BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Bay Yanlış: Terza Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış: Terza Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La terza puntata di Bay Yanlış è stata ancora più strepitosa rispetto alle precedenti.

Il ritmo incalzante ti fa scorrere una scena dopo l’altra senza che te ne accorgi, ribadiamo che tutto il cast di attori è all’altezza di questo progetto, tutti sono veramente bravi e si amalgamano gli uni con gli altri, creando una perfetta sintonia.

E’ una commedia romantica ma molto moderna, che affronta problematiche dei nostri tempi, pur mantenendo sempre le loro tradizioni, anche le scene di “drama” come le definiscono loro non sono esasperate.

Can Yaman in questa serie mostra al pubblico il suo lato più ironico, anche con se stesso.

Per chi sa leggere tra le righe noterà riferimenti che lo hanno toccato personalmente, come articoli fasulli sui giornali, diffamazione anche sui social media, definendolo appunto un Bay Yanlış.

Nonostante stia recitando traspare sempre la sua bontà d’animo, la sua gentilezza, la sua spontaneità e il suo rispetto verso gli altri.

I suoi occhi parlano, il suo sorriso apre i cuori, la sua voce scalda l’anima.

TERZO EPISODIO COMPLETO SUB ITA

Bay Yanlış: Terza Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış Terza Puntata - La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Nuova discussione in arrivo per Ezgi e Özgür, che si incontrano nel locale di lui perché lei è la nuova responsabile delle relazioni con i clienti assunta da Ozan.

Lo chef e socio, dopo aver capito che i due si conoscono ha deciso di sviarsela in cucina e lasciare il chiarimento ai diretti interessati.

Purtroppo però la conversazione non è finita in modo piacevole, tra offese e toni alti Ezgi lascia infuriata il locale.

Con questi due non si può mai stare tranquilli, un giorno fanno pace e quello dopo litigano.

Ezgi prende il taxi e decide di dirigersi presso l’ospedale in cui lavora sua cugina Cansu; lì incontra il dottor Serdar e non solo; infatti insieme al ginecologo ci sono una coppia di pazienti che Ezgi conosce molto bene, il suo ex con la nuova fidanzata.

Cerca di andare via senza farsi vedere ma purtroppo il pavimento è bagnato e lei cade accidentalmente.

Ci teniamo a complimentarci con la Özge perché la caduta sembrava davvero reale e non una scena scritta da copione.

Corrono da lei sia il suo ex Soner che il Dottor Serdar, quest’ultimo la riconosce solo dopo e la visita subito nel suo studio.

Bay Yanlış: Terza Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ezgi si incontra con sua cugina Cansu e si siedono al tavolino di un bar, poco dopo arrivano anche Soner e la fidanzata.

Pare che lei sia incinta e questo provoca in Ezgi un senso di tristezza e frustrazione.

Viene consolata a lungo da sua cugina, ma poi lei deve tornare al lavoro e quindi le due si salutano.

Secondo noi questa è stata una delle scene più belle ed emozionanti della puntata perché rappresenta il forte legame che c’è tra le due donne, che oltre ad essere cugine, sono molto amiche. Le parole dette e la situazione che si è creata va di pari passo con le vicende che possono accadere nella vita di tutti i giorni.

Ezgi cammina spaesata per le vie di Istanbul fino a raggiungere la zona della costa con vista sul Bosforo.

Nel mentre Özgür si sta allenando in palestra con Ozan, i due ovviamente di cosa parlano? Il discorso è incentrato su Ezgi.

Tra un esercizio e l’altro Ozan dice a Özgür: “Hai paura di innamorarti di Ezgi”.

Anche noi la pensiamo come lo chef e si capisce pure attraverso la scena successiva, quando Özgür torna a casa ed esce in terrazza con lo sguardo pensieroso, osserva l’appartamento di Ezgi e ripensa ai momenti vissuti insieme.

Un lieve sorriso appare sul suo volto…e noi possiamo affermare che quell’espressione conferma tutto, il nostro Özgür è cotto a puntino, deve solo ammetterlo a se stesso.

Bay Yanlış: Terza Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ezgi vuole delle spiegazioni dal suo ex fidanzato Soner, deve capire perché la loro storia di 3 anni non ha funzionato e lui l’ha tradita.

Lo chiama mentre si trova in un locale e forse ha bevuto qualche bicchiere di troppo, il che non è una cosa positiva.

Non si trattiene e lo offende senza troppi giri di parole e lui le dice che ha deciso di lasciarla perché lei era tanto amorevole quanto lo è sua madre e lui nella vita vuole una donna.

Uscita dal locale è ormai notte fonda e diluvia, Ezgi non ha l’ombrello ma le gocce di pioggia che le cadono sul viso non sembrano darle fastidio, anzi…

Tornata a casa, ovviamente un po’ brilla, bussa alla porta di Özgür, ma lui non c’è; così lei si siede per terra appoggiata alla sua porta ad aspettarlo e nel mentre si addormenta.

Poco dopo lui arriva, non è solo ma con una nuova conquista. La scena a cui assistiamo è molto divertente, Özgür chiama svariate volte Ezgi, ma lei non si sveglia, poi le mette vicino all’orecchio una cassa per la musica, ma anche quel tentativo non ha funzionato.

Özgür decide di “scaricare” la nuova fiamma e di dedicarsi ad Ezgi.

Bay Yanlış: Terza Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Lei finalmente apre gli occhi, ma essendo “brilla” straparla e non trova le chiavi per entrare nel suo appartamento, in più essendo tutta bagnata a causa della pioggia le è salita la febbre.

Özgür decide di portarla nel suo appartamento e prendersi cura di lei.

Come dice lui è un Déjà vu, infatti nella prima puntata lei beve qualche bicchiere di troppo dopo aver visto il suo ex fidanzato chiedere la mano alla nuova ragazza proprio nel locale di Özgür e lui la porta in una stanza di albergo.

Özgür è molto dolce nei confronti di Ezgi, le misura la febbre, la aiuta a prendere la medicina e le pone delicatamente un panno bagnato sulla fronte, addirittura va a dormire sul divano.

Questa scena ci porta indietro nel tempo, alla scorsa estate quando abbiamo visto Can Yaman interpretare il personaggio di Ferit Aslan in Bitter Sweet: Ingredienti d’Amore (Dolunay in lingua originale), in quella serie tv era la protagonista femminile Nazli (Özge Gürel) a prendersi cura di lui, nonostante ancora tra loro non fosse scoppiato l’amore.

Ah non dimentichiamoci che Özgür ha dovuto contrattare con l’andyman del palazzo per convincerlo a pulire il pianerottolo visto che Ezgi è stata male e ha dato di stomaco; in cambio andrà a bere un bicchiere di acqua con lei, questa scena insieme alle precedenti sono state veramente esilaranti e ricche di battute divertenti.

Özgür, come noi, è rimasto scioccato nel vedere l’abbigliamento scelto dall’andyman, una tuta bianca, occhiali per non vedere cosa stava facendo e mascherina, insomma si è protetto più del necessario.

La mattina seguente Ezgi viene svegliata dallo squillo del suo cellulare, sua cugina Cansu e la sua migliore amica Deniz sono fuori dal suo appartamento, lei ancora addormentata rispondere di essere in casa, ma non appena apre gli occhi si ritrova davanti Tesla e si rende conto di essere nella stanza di Özgür.

Corre nel salotto, dove Özgür sta ancora dormendo, ma per poco, infatti lei inizia a parlare da sola e cerca di capire come fare a rientrare in casa sua. I due ovviamente discutono e alla fine Ezgi passerà dalla porta finestra scorrevole che c’è sulla terrazza.

Le amiche si accorgono che sta indossando una maglia da uomo, non potendo dire che è di Özgür, dice che è del suo ex Soner.

Deniz che ha avuto delle precedenti relazioni finite male convince Ezgi a bruciare tutto ciò che le ricorda il suo ex fidanzato, quindi accendono il barbecue e bruciano tutto, ovviamente anche la maglia di Özgür, che assiste alla scena incredulo.

Bay Yanlış: Terza Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

A questo punto Ezgi si sente in colpa con Özgür e decide di andare da lui per scusarsi, non solo per aver bruciato la sua maglietta, ma soprattutto per il suo comportamento.

Alla fine i due fanno pace, Ezgi andrà al matrimonio della sorella di Özgür a Göcek e al ritorno inizierà a lavorare nel suo locale.

L’appuntamento con il Dottor Serdar è annullato e lui sarà per 10 giorni a New York per lavoro.

Il rapporto tra Levent, il chirurgo plastico e Cansu, la cugina di Ezgi non si sta evolvendo, lui non riesce a raccontare alla figlia di sette anni della relazione con questa nuova donna e quindi devono sempre fare le cose di nascosto. Quando si stuferà Cansu di questa situazione?

Ezgi sta preparando la valigia per la partenza del giorno successivo quando le squilla il cellulare, sua mamma la chiama perché vorrebbe tanto che lei andasse a trovarla, ma lei le dice di essere occupata con il dottore nel fine settimana. Sa già che le bugie hanno le gambe corte e che come Pinocchio le crescerà il naso a forza di raccontarle.

Dopo aver riagganciato il telefono, suonano alla porta è Cansu, purtroppo la figlia di Levent è andata a casa sua e quindi fino a quando non andrà via lei dovrà rimanere lì. Ovviamente nota la valigia di Ezgi che mente di nuovo dicendo che va a trovare sua mamma a Bursa, una città della Turchia.

Non dimentichiamoci di parlare di una delle future, almeno speriamo, coppie della serie tv, quella tra l’affascinate chef Ozan e la bellissima ma testarda Deniz.

In questa puntata i due si sono incontrati un paio di volte, sempre al ristorante, ma purtroppo non c’è stato ancora nessun passo in avanti.

Lui è sempre più innamorato, a prima vista, mentre lei fa la distaccata e risponde sempre a modo. Vedremo come si evolverà questa love story.

Bay Yanlış: Terza Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Finalmente Ezgi e Özgür partono alla volta di Göcek, il viaggio è molto lungo, ci vogliono circa 7 ore di auto per raggiungerla.

Özgür è alla guida della sua auto mentre Ezgi come “coopilota” non è di buona compagnia, è molto stanca quindi decide di dormire un po’.

Parte in sottofondo una canzone composta da Cem ÖgetBay Yanlış Ana Tema (Flamenco Versiyon)

La fame inizia a farsi sentire, c’è bisogno di un caffè e di una buona e ricca colazione turca.

Ozan ha consigliato a Özgür di fermarsi in una “caffetteria” che c’è lungo la strada e lui ascolta l’amico.

Ezgi nel frattempo si sveglia, parcheggiano, scendono dall’auto e sorpresa, si trovano proprio nel bar gestito dalla mamma di lei; quando se ne accorgono ormai è troppo tardi, una voce sta chiamando “Ezgi” ed è proprio quella della signora Nevin.

Ezgi presenta Özgür come il famoso “Dottor Serdar” e la mamma tenta di farle della domande sulla sua professione ma viene fermata in tempo e cercano di cambiare discorso.

Tra uno scatto e un altro e l’ottima colazione accadono due cose: la mamma di Ezgi dice di aver già visto Özgür da qualche parte, forse su qualche rivista del settore, in realtà si fa riferimento al giornale Bay Yanlış; Özgür si fa scappare che stanno andando a Göcek per il matrimonio della sorella.

Bay Yanlış: Terza Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Özgür ha fatto una buona impressione alla mamma di Ezgi e al suo compagno, peccato che lui non è l’uomo che pensano.

Finalmente arrivano a Göcek, il guardiano della villa Atasoy appena il cancello si apre chiama Özgür “Aslan” un riferimento sempre molto caro a Can e anche a noi! Questo soprannome infatti gli è stato affiancato non solo in altre serie tv ma nella vita reale suo papà lo utilizza molto spesso.

La mamma e la sorella di Özgür adorano Ezgi e sono molto felici di conoscerla.

Dopo essersi dati una sistemata nelle rispettive camere entrambi scendono in giardino per pranzare tutti insieme.

Sembrava un pranzo tranquillo invece arriva la zia di Özgür, la signora Fitnat, una donna che ama spettegolare e creare zizzania.

La situazione si fa pesante per la “finta coppia” di fidanzati e quindi decidono di scappare all’improvviso, salendo a bordo di una Vespa.

Sorridenti e felici in sella alla loro Vespa Vintage, sfrecciano per le vie lastricate del centro cittadino di Göcek ed immediatamente un flash….dove abbiamo già vissuto queste emozioni?

L’accostamento a Vacanze Romane è immediato. Lì, per le vie di una Roma degli anni ‘50, su una Vespa che evoca sempre estate e libertà, vediamo Gregory Peck e Audrey Hepburn ridere e mordere l’aria proprio come Can Yaman ed Özge Gürel a braccia aperte alla vita e al divertimento.

Di certo sono diversi i tempi e i luoghi, ma i due attori turchi evocano molto i divi americani per bellezza, fisicità e fascino.

A Istanbul Cansu e Deniz hanno sentito per telefono la mamma di Ezgi, quest’ultima le ha detto che la ragazza è stata lì con il dottore, ma Serdar è normalmente al lavoro nel suo reparto.

Le due ragazze si danno appuntamento a “La Gabbia” il locale di Özgür e Ozan. Lui esce dalla cucina, soprattutto per salutare Deniz.

Gli chiedono se lunedì Ezgi inizierà a lavorare e lui risponde non appena torna dal weekend con il suo socio a Göcek. Loro non ne sapevano nulla e restano visibilmente sorprese della scoperta.

Bay Yanlış: Terza Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Dopo il giro in Vespa, Ezgi e Özgür arrivano al porto e lui le offre un giro sul suo catamarano.

Salgono alla ricerca di un po’ di pace e tranquillità.

Mentre si allontanano dalla costa, iniziano a raccontarsi vicende del passato anche molto personali e poi pensando ai prossimi giorni in famiglia, decidono di inventare una storia di come si sono conosciuti.

Questo momento ci ricorda nuovamente Dolunay, in cui gli stessi attori e protagonisti si sono dovuti sposare senza amarsi ancora e per rendere la storia credibile agli altri hanno cercato di ricreare il momento della proposta.

Stranamente sono tranquilli, Özgür invita Ezgi al timone. Assistiamo, come terze incomode, a momenti di tenerezza lo sfiorarsi le mani e molti sguardi di intesa.

Ezgi si sofferma a guardare il mare, vorrebbe fare il bagno ma non ha il costume. Özgür non perde occasione la prende in braccio e si tuffano in acqua.

Lei in un primo momento si arrabbia molto perché poteva farsi male, ma lui le risponde che non l’avrebbe mai permesso.

I due si avvicinano molto, le loro labbra si sfiorano, i loro sguardi si uniscono e la puntata termina così…Niente bacio per il momento, ma chissà cosa ci riserverà la prossima puntata; sicuramente tante altre emozioni e risate.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti