BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Roma “La Città Eterna” accoglie Can Yaman per la Seconda Tappa del suo Tour Promozionale

Roma “La Città Eterna” accoglie Can Yaman per la Seconda Tappa del suo Tour Promozionale

Venerdì 11 ottobre 2019: Can Yaman finalmente atterra a Roma dove, una folla al di là di ogni aspettativa, lo attende presso l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci.

Le forze dell’ordine fanno veramente fatica a contenere l’entusiasmo delle fan, per nulla provate dalla lunga attesa, ma la contentezza è troppa; così Can Yaman, malgrado la sua mole non proprio comune, viene letteralmente, fagocitato in un immenso e caldo abbraccio.

Lui, in tutta tranquillità, si getta nella mischia e non nega foto, video e selfie. Ma l’idillio dura poco: infatti, quasi subito viene scortato dalla polizia fuori dell’area aeroportuale e lo stesso attore ne è rammaricato. Non si poteva fare diversamente! La stessa cosa accadrà all’arrivo a Madrid.

Roma “La Città Eterna” accoglie Can Yaman per la Seconda Tappa del suo Tour Promozionale

Assieme a baba Güven, e a tutto lo staff, Asli Parlak, Tamer Yilmaz, Cuneyt Sayil e Ilker Bilgi si reca presso l’hotel Aldrovandi di Roma, uno dei più belli della città a due passi da Villa Borghese e ci delizia subito con un video in cui palesa tutto il suo amore per il cibo italiano per antonomasia: la pasta.

View this post on Instagram

Ekip 📷

A post shared by cuneyt sayil (@cuneytsayil) on

View this post on Instagram

🤗🤗🤗🤗

A post shared by 𝚒𝚕𝚔𝚎𝚛 𝚋𝚒𝚕𝚐𝚒 (@ilkerbilgi) on

Ma in un attimo il nome dell’hotel rimbalza sui social e già dalla prima sera a Roma, Can è atteso dai numerosissimi fan accorsi: ragazze, donne, fidanzati, mariti, figli, nonne… E sarà così per tutta la durata del soggiorno.

Il personale dell’hotel fa rispettare le regole per preservare tutti gli ospiti della struttura ma la folla è veramente tanta.

Passano persone ignare, che chiedono chi ci sia di così importante e fanno fatica a credere che si tratti di un attore turco, che per parecchi è ancora sconosciuto. 

La stessa cosa accede al mattino quando addirittura si ferma il traffico ed un’auto rimane intrappolata dalla folla: questa è la forza di Can Yaman!

Hello! Türkiye – Can Yaman Intervista a Roma: Non Vivo Più Senza Te!

Il suo soggiorno prosegue tra scatti fotografici per la rivista Hello! Türkiye con annessa intervista, realizzati negli scorci più significativi di questa città che il mondo ci invidia: una bellezza tra le bellezze!!!

E puntualmente al suo rientro in hotel, ogni sera, ci sono i suoi sostenitori ad attenderlo. Malgrado la stanchezza delle giornate, mai e poi mai Can Yaman nega una foto, un saluto, un sorriso.

Addirittura, non solo si  ferma a gustare un “Bacio Perugina” offerto da una signora ma, legge ad alta voce il messaggio con cui è incartato. 

La stessa gentilezza e disponibilità l’hanno dimostrata un incredulo baba Güven e i suoi manager richiesti negli scatti sempre numerosi.

View this post on Instagram

Rome, Italy 🇮🇹🙏🏻

A post shared by Can Yaman (@canyaman) on

Can Yaman Ospite a C’è Posta Per Te – Sabato 18 Gennaio 2020

Non si può certamente sorvolare sulla partecipazione di Can ad una registrazione di “C’è Posta Per Te” il famosissimo programma di Maria Nazionale andato in onda a metà gennaio.

Insomma un soggiorno veramente importante sia per il bellissimo attore sia per tutte quelle persone che sono riuscite a realizzare il proprio sogno: vedere dal vivo Can Yaman.

Mercoledì 16 ottobre, Can partirà alla volta di Cannes per partecipare al MIPCOM, evento in cui è stato invitato.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti