BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Bay Yanlış: Quattordicesima e Ultima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış: Quattordicesima e Ultima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Le emozioni di questa 14° ed ultima puntata sono tante, sono forti; finisce questa bellissima serie chiamata Bay Yanlış ma, che di “sbagliato”, non ha proprio niente.

Il nostro amato Can Yaman è stato un leone che usciva da una foresta intricata, seguito da una meravigliosa e forte Özge Gürel, un cast di attori che, pur essendo alcuni alla loro prima esperienza, si sono amalgamati perfettamente con la storia, un regista innovativo e una seconda regista altrettanto brava, sceneggiatrici fantastiche, per non parlare della scenografia, delle musiche e di tutti proprio tutti quelli che hanno lavorato nel set.

Hanno cercato di dare un finale degno ad una serie che dava tanto a chi la guardava. Le emozioni che abbiamo provato sono tante, ripetute per tutte le 13 puntate.

In quest’ultima c’è una sorta di amarezza che ci resta in fondo al cuore, una morsa che ci chiude lo stomaco, un nodo in gola, con la consapevolezza che tutti hanno dato il massimo e che, a livello mondiale, è stato e sarà un successo.

EMOZIONI (Lucio Battisti)

“Parlare del più del meno, con un pescatore per ore e ore, per non sentir dentro che qualcosa muore e prendere a pugni un uomo solo perché è stato un po’ scortese, sapendo che quel che brucia non son le offese e chiudere gli occhi per fermare qualcosa che è dentro me ma nella mente tua non c’è … capire tu non vuoi …tu chiamale se vuoi EMOZIONI

Tu chiamale se vuoi EMOZIONI…

Questo viaggio all’interno della serie per noi è stato fantastico, perché l’abbiamo seguito e vissuto a 360 gradi, passo dopo passo, fin dalle prime indiscrezioni che annunciavano la serie, il titolo, i protagonisti, la trama, insomma l’abbiamo visto nascere, svilupparsi e terminare.

Abbiamo visto il nostro Can Yaman tornare in scena, in un ruolo ancora diverso dove c’era tanto di lui.

Bay Yanlış avrà per noi, sempre un posto speciale, per tutte le vibrazioni che è riuscita a trasmetterci sia virtualmente, sia toccandola con mano, dal vivo sul set. GRAZIE!

“Goodbye my lover
Goodbye my friend”

GRAZIE ASLAN

Bay Yanlış EPISODIO 14

Bay Yanlış: Quattordicesima e Ultima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Anche questa puntata si apre sull’ultima scena della puntata precedente, ossia con il perfido Serdar che consegna ad Ezgi un registratore.

In esso sono contenute le prove degli inganni e dei sotterfugi, al di là del lecito, che Tolga ha messo in atto pur di prendersi “La Gabbia”.

Serdar tenta di convincere Ezgi a consegnarle ad Özgür o ad utilizzarle lei stessa ma, la ragazza non cede.

Quindi arriva Özgür che, vedendo i due molto vicini, si innervosisce ed invita Serdar ad andarsene mentre Ezgi nasconde il registratore nella pochette.

Özgür ed Ezgi vanno alla ricerca di Zeynep che ritrovano alla stazione dei taxi.

Riportata la bimba dal padre, questa chiede di essere accompagnata a casa; così Levent se ne va e Cansu rimane lì, circondata dall’affetto di Deniz e Ezgi. Il matrimonio viene annullato.

La zia Fitnat, sia pensando alla cerimonia saltata sia al suo matrimonio alla frutta, necessita di un fazzoletto e fruga nella borsetta di Ezgi.

Nel fare questa operazione lascia sul tavolo il registratore.

Bay Yanlış: Quattordicesima e Ultima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Özgür è stanco per tutta questa serie di ostacoli (problemi a La Laguna, matrimonio saltato…)ed Ezgi gli chiede se vuole di nuovo “La Gabbia” e lui ribadisce che è lei la cosa più importante.

Cansu si reca da Levent per avere chiarimenti e l’uomo dice che sposarsi adesso diverrebbe un errore. Sarebbe opportuno ritornare fidanzati, cioè fare un passo indietro.

A questo punto Cansu propone due passi indietro ossia lasciarsi e, senza dare possibilità di replica a Levent, se ne va.

Intanto Ezgi al locale sta leggendo diverse inserzioni di lavoro mentre Özgür trova il fatidico registratore, dopo una scena divertente con Emre, lui lo restituisce ad Ezgi senza ascoltarlo.

Serdar e Yeşim continuano nella loro strategia: Serdar vuole che le registrazioni arrivino comunque ad Özgür mentre Yeşim posterà in rete tutti i problemi che sta avendo “La Laguna”.

Bay Yanlış: Quattordicesima e Ultima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Intanto le ragazze sono tutte a casa di Cansu per consolarla ma lei si mostra forte e vuole tornare alla normalità quanto prima.

Levent, per riconquistare Cansu, chiede aiuto ad Özgür ma questi non sa cosa fare.

Inoltre scopre che le recensioni sul locale non sono per nulla positive (si parla “casualmente” di # e di tendenza in Italia…) grazie anche ai video postati da Yeşim. Gizem continua a fare sempre il doppio gioco.

Ezgi confida a Deniz delle registrazioni in suo possesso non sapendo come comportarsi.

Mentre le due ragazze stanno parlando, vengono interrotte da un Emre molto preoccupato che le informa sull’emergenza “social”.

Giunte al locale, Deniz propone di rintracciare chi abbia messo in rete questi video.

Quindi arriva Tolga che le tenta tutte pur di provocare Özgür ma invano.

Ezgi prova a spaventare Tolga e sta per fargli ascoltare le registrazioni ma viene interrotta da Özgür che la reclama fuori.

I due si recano a casa e lì, lui esprime tutto il suo rammarico e la propria frustrazione sulla situazione de “La Laguna” dicendo “Come se mancasse qualcosa”.

Bay Yanlış: Quattordicesima e Ultima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Deniz e Ozan, nel mentre, camminano lungo il Bosforo, (in un punto a noi noto), riflettendo sulla giornata a dir poco burrascosa, quasi come una nuvola nera che li stesse perseguitando.

Su richiesta di Ozan, Deniz si apre e confessa di essere già stata sposata in passato.

Lui le chiede se sia ancora sposata, lei risponde di no ovviamente, quindi Ozan si sente sollevato e sorride. Per lui questo non è un problema.

Il mattino seguente, Cansu si reca a testa alta al lavoro mentre Özgür è sempre più abbattuto.

Ezgi cerca di incoraggiarlo e rassicurarlo al punto tale che lui la prega di non andare a lavorare altrove.

Anche la stessa Gizem si mostra talmente preoccupata per il locale, adoperandosi per rialzarne le sorti, che viene promossa ad hostess e le viene assegnato l’ufficio di Ezgi.

Quest’ultima è sempre più pressata da Serdar che palesa chiaramente la sua ossessione per lei.

Intanto Levent in ospedale ha i nervi a pezzi, anche perché ha scoperto che Cansu ha chiesto un anno sabbatico. Lui chiede un chiarimento e tenta di fermarla in ogni modo, ma invano.

Bay Yanlış: Quattordicesima e Ultima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Mentre Sevim è a “La Laguna” cercando di consolare il figlio, arriva la polizia che decreta la chiusura del locale a tempo indefinito.

Özgür a questo punto si arrende, completamente distrutto.

Deniz tenta ogni strada per salvare il locale parlando anche di rating (sarà un caso?) ma, Ezgi le fa notare che è inutile perché Özgür è partito e soltanto Ozan ha intuito dove possa essersi rifugiato nella più completa solitudine.

Deniz, che si occupa anche del divorzio di Fitnat, invita quest’ultima ad accettare l’incontro che le ha proposto il marito.

Quindi Fitnat si reca all’appuntamento per registrare la conversazione ma quando lui si allontana dal tavolo, controlla il cellulare dell’uomo scoprendo non solo che la tradisce ancora ma anche il luogo di incontro con l’amante. Decide di andarci con Sevim.

Bay Yanlış: Quattordicesima e Ultima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Scena al Lago: Özgür corre a perdifiato tra i boschi fino quasi a sfinirsi pur di buttare fuori la rabbia che lo attanaglia.

Arrivano Ozan, Deniz e Ezgi. Quest’ultima è alle prese con il montaggio della tenda e Özgür se la ride. Poi decide di aiutarla.

Ezgi gli fa pressione affinché lui si confidi con lei ma l’uomo le dice che non vuole farle male con la sua negatività e preferisce stare da solo (Can Yaman docet).

Iniziano una serie di scene divertenti di vita da campeggio tra cui la pesca del pesce da parte delle ragazze. Poi mentre i quattro si rilassano bevendo il tè, decidono di fare “fuoristrada” con la macchina.

Prontamente Özgür trova i mezzi adatti.

Nel frattempo Serdar ha un colloquio con l’uomo che sta cercando la vecchia fiamma di Özgür, una certa Derin.

Anche Ezgi scopre casualmente dell’esistenza di questa Derin e chiede spiegazioni ma, sia Ozan sia Özgür hanno la bocca cucita.

Durante l’Off Road, Özgür confessa ad Ezgi che è una sua vecchia amica che ha etichettato come capra perché “cocciuta” e così Ezgi la etichetta come “Miss Wrong”.

Durante la corsa in fuoristrada, Ezgi e Özgür trovano la strada bloccata. Così la ragazza, per mettersi in mostra ed essere “Miss Wrong”, decide di guidare impantanandosi nel fango.

Tocca al povero Özgür il lavoro sporco nel senso letterale del termine. Finiscono entrambi nel fango in una scena divertente e romantica.

Nel frattempo, Ozan e Deniz sono arrivati a destinazione sani e salvi ma, soprattutto, puliti.

Bay Yanlış: Quattordicesima e Ultima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Nel mentre, Sevim e Fitnat, in incognito come due agenti segreti, attendono nella hall dell’hotel il marito fedifrago di Fitnat per vederlo sopraggiungere con una giovanissima donna.

Riescono a sapere la stanza e a farsela aprire con uno stratagemma cogliendolo in flagranza di reato.

Anche qui è da notare la scena divertentissima in cui le due donne lo picchiano con le borse.

Intanto Gizem torna da Tolga a “La Gabbia”: è molto arrabbiata per le foto del campeggio postate dai ragazzi da cui traspare tutto il loro amore.

Özgür ed Ezgi riesco ad uscire dal fango e a ripulirsi un po’. Durante questa operazione, Özgür confessa ad Ezgi che è molto contento che lo abbia trovato e raggiunto perché ora sta decisamente meglio.

Ezgi di rimando gli risponde che lo avrebbe cercato e trovato ovunque fosse andato; quindi i due si fanno un selfie.

Il cattivo Serdar sta riscontrando problemi a trovare Derin, alias “Miss Wrong”.

Levent è solo in casa e pensa a Cansu; quindi decide di chiamare il suo amico Barman alias Emre.

Bay Yanlış: Quattordicesima e Ultima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Intanto in campeggio, Ezgi e Deniz parlano della giornata, di Cansu e di come fa bene a volte staccare un po’ la spina e immergersi nella natura, perciò si ripromettono di ritornare loro tre.

Nel mentre, Levent cerca di consolarsi con Pablo, quest’ultimo gli propone delle cose per distrarsi ma il dottore ha una vita un po’ noiosa e rigida, fanno fatica a trovare un punto d’incontro.

In questa scena si vede, a nostro parere, una grande recitazione da parte dei due protagonisti.

Di lì a poco sopraggiunge anche Cansu per riprendersi le sue cose, è decisa e ha un tono abbastanza perentorio verso Levent, definendo giustamente lui, e non Özgür, Bay Yanlış; mentre fa la valigia, sente dei rumori provenire dal bagno e pensa che ci sia un’altra donna.

Dá un po’ in escandescenza, ma più tardi si rivela , scendendo candidamente dalle scale essere Emre, in una mise un po’ insolita: accappatoio e asciugamano rosa di lei.

La scena è veramente esilarante, Cansu comunque se ne va decisa, i due continua a scambiarsi delle battute veramente divertenti anche se il momento era drammatico.

Bay Yanlış: Quattordicesima e Ultima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Nei boschi le nostre due coppie sono attorno al fuoco, Özgür ha fretta di andare a dormire per coccolare la sua Ezgi, ma Deniz dice che loro due ragazze dormiranno assieme; allora Özgür cambia velocemente registro e con una serie di scuse dice che non è conveniente rimanere ed è meglio ritornare a casa subito.

La mattina seguente Özgür si sente rigenerato e al locale richiama all’appello tutti e, motivandoli, dice che tutto si risolverà, che tutto andrà bene con la forza di squadra.

Nel mentre, arriva Tolga con il suo fare irriverente (qui dobbiamo convenire che l’attore cha ha interpretato Tolga è stato davvero bravissimo nella sua parte) comincia a dire che si è stancato del “La Gabbia”, che tutti reclamano il precedente staff, e che lui ha già ottenuto il suo scopo, quello di far arrabbiare suo cugino.

Özgür è perplesso le dice che è malato. Deniz controlla i documenti per la cessione del locale e dice che è tutto in regola e così i due soci mettono le firme, “La Gabbia” è di nuovo loro per la felicità di tutti i presenti e soprattutto per Ezgi che si è tolta un peso dal cuore, ma non è cosi.

Infatti, mentre lei è fuori, Tolga le si avvicina , si complimenta con lei per il ricatto. La ragazza dice che non c’entra, e capisce che è stato il vile di Serdar, che chiama prontamente.

Lui ammette che lo ha fatto per lei, lei lo accusa di essere il male. Subito dopo confessa tutto ad Özgür che la rassicura.

Bay Yanlış: Quattordicesima e Ultima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Nel frattempo, Serdar continua a voler dividere Ezgi e Özgür attendendo la vecchia fiamma di Özgür per metterlo in difficoltà agli occhi di Ezgi, ma le comunicano che la ragazza è in viaggio per i prossimi sei mesi.

(Sembra proprio che i cattivi abbiano perso e i buoni vinto, ma nella vita reale non è proprio così).

Ezgi e Özgür arrivano al “La Gabbia”, lui è felicissimo, dice: “Cosa posso volere di più, ho di nuovo il mio locale e vicino il mio amore”.

Ezgi gli risponde “Sorridi, sorridi sempre”. (Essendo l’ultima puntata e costretti a chiudere la serie prima del previsto, la nostra Özge dice al suo amico Can, sorridi sempre che le nuvole spariranno).

Ezgi sta ancora cercando un lavoro esterno perché non vuole dipendere da Özgür.

Al locale arrivano i genitori della ragazza e sentono i due amici e soci, Özgür e Ozan, parlare di carenza di fondi data la riapertura del locale, del ripristino e del rilancio del “La Laguna”.

Allora Ünal e Nevin fanno loro una proposta, di far entrare Ezgi come socia e per il denaro penseranno a tutto loro.

Questa è stata una chiara dimostrazione di affetto e di fiducia nei confronti della figlia e della sua relazione con Özgür.

Firmano i documenti e sono tutti soddisfatti e felici.

Levent in ospedale è molto triste, scopre oltretutto che Cansu si è presa una lunga vacanza non solo dal suo lavoro ma anche dalla loro relazione.

Bay Yanlış: Quattordicesima e Ultima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Özgür ed Ezgi sono nelle terrazze dei loro appartamenti confinanti. Lui la chiama: “Mia socia, mia amata che ne diresti di parlare ancora della nostra convivenza? Ti ricordi quando ti ho detto che dopo tre incontri un uomo ha già deciso se quella sarà la donna della sua vita e che dopo tre mesi deve fare la proposta di matrimonio?”. “Come dimenticarlo” dice lei, “tu eri il mio coach”.

Özgür prosegue: “Io avevo già deciso la prima volta che ti ho visto, quando sei salita sul quel taxi; ci ho messo un po’ ad elaborare il tutto, dobbiamo anche riposarci. Facciamo quel viaggio in Italia”.

“Ezgi sei la mia vita, il mio giusto e il mio sbagliato, tutto quello che mi rende migliore, VUOI SPOSARMI?”

Ezgi: “Sei il mio mondo, sei il mio passato, presente e futuro. Sei il mio tutto, EVET! 1000 volte si! Visto che andremo in ITALIA possiamo pensare di sposarci là.

THE END Bay Yanlış ♥

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti