BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Bay Yanlış: Quinta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış: Quinta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

In questa 5° puntata di Bay Yanlış abbiamo assistito ad un crescendo di emozioni e divertimento, minuto dopo minuto. 

Il nostro Can Yaman continua ad interpretare un ruolo insolito, quello ironico e sarcastico che non siamo abituate a vedere, ma che ci fa divertire molto.

Sicuramente anche lui sul set è a suo agio con tutto il cast e questo traspare dallo schermo nelle varie scene.

Vediamo la continua evoluzione delle storie di tutti i personaggi che si intersecano tra di loro promettendo grandi sorprese nei prossimi episodi.

Se fino adesso sembrava solo una commedia romantica dai risvolti positivi e divertenti, al loro rientro da Göcek tutti i protagonisti dovranno sbrogliare delle belle matasse e non sarà tutto rose e fiori.

Entreranno in gioco altre facce e vedremo da parte di alcuni, cenni di invidia, gelosia e anche cattiveria. Ci sarà sicuramente chi giocherà sporco.

Il finale è stato emozionante, un silenzio assordante tra Özgür ed Ezgi, che consapevoli dei rispettivi sentimenti sanno che al ritorno a Istanbul tutto tonerà come prima e per il momento le loro emozioni dovranno essere tenute nascoste nei loro cuori.

Anche in questa puntata il nostro Aslan ha dimostrato tutta la sua versatilità e ha messo nel personaggio tanto del suo carattere: la sensibilità, il rispetto per le persone adulte e per le donne, anche se c’è chi per screditarlo dice il contrario, la sua tenerezza e il suo essere iperattivo. 

QUINTA PUNTATA COMPLETA Bay Yanlış

Bay Yanlış: Quinta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Le tre coppie sono al porto pronte per imbarcarsi e salpare verso acque limpide e cristalline, alla ricerca di qualche ora di pace e tranquillità, ma qualcuno chiama Ezgi, una voce già conosciuta, quella del dottor Serdar.

Come sappiamo, nella scorsa puntata ha dovuto operare d’urgenza la compagna di Soner, l’ex fidanzato di Ezgi, perché la ragazza ha perso improvvisamente il loro bambino.

Purtroppo Serdar non ha trovato nessun altro volo per andare a New York e quindi si trova anche lui a Göcek per partecipare al matrimonio di un suo caro amico.

Scopriamo che il suo caro amico si chiama Kerem, ovvero il futuro sposo di Ebru, la sorella di Özgür. Parteciperanno quindi allo stesso matrimonio.

I ragazzi credono sia meglio rinunciare al giro in barca e decidono di riunirsi per capire come affrontare il matrimonio “in coppia” vista la presenza sia del dottore che delle rispettive famiglie.

Özgür ed Ezgi ovviamente discutono perché non sanno come fare e si incolpano a vicenda per la storia del “finto fidanzamento”. Alla fine non architettano nessun piano, semplicemente gli amici saranno al loro fianco e li aiuteranno in ogni situazione difficile.

La mamma e la zia di Özgür sono a casa insieme alla mamma di Ezgi e suo marito, stanno attendendo con impazienza l’arrivo dei ragazzi.

Ad un certo punto però li sentono litigare e corrono per capire cosa stia succedendo, li osservano in lontananza. Özgür se ne accorge e abbraccia velocemente Ezgi, ma lei non vuole, poi ad un certo punto si attivano gli irrigatori del giardino e loro volteggiano uniti e sorridenti.

Qui assistiamo ad una delle più belle scene della puntata perché Özgür mentre discute con Ezgi ha una crisi isterica e l’interpretazione di Can Yaman è stata magistrale e poi la spontaneità con la quale la solleva e abbracciati si divertono sotto l’acqua è unica.

Bay Yanlış: Quinta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Levent e Cansu stanno facendo shopping per il matrimonio, ma quando escono dal negozio una donna lo riconosce (si scopre essere poi un’amica dell’ex moglie) e parla subito al telefono con lei.

La figlia Zeynep contatta il padre attraverso una video chiamata, dicendo di sapere che lui si trova a Göcek, ma Levent mente e vediamo una scena molto divertente in cui lui cerca di evitare le persone che passano in costume da bagno e con i materassini.

Mentre i ragazzi si stanno preparando, la mamma di Özgür bussa alla porta della camera di Ezgi, le due si siedono sul letto e la signora Sevim con parole dolci la ringrazia per essere una così bella persona e le regala un braccialetto, poi va via.

Dopo è Özgür che bussa alla porta di Ezgi, lei è incantevole ed ha un fiore tra i capelli. Anche lui è stupendo e le dice di aver fatto il possibile per essere elegante come lei.

Ezgi dice che però manca qualcosa, va a prendere un altro fiore e lo mette nel taschino della giacca di Özgür. Questa scena, senza dialoghi, ma fatta di soli sguardi, fa battere il cuore. Ora sono una coppia.

Bay Yanlış: Quinta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Özgür nota il braccialetto al polso di Ezgi, lei dice che è un dono di sua mamma e lui resta sorpreso. Ezgi è la prima ragazza che Özgür presenta alla madre, ma “purtroppo” questo fa parte del loro accordo, almeno per il momento.

Mano nella mano Ezgi e Özgür raggiungo il giardino dove si terrà il matrimonio e lì ad accoglierli ci sono le mamme che sono molto felici nel vederli insieme in un giorno così importante.

Gli sposi finalmente arrivano e Özgür va incontro alla sorella, è visibilmente emozionato e anche la mamma lo è, vorrebbe che il defunto marito fosse lì, ma dice che sicuramente li starà vedendo da qualche parte.

Ebru abbraccia Ezgi e le dice di aver scritto il suo nome sotto alla scarpa, si tratta di un’usanza tradizionale.
Il nome della ragazza che a fine giornata risulterà il più cancellato sarà colei che convolerà a giuste nozze entro l’anno o comunque per prima rispetto alle altre.

Ezgi e Özgür si guardano e sorridono, i loro sentimenti iniziano a fiorire.

Come di consueto è giunto il momento di scattare le foto di famiglia, Ezgi vorrebbe evitare ma ovviamente la signora Sevim la vuole negli scatti e quindi…cheese!

Anche le amiche di Ezgi, Cansu e Deniz arrivano al matrimonio con Levent e Ozan.

Che il “gioco” abbia inizio!

Bay Yanlış: Quinta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Torniamo per un momento a Istanbul dove nel locale di Özgür arriva Soner, l’ex fidanzato di Ezgi, che abbiamo scoperto essere un amico/conoscente di Gizem.

Lui le racconta di essersi lasciato con la compagna, dopo che lei ha perso il bambino e di averle fatto la proposta solo perché lei era incinta.

Ora vuole riconquistare Ezgi ma crede che lei sia fidanzata con Özgür.

Gizem gli racconta che in realtà i due non sono realmente fidanzati, ma fingono di esserlo solo durante il matrimonio della sorella di lui.

Il barman Emre intanto sta ascoltando tutta la conversazione.

Ezgi è molto tesa e agitata, quindi Cansu le porge una pastiglia come calmante.

Özgür si è accorto e quindi decide di andare da lei per rassicurarla. Le dice di essere al suo fianco e di non preoccuparsi. Ezgi gli chiede di non allontanarsi, così da poterlo vedere subito quando lo cerca con lo sguardo. Insieme sono più forti. Lui appoggia la sua mano su quella di lei.

Zia Fitnat si alza e va verso il tavolo dei ragazzi, vuole far ballare le coppie.

Dopo un attimo di titubanza Ezgi e Özgür si prendono per mano e raggiungono gli sposi “in pista”. Ballano anche Cansu e Levent, mentre Ozan chiede a Deniz di ballare ma lei risponde che non le piace. Lui cerca di “conquistarla” dicendole che è bellissima e che il vestito le sta bene.

Alla fine dopo una leggera discussione tra i due a causa di una frase di Ozan, quest’ultimo ballerà con una parente di Özgür, un po’ formosa, che è molto felice della sua professione di chef perché adora mangiare. Deniz ride per questo momento e forse inizia a capire la bella persona che è Ozan.

Bay Yanlış: Quinta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ezgi: “Sono davvero molto sorpresa. Sai anche ballare”.

Özgür: Perché? Sembro un incapace, uno che non sa ballare?

Ezgi: La danza è un elemento romantico. Il mio cervello non può collegare la danza a te.

Özgür: A parte questa situazione disperata, per me ballare è una perdita di tempo. Sono un uomo. Tutti la pensano così anche il tuo amico ginecologo, o forse lui no perché è quello giusto?

Qui abbiamo assistito ad un’altra bellissima scena di questa puntata, i loro sguardi, le loro parole, i loro gesti ci fanno sempre emozionare, sono dei veri professionisti.

Mentre Ezgi e Özgür stanno ballando arriva Serdar, accompagnato da una donna, sua sorella, che scopriamo essere la giornalista che ha pubblicato l’articolo dal titolo Bay Yanlış.

Serdar chiede a Ezgi di ballare, lei rifiuta perché non le sembra né il luogo né la situazione adatta, poi però vede Özgür flirtare con la giornalista e quindi accetta la proposta.

Entrambi ballano con i partner scelti, ma si lanciano sguardi di gelosia e perplessità. Si aggiungono alle danze anche Levent e Cansu, mentre lo chef Ozan balla di nuovo con la ragazza di prima.

Le madri ovviamente stanno vedendo tutto e non capiscono cosa stia succedendo tra i due, Özgür si accorge di essere osservato e quindi balla nuovamente con Ezgi per non destare inutili sospetti. Ma sarà solo quello oppure è geloso del bel dottore?

Bay Yanlış: Quinta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Serdar guarda Ezgi e Özgür ballare, crede che tra di loro ci sia del tenero, così Levent, suo collega di lavoro, decide di andare a parlargli.

In un attimo inventa una nuova bugia per far cambiare idea al dottore, gli dice che Özgür sta ballando con Ezgi semplicemente per far ingelosire la sorella.

Dopo la pubblicazione dell’articolo i due non si sono più sentiti e lui vorrebbe ancora vederla perché innamorato di lei.

Tutto questa storia deve però rimanere un segreto tra i due colleghi.

Essendo tutti seduti allo stesso tavolo, Serdar non perde occasione di guardare Ezgi, la mamma di lei, anche da lontano, lo nota e si avvicina di corsa a loro per capire meglio chi è quell’uomo che mette gli occhi su sua figlia.

Al momento delle presentazioni Ezgi finge di tossire e si crea una situazione grottesca e imbarazzante, gli amici allontanano la mamma e il marito portandoli a ballare.

Ovviamente Serdar dubito dopo chiede spiegazioni a Ezgi in merito alle parole dette dalla madre sul fatto che lui lavori nello stesso ospedale di Özgür.

Lei inventa un’altra bugia dicendo che sua madre ha problemi di memoria. Allora lui le fa sapere che suo padre è un neurochirurgo e che la può aiutare.

Gli sposi si avvicinano al loro tavolo, Ebru involontariamente sta per rivelare a Serdar che Ezgi e Özgür sono fidanzati. Ezgi appena capisce co sta per succedere si fa prendere dall’ansia e dalla paura e sviene, tra le braccia di Özgür che è al suo fianco.

Bay Yanlış: Quinta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La mattina seguente i ragazzi stanno facendo colazione in giardino e mentre ripensano al giorno precedente il cellulare di Ezgi inizia a squillare, Serdar la sta chiamando. Le chiede come sta e poi le dice che era molto bella, tutto questo con il vivavoce del telefono attivo. Potete immaginare le espressioni di gelosia sul volto di Özgür.

Tra una chiacchiera e l’altra le “coppie” decidono di andare al mare, quindi si danno appuntamento a dopo.

Entrambe le mamme sono molto felici che Özgür ed Ezgi stiamo insieme e vorrebbero che si sposassero presto e dessero alla luce dei bambini, quindi decidono di andare a parlare con loro separatamente, per fargli capire che hanno trovato la persona giusta per loro.

Özgür cerca di calmare sua madre che sta correndo un po’ troppo e le dice di aspettare che la sua “relazione” con Ezgi sia più matura e vada avanti nel tempo prima di prendere delle decisioni importanti. Tutte e due le donne dicono questa frase: “le mamme se lo sentono”.

Bay Yanlış: Quinta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

A Istanbul Soner si reca nuovamente al locale di Özgür per parlare con Gizem e decidere insieme come agire e portare a termine il loro piano.

Lui vuole riprendersi Ezgi mentre lei non vuole che lavori con Özgür perché è segretamente innamorata di lui. Questo è il loro patto.

Meno male che Emre, il barman, ha ascoltato tutto e speriamo che riesca a impedire loro di portare a termine questo piano che hanno escogitato.

I ragazzi dopo il discorso delle madri cercano di trovare un modo per far cambiare idea alle donne ed insieme agli amici decidono di far vedere alcuni “finti” lati del loro carattere che sicuramente non piacerebbero e che quindi farebbero cambiare idea su un possibile futuro matrimonio.

Özgür vuole andare a nuotare e lo farà con Levent perché Ozan ha male al piede dopo che la ragazza gliel’ha schiacciato mentre ballavano il giorno del matrimonio. Özgür dice all’amico il mare (Deniz in turco) ti fa bene, ma lui invece pensa soltanto a Deniz l’avvocato.

Bay Yanlış: Quinta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Deniz arriva e si straia su un lettino a prendere il sole, due ragazzi davanti a lei la guardano e Ozan, geloso, va da lei per farglielo sapere e dirle che le darà il suo posto dietro vicino alle ragazze. Lei ovviamente si infastidisce, urla contro i ragazzi e fa capire a Ozan che è in grado di cavarsela benissimo da sola.

Levent vuole andare a fare il bagno con Cansu, ma lei non sa nuotare, quindi si siedono semplicemente e mentre sorseggiano un cocktail mettono i piedi a bagno. Ad un certo punto lui la spinge in acqua.

Appena capisce che non sa nuotare, si tuffa e la riporta a galla. La situazione è tragi-comica.

Levent tra un discorso e l’altro dice: “Pensa se l’avessi fatto sulla barca, immagina se ti avessi presa tra le mie braccia e fossi saltato nelle acqua profonde”. Sentite queste parole Ezgi e Özgür si guardano ripensando al momento in mare.

Le famiglie sono arrivate al mare, è giunto il momento di mettere in azione il loro piano.

Ezgi dice al marito di sua mamma che Özgür non le permette di indossare il costume da bagno, lui è molto infastidito e quando vede Özgür prima gli lancia sguardi accusatori e poi gli dice che dopo andrà a fare il bagno con Ezgi, ovviamente lui inizialmente non capisce questo comportamento.

Ora Ezgi passa al secondo round, va da Özgür che è insieme a sua mamma e sua zia e si comporta in maniera gelosa, accusandolo di guardare le altre donne e dice che quando torneranno a Istanbul non vuole che lui lavori di notte nel locale, poi lo prende per mano e lo porta via…

La mamma e la zia di Özgür sono sconvolte da questo nuovo e inaspettato comportamento della ragazza.

Bay Yanlış: Quinta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

I ragazzi presi dall’euforia del momento non capiscono che a tutto c’è un limiti e quindi mentre sono in acqua vengono raggiunti dalle famiglie che ascoltano la loro finta lite.

Özgür dice che Ezgi non vuole avere dei figli, quest’ultima risponde che il suo corpo durante e dopo la gravidanza cambierà e per questo motivo non ha il desiderio di diventare madre, ovviamente non è vero.

Tutti hanno sentito le loro parole e la mamma di Özgür sviene per il dispiacere.

Dopo questo “teatrino” qualcosa si è spezzato, adesso nessuna delle due madri vuole che il proprio figlio si sposi.

Prima di tornare ognuno a casa propria, si salutano in maniera fredda e distaccata e Özgür sventola il ventaglio sul viso della madre che è ancora scossa e dice che suo figlio è un Leone.

Lo chef Ozan, non potendo guidare, si fa accompagnare a Istanbul da Deniz.

Bay Yanlış: Quinta Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Özgür ed Ezgi finiscono di preparare le valigie per poi partire.

Entrambi sono nelle loro stanze, vedono i fiori che avevano lei tra i capelli e lui sulla giacca e ripensano alla notte precedente.

Vediamo alcune nuove ed emozionanti scene, Özgür porta in camera da letto Ezgi tenendola fra le sue braccia e la guarda mentre dorme.

A sua volta Ezgi, ricorda di aver aperto gli occhi e di essersi ritrovata Özgür che riposava accanto a lei.

I protagonisti sono pronti a partire, la mamma saluta Özgür con un forte abbraccio mentre stringe soltanto la mano di Ezgi, che rimane letteralmente di ghiaccio.

Salgono in auto, da questo momento il loro accordo è terminato e non sono più una coppia. Pare però che dentro ognuno di loro qualcosa sia cambiato.

Iniziano ad essere consapevoli dei loro sentimenti, e nel silenzio più assordante parte la canzone Aç Kapıyı Gir İçeri di Özdemir Erdoğan.

Gli sguardi di Ezgi e Özgür esprimono tutto il loro dolore senza bisogno di altre parole. Una lacrima scende sul viso di Ezgi, i due si guardano e Özgür nota che lei non indossa il braccialetto che le ha regalato la madre.

La puntata finisce così, con mille emozioni. Ora dobbiamo attendere il 7 di agosto per la messa in onda su FOX della sesta puntata di Bay Yanlış, perché la prossima settimana in Turchia si celebrerà la Festa del Sacrificio (Kurban Bayramı) dal 30 di luglio a al 3 di agosto e quindi la serie non viene trasmessa.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti