BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Bay Yanlış: Quarta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış: Quarta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Venerdì 17 luglio è andata in onda su FOX Turchia la quarta puntata di Bay Yanlış.

Per i superstiziosi potrebbe essere una giornata negativa, ma per noi fan di Can Yaman non lo è stata per nessun motivo.

Questo nuovo episodio, forse anche per la data in cui è stato trasmesso, era incentrato su mille imprevisti per la nostra coppia di protagonisti che hanno vissuto ore all’insegna dell’avventura e dell’emozione.

Come sempre il cast di attori ha lavorato in totale armonia, mostrando al pubblico delle scene naturali e divertenti, per nulla scontate o banali.

Le ambientazioni si sono intervallate tra Istanbul e la meravigliosa Göcek, dove i protagonisti si stanno preparando per l’imminente matrimonio di Ebru, la sorella di Özgür.

QUARTA PUNTATA COMPLETA Bay Yanlış

Bay Yanlış: Quarta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La quarta puntata di Bay Yanlış inizia con i nostri protagonisti Özgür ed Ezgi immersi nell’acqua dopo che lui nell’episodio precedente ha preso lei in braccio e si sono tuffati insieme.

Lei in un primo momento appare arrabbiata, poi lui pronunciando questa frase: “Non farò mai in modo che ti succeda niente di male”, la rassicura e tra loro c’è un avvicinamento fisico molto tenero, quasi un bacio, ma poi Özgür si tira indietro facendo una battuta.

Risalgono in barca, lei è visibilmente seccata e comincia a comportarsi in maniera dispettosa. Per sbaglio combina un guaio dietro l’altro: getta le chiavi della barca in acqua e rovescia una tazzina con l’acqua sulla radiolina per chiamare l’SOS. Loro sono senza cellulari, quello di Ezgi non ha la batteria carica e Özgür l’ha dimenticato a casa.

Nel frattempo a Istanbul sua cugina Cansu e la sua amica Deniz sono preoccupate per Ezgi perché ha raccontato una serie di bugie che vengono subito a galla; anche dall’involontaria confessione di Ozan socio, amico e chef del locale “La Gabbia” dove oltretutto Ezgi dovrà iniziare il suo lavoro come responsabile delle relazioni con i clienti.

Gizem, addetta all’accoglienza dei clienti, sente la conversazione e al termine di essa, decide di andare a parlare con Emre, il barman, con il quale ha una piccola discussione perché vorrebbe avere più dettagli sulla fuga di Ezgi e Özgür a Göcek.

Tornando ai nostri protagonisti, Ezgi riesce anche a ferirsi un piede con un amo da pesca, la tensione sale un po’, ma come sempre Özgür trova le parole giuste per calmarla, anche se scherzando dice che da quando lei è entrata nella sua vita le cose girano tutte storte.

Bay Yanlış: Quarta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Decidono di prendere la barca di salvataggio per rientrare, nel frattempo la mamma di Özgür insieme alla figlia e al futuro genero Kerem (Asir Fikri Gündoğdu, new entry in questa serie, seguito anche lui dagli stessi manager di Can Yaman) cercano di chiamarli visto che sono assenti da un bel po’ di tempo e contattano anche la signora, Nevin, mamma di Ezgi.

La situazione comincia a complicarsi perché troppe persone stanno per essere coinvolte nella vicenda di questo “finto” fidanzamento tra i due.

Nel frattempo la piccola barca di salvataggio rimane senza la benzina e comincia ad diventare notte, Özgür imbraccia i remi e i due finiscono, sembra fortunatamente, in un’isoletta dove potranno trascorrere la notte. Per il momento i soli abitanti sono due simpatiche caprette.

Sono visibilmente stanchi, ma fortunatamente la nostra petulante Ezgi risolve un po’ la situazione perché all’interno della sua çanta (borsa) esce di tutto, come quella di Mary Poppins, anche qualcosina da mettere sotto i denti.

Bay Yanlış: Quarta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

In questo momento più rilassato, tornano a farsi delle confidenze e a essere più ragionevoli, tanto che Özgür le dice che se dovesse trovarsi di nuovo in questa situazione porterebbe di nuovo lei, Ezgi dal canto suo dice a lui che dietro a questo aspetto da duro, solitario e da sbruffone si nasconde una persona sensibile, emotiva e premurosa (questo è Can Yaman).

Sono pronti per dormire, quando Ezgi estrae dalla sua borsa una piccola torcia e inizia a rappresentare nel muro le ombre cinesi.

Özgür, se all’inizio sembra infastidito, dopo decide di unirsi a lei ed insieme condividono questo momento così spensierato e tenero.

Ezgi si addormenta e Özgür la guarda mentre dorme, questa scena ci fa tornare alla mente anche un episodio della serie TV Dolunay, in cui Ferit diceva a Nazli che è rimasto sveglio a guardarla fino alla mattina.

Bay Yanlış: Quarta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Il risveglio è un mix tra emozione e imbarazzo, ma subito dopo tornano alla realtà.

Usciti dalla capanna si accorgono che non c’è più il loro canotto e scoprono che una delle due caprette nella notte ha rosicchiato la corda.

Pur amando entrambi gli animali sono un po’ arrabbiati per l’accaduto.

Nel mentre sull’isola sopraggiunge un motoscafo con dei ceffi non molto raccomandabili.

Ezgi che vede del bene in tutti si avvicina, purtroppo ne nasce una colluttazione in cui sembra aver la meglio Özgür, ma poi prendono in ostaggio Ezgi e si devono arrendere.

Qui vediamo il nostro Can Yaman in una scena d’azione che per giunta gli riesce molto bene.

Bay Yanlış: Quarta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Vengono legati dentro al capanno, Ezgi non è molto d’aiuto e comincia ad accusare Özgür dicendo che tutto quello che è successo è per causa sua.

Lui come sempre riesce a calmarla dicendo che non lascerà che le accada nulla di brutto.

In loro “soccorso” arriva la loro amica capretta che rosicchiando la corda li libera. (In questa scena Can Yaman con tanto amore e tenerezza abbraccia la capretta).

Nel frattempo gli amici e famigliari sono molto preoccupati per loro, visto che sono via da molte ore.

Cansu sta preparando la valigia nell’appartamento in cui ora vive Ezgi, sente suonare il campanello e va ad aprire la porta.

Haydar, il tuttofare è pronto per il suo appuntamento con Ezgi, devono uscire insieme per bere un bicchiere d’acqua, questo era l’accordo con Özgür della scorsa puntata. La scena è molto divertente!

A casa della futura sposa arrivano tutti: la cugina di Ezgi con fidanzato Levent, la migliore amica Deniz, mamma Nevin con il marito Unal e lo chef Ozan.

Insieme al futuro sposo corrono a cercarli con la barca. Si creeranno situazioni molto divertenti e a tratti imbarazzanti, anche perché quest’ultimi sanno del finto fidanzamento dei ragazzi, mentre i genitori ne sono all’oscuro.

Bay Yanlış: Quarta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Özgür ed Ezgi debbono lasciare l’isola ma non hanno mezzi e in più i tipi poco raccomandabili sono ancora nei dintorni.

Studiano un piano, vedendo incustodito un motoscafo, corrono per raggiungerlo e riescono a scappare.

Nel frattempo i loro amici hanno avvisato la polizia dopo aver trovato la barca abbandonata.

I brutti ceffi si accorgono della loro fuga. ma fortunatamente sopraggiunge la guardia costiera.

Loro felici si abbracciano e anche se lo nascondono, la loro stima e i loro sentimenti aumentano. Pronunciano anche una frase dolce… “come se fossimo due cuccioli di Leone”.

Messi i piedi sulla terra ferma si recano alla stazione di polizia per testimoniare sull’accaduto e sapendo di aver inconsapevolmente aiutato a sgominare una banda di trafficanti di droga, escono felici dal commissariato.

Abbracciano i loro amici che li hanno raggiunti, però basta poco a far cambiare l’umore. Questa bugia non reggerà per molto e credono sia meglio confessare alle rispettive famiglie che era solo una finzione.

Ne prendono atto e decisi vanno a casa. Naturalmente la gioia e l’entusiasmo di rincontrare i loro famigliari fa ripensare la dolce Ezgi, che decide di continuare questo finto fidanzamento.

Özgür rimane piacevolmente colpito da questo cambio di rotta.

Bay Yanlış: Quarta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La sorella di Özgür, Ebru a causa di tutta questa confusione si dimentica di chiamare gli addetti al catering per la Festa dell’Henne’ (tradizionale festa turca prima del matrimonio, dove la sposa si veste con abiti tradizionali e lo sposo fa una particolare danza).

Ezgi, visto che in precedenza lavorava nel settore eventi, si offre di organizzare tutto lei con l’aiuto dei presenti.

I preparativi si svolgono in completa armonia e con scene molto divertenti.

Tra i personaggi noterete Fitnat la “simpatica” zia di Özgür, impicciona e chiacchierona, ma molto allegra.

Gli sguardi tra Özgür ed Ezgi trasmettono sentimenti d’amore, anche se loro per motivi diversi cercano di respingere.

Ozan, lo chef sta facendo qualche piccolissimo passo in avanti con la bellissima Deniz.

Le amiche di Ezgi vogliono sincerarsi che lei non sia innamorata di Özgür perché sarebbe l’ennesimo, Bay Yanlış. Lei le rassicura con le parole, ma il suo cuore cosa dice?!

Bay Yanlış: Quarta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Özgür si accinge ad andare a prendere Ezgi nella sua camera; si ferma la guarda e i suoi complimenti sono sinceri, anche quelli di lei verso lui.

Lui indossa una camicia che rappresenta il particolare stile scelto per questa seri.

Troviamo dei messaggi scritti, che chi ha conosciuto da poco Can può pensare riguardino la serie, ma sono riferiti anche ad un momento particolare della sua vita.

La festa ha inizio, tutto è molto bello, sfavillante e profuma di tradizione. Le musiche sono coinvolgenti e tutti si emozionano.

Ezgi viene coinvolta nelle danze assieme ad Özgür sono molto teneri, impacciati e un po’ imbarazzati, ma i loro volti fanno trasparire dei sentimenti.

Il giorno seguente la scena si apre con altri protagonisti il Dott. Serdar futura conquista di Ezgi e l’ex di quest’ultima che si reca in ospedale con la nuova compagna che è incinta, ma per motivi medici deve abortire.

Nel frattempo la nostra allegra brigata in quel di Göcek esce fuori a pranzo, i discorsi sono incentrati principalmente sull’amore, così tra risate, sguardi e abbracci la conversazione cominciava a diventare compromettente sotto l’insistenza della “simpatica” zia.

A questo punto i ragazzi decidono di raggiungere il molo e fare un giro in barca.

Tra battute divertenti su quello che era già capitato a Özgür ed Ezgi, i due rassicurano gli amici dicendo di avere tutti gli strumenti che potrebbero servire in caso di necessità, affermando anche: “Cos’altro potrebbe succedere?”.

Bay Yanlış: Quarta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ecco che alle loro spalle spunta il nostro Dottore Serdar.

Cosa si inventeranno? Come si comporteranno i nostri protagonisti che dovranno fare i fidanzati davanti alle loro famiglie, ma non davanti al bel dottore che aveva in precedenza un appuntamento con la dolce Ezgi?

Anche lui parteciperà al matrimonio come amico dello sposo.

Attendiamo le prossime avventure nel 5° Episodio di questa spumeggiante serie!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti