BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Bay Yanlış: Settima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış: Settima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Le emozioni della 7° puntata di Bay Yanlış sono state molte, anche perché le aspettative erano alte, visto il finale del 6° episodio e i vari promo della puntata.

Le dinamiche erano veramente complicate e i nostri protagonisti ne erano molto coinvolti, oltre agli intrecci amorosi e sotterfugi, galeotta è stata una festa latino americana dove a riscaldare il tutto è entrato in scena il ballo del tango e i cibi dai gusti “piccanti” ci siamo trovati tutti immersi in quell’atmosfera.

Özge Gürel sta recitando magnificamente e si denota la sua vera amicizia e complicità con il nostro Can Yaman che continua a regalarci delle bellissime performance, aggiungendo sempre qualcosa di suo: la sua risata, la sua gentilezza, il suo amore per gli animali, la sua cultura.

La volontà di imparare nuove lingue come lo spagnolo, per essere più vicino ai suoi fan, raccontarci qualcosa della sua vera vita, così da farsi amare sempre di più da persone di tutte le età.

Tutti i protagonisti si amalgamo perfettamente in questi scenari e hanno imparato a farsi amare da noi fan di Can Yaman.

NO...Haters Gonna Hate…SI…Love Brings Love.

Bay Yanlış: Settima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Yeşim sta per baciare Özgür in terrazza, ma entra in scena Tesla che corre verso Ezgi, però la ragazza si è subito nascosta e rientra in casa senza farsi vedere.

Özgür confuso chiama Tesla e termina la serata con Yeşim salutandosi.

Lei tenta nuovamente di baciarlo sulla soglia della porta, ma lui muove la testa e anziché sulle labbra, il bacio è sulla guancia.

Questo comportamento di Özgür nei suoi confronti la fa infuriare molto.

Ezgi appena rientrata in casa si maledice per aver anche solo pensato che Özgür potesse essersi innamorato di lei.

Va in camera da letto, prende la scatola con il fiore del matrimonio e lo getta nel cestino.

Non rimanendo in terrazza non sa che Yeşim è andata via e sentendo la musica provenire da casa di Özgür crede che si stiano divertendo, invece lui sta riflettendo in solitaria.

Cansu torna dalla lezione di nuoto, vede Yeşim salire in ascensore, ma non lo dice a Ezgi, che invece le racconta di non essere andata alla cena con Serdar perché sono arrivati da Bursa sua mamma e il marito.

Özgür esce in terrazza con Tesla in braccio (una delle scene più tenere della puntata), per capire meglio cosa sia successo prima, ma vedendo Cansu crede che Ezgi sia ancora a cena fuori.

Il risveglio è triste e pensieroso per entrambi.

Ezgi ripensa a quello che ha visto la sera prima, mentre Özgür va in terrazza sperando di vederla subito ma questo accade solo dopo grazie a Tesla, che va a dare il buongiorno a Ezgi.

Tutti e due si mostreranno gelosi e lui alla fine della conversazione, dirà ad Ezgi che non le farà più da coach visto che ormai lei può farcela da sola.

Özgür non sa che lei non è andata alla cena con il dottore, mentre Ezgi dopo queste parole pensa che lui sia attratto da Yeşim. Quest’ultima incontra il fratello, Serdar, per cercare di capire come mai le abbia detto che Özgür è innamorato di lei e lui le risponde che è stato Levent a parlare di questa cosa. Insieme pensano a come conquistare i due protagonisti.

Bay Yanlış: Settima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ezgi e Özgür escono di casa insieme. Lui le fa i complimenti per il look e poi entrano in ascensore.

Özgür propone di andare al lavoro insieme, lei dice che può prendere un taxi, ma poi accetta di andare in macchina con lui.

Come sempre stanno vicini e lui sentendo il profumo del suo shampoo si sposta, perché ha paura di non riuscire a resistere.

Arrivati al locale “La Gabbia” sono accolti da Gizem ed Emre che indossa già il cappello pronto per la festa latino americana.

Özgür parla in spagnolo. Per la felicità delle fan iberiche e non solo.

“Amigo. Buenos dias. ¿Cómo estás?”

Tutti sono molto contenti ed entusiasti per la festa. I cartelloni promozionali sono stati stampati e anche lo chef Ozan arriva al locale per testare i vari piatti.

Il cellulare di Ezgi suona, ha ricevuto un messaggio su alcuni sconti e promozioni, ma vedendo che Özgür la osserva fa finta che sia Serdar. In questo modo suscita ancora più gelosia in lui.

La scena si sposta nello studio legale.

Nel contratto de “La Gabbia” mancano alcune firme di Ozan, Deniz pur di non incontrarlo dice all’assistente di inviarlo tramite corriere, così se ne occuperà direttamente lui.

Irem sentendo la conversazione interviene dicendo che andrà al ristorante per pranzo e ci penserà lei.

C’è molta rivalità tra le due donne, ma a questo punto non solo sul lavoro.

In ospedale Serdar incontra Levent. Quest’ultimo gli spiega come mai Ezgi abbia annullato l’appuntamento con lui.

I suoi genitori le hanno fatto una sorpresa e arrivando da fuori città non poteva di certo mandarli via. Adesso la ragazza si vergogna per l’accaduto e quindi è intimorita nel contattarlo nuovamente (ovviamente non è così).

Bay Yanlış: Settima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Gizem con frasi sull’ambito personale cerca di turbare Ezgi, ma vengono interrotte dal campanello della cucina. Ozan è pronto a far assaggiare i piatti ideati per la festa.

Nel mentre al ristorante arrivano Irem e Yeşim , che da subito flirtano rispettivamente con Ozan e con Özgür.

Ovviamente si danno tutti appuntamento per la serata latina. Ci sarà “da divertirsi”.

Ozan è disperato perché pensa di aver rovinato tutto con Deniz, visto che lei ha mandato la collega per le firme mancanti sul contratto. Vorrebbe chiamarla subito ma Özgür gli consiglia di attendere e parlarle di persona.

Ezgi riceve una chiamata da Cansu che invita lei e Deniz in palestra, Ozan sente e convince Özgür ad andarci senza dirgli e che ci saranno pure le ragazze.

Levent andrà anche lui in palestra nonostante non sia un appassionato di sport ma vuole controllare Cansu, perché negli ultimi giorni si comporta in modo strano con lui.

Una volta arrivati in palestra, si incontrano subito, si salutano e “sorridono” per questa coincidenza. Gli uomini si allenano da una parte e le donne dall’altra. Sempre osservandosi da lontano.

Özgür racconta che fa sport da quando era bambino e aveva 6 anni. Praticamente è la storia di Can, che si allena regolarmente e anche per questo motivo riesce a recitare e fare movimento senza avere mancanza di fiato o affaticamento eccessivo.

Ozan si avvicina a Deniz ed inizia a parlare e scusarsi con lei ma non si accorge che ha le cuffiette e quindi non sente nulla di quello che lui sta dicendo. Dietro di loro Özgür se la ride, perché invece si è accorto della cosa.

Ezgi riceve una chiamata da Serdar, lo invita alla festa e nel mentre lui si ricorda di quando si erano incontrati in precedenza e lei le aveva raccontato della (finta) passione per i balli latino americani e quindi lui le propone di ballare il tango insieme, lei accetta ma non sa nulla su questo particolare ballo.

Va subito a parlare con le amiche e nel mentre arrivano anche i ragazzi. Ozan sente il discorso e dice che Özgür è molto bravo con il tango e può darle delle lezioni.

Bay Yanlış: Settima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Lui non è per nulla convinto, ma l’argomento dev’essere messo in stand-by perché vengono interrotti da Levent che annoiato fa finta di essersi fatto male per andare via con Cansu.

Deniz va al bar con un amico della palestra, Ozan è geloso mentre Ezgi decide di tornare a casa.

Ormai si è fatta sera, Ezgi è in terrazza e sta cercando un corso di tango. Non trova nulla fino a quando Deniz la chiama e le dà il contatto di un maestro. Özgür geloso dice che glielo insegnerà lui stesso.

Questa scena è comica e molto divertente, perché Ezgi finge di piangere ed essere offesa, va via ma vorrebbe che lui la chiamasse, invece si nasconde e quando lei sbuca la spaventa.

Ed è così che iniziano le lezioni di tango in terrazza.

Lui le spiega il significato del tango ed i primi semplici passi, lo scambio di sguardi è intenso e le varie inquadrature rendono tutto più magico.

I giorni passano e siamo giunti all’ultima sera. Le lezioni sono finite. Ezgi lo ringrazia e le dice che spera di non farlo imbarazzare come insegnante durante la festa.

Özgür dice che ha imparato bene, ma secondo il suo parere, il dottore non è bravo quanto lui a ballare, quindi lei vuole trovare una scusa per non ballare con Serdar. In fin dei conti è Özgür che la porta a prendere questa decisione visto che ormai è realmente geloso.

Özgür sta ancora dormendo quando riceve una chiamata da sua mamma.

La donna vorrebbe che lui trovasse un impiego ad una ragazza, in modo da farlo lasciare con Ezgi e organizzare un matrimonio come piace a lei.

Lui ripete che non ha intenzione di lasciare Ezgi e non aiuterà la ragazza con il lavoro perché Ezgi ne sarebbe gelosa.

La mamma e la zia arrabbiate per la situazione che si è venuta a creare decidono che è il momento di partire per Istanbul.

Bay Yanlış: Settima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ezgi e Özgür si incontrano in ascensore. Lei le fa sapere che la madre vuole che si lasciano e lui le dice che sua madre le ha trovato una nuova ragazza.

Insieme decidono di non rompere il loro fidanzamento, anzi di portarlo avanti ancora per molto tempo.

Haydar è sempre invaghito di Ezgi, ma Özgür cerca di fargli capire che non c’è speranza.

Al locale “La Gabbia” è tutto pronto per la festa, l’allestimento è perfetto ed è proprio come Ezgi aveva immaginato.

Nel mentre Ezgi chiama sua mamma, dopo la conversazione con la figlia, anche lei decide di partire per Istanbul.

Chef Ozan tiene uno show cooking sui tacos messicani.

Tra le allieve ci sono Deniz, Ezgi, Yeşim e Irem.

Qui assistiamo al primo avvicinamento tra Ozan e Deniz e c’è molta sintonia anche tra Özgür ed Ezgi, insomma noi non vediamo l’ora di assistere ad un appuntamento a 4.

In ospedale Cansu e Levent non hanno ancora chiarito del tutto la loro situazione, lei gli dice che ha alcuni impegni e dopo andrà alla festa latina.

Lui dovrebbe incontrarsi con la figlia, per parlarle del rapporto con Cansu, un argomento che ormai sta ritardando da molto tempo.

Nel mentre Cansu va al corso di nuoto, che è nella stessa struttura dove l’altro giorno sono andati in palestra.

La donna delle pulizie ha ritrovato la carta di credito di Levent, così lo chiamano per andarla a riprendere.

Quando arriva, in attesa di riceverla, guarda fuori dalle vetrate e vede Cansu con l’istruttore di nuoto.

Preso dalla gelosia entra in acqua vestito e fa una scenata.

Bay Yanlış: Settima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Al locale Emre ha preparato dei cocktail con all’interno il peperoncino, non sapendo però che Irem è allergica.

Così lei insieme a Yeşim lasciano il locale, prendono un taxi e corrono in ospedale.

Qui vediamo che Irem prova vergogna davanti a Serdar, perché i due, in passato, hanno avuto una relazione.

Nel mentre si presenta al locale l’amico di Deniz, per farle compagnia in attesa dell’arrivo di Cansu.

Özgür non riesce a togliere lo sguardo da Ezgi, mentre Ozan è geloso.

I due “soci” decidono quindi di avvicinarsi al tavolo e presentarsi, per capire meglio se il ragazzo sia solo un amico o qualcosa di più.

Tra una chiacchiera e l’altra, cosa scoprono?

Ozan ha due nomi e da bambino veniva chiamato Mehmet, ed è stato il primo amore di Deniz.

Ovviamente questo cambia le cose e Deniz inizia a guardarlo con occhi diversi.

Qualcosa di bello, unico e spontaneo sta nascendo tra loro.

Dopo la chiamata di Serdar, in cui comunica a Ezgi che non riuscirà a partecipare alla serata, Deniz sta per svelare a tutti che Ezgi non è mai uscita a cena con il dottore, però sappiamo bene che lei ha mentito ad Özgür per farlo ingelosire, ma lui dalle loro parole ha già capito.

Bay Yanlış: Settima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Dopo delle musiche più movimentate ecco che parte la loro canzone, quella che Ezgi e Özgür hanno ascoltato durante le prove del tango.

Serdar non andrà alla serata per un imprevisto in ospedale e quindi Özgür invita Ezgi a ballare. Pensa che essendosi allenati così tanto sia giusto non sprecare il momento.

Can ha imparato il tango durante la quarantena grazie a sua mamma Güldem e al maestro Özgür Sarı che ha insegnato i passi anche a Özge.

E’ stato emozionante vederli ballare insieme, perché loro danno sempre il cento per cento in quello che fanno.

I loro sguardi esprimono i sentimenti che provano l’uno per l’altro ma che ancora devono tenere nascosti.

Soner, l’ex fidanzato di Ezgi, assiste a questo magico momento e si arrabbia con Gizem per averlo fatto andare al locale. Vuole subito parlare con Ezgi.

Lei lo raggiunge fuori, lui è infuriato, urla e la trattiene prepotentemente per il braccio.

Özgür esce, va verso di loro e sferra un pugno in volto a Soner.

Abbraccia e protegge Ezgi, insieme lasciano il locale, salgono in auto e vanno a casa.

Ozan scopre l’accaduto lo dice a Deniz e purtroppo anche a Serdar e Yeşim che nel frattempo hanno raggiunto il locale.

Özgür ed Ezi sono in terrazza, entrambi con gli occhi lucidi, si stanno “spogliando” della loro corazza e si fanno delle confidenze.

Ezgi dice a Özgür che è un bene che l’abbia conosciuto e che lui sia entrato nella sua vita.

Anche lui è felice di averla incontrata, si stanno per baciare, ma lui ancora confuso dei sentimenti che Ezgi prova per lui, si trattiene e le chiede come mai non sia andata alla cena con Serdar.

Lei sta per rispondere quando suona il campanello della porta.

Vanno ad aprire e chi vedono di fronte a loro? Yeşim e Serdar.

La puntata finisce così, noi stiamo attendendo con trepidazione il prossimo episodio per scoprire come evolverà la storia tra i due protagonisti e tutte le vicende che si sono create intorno a loro.

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti