalista” si auto invita,

L’arrivo di Tesla è stupendo, lui la abbraccia, la coccola, la bacia, Yeşim fa lo stesso, ma scopriamo che lei non ama molto i cani.

Özgür fa un caffè, lei si siede in terrazza, lui la raggiunge.

Ezgi rientra a casa, è emozionata vuole correre da Özgür, esce in terrazza e li vede insieme, si stanno quasi baciando, lei rimane visibilmente scossa…

Cosa succederà nella prossima puntata?

La attendiamo con ansia, per il momento non ci resta che restare con il fiato sospeso.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti