BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Bay Yanlış: Seconda Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış: Seconda Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La prima puntata di Bay Yanlış era terminata con una richiesta particolare da parte di Özgür nei confronti di Ezgi: le aveva chiesto di essere la sua ragazza per un giorno, ovvero quello del matrimonio della sorella, giusto per far contenta sua mamma.

In questa Seconda Puntata le emozioni sono state un crescendo e le aspettative non hanno deluso.

Tutte le storie si intrecciano perfettamente e tutta la squadra lavora in sintonia; si ha sempre voglia di continuare a vederla per scoprire cosa succederà e le 2 ore circa della puntata passano velocemente.

Il nostro Can Yaman recita come se tutto quello che dice, che fa e che pensa sia vero. Questa è la sua bravura.

Ribadiamo comunque che tutte le sue azioni non sono fatte a caso ma hanno un loro perché e il suo lato gentile emerge sempre. Lui è così anche nella vita reale.

SECONDO EPISODIO COMPLETO SUB ITA

Bay Yanlış: Seconda Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La puntata inizia ovviamente dalla scena finale del primo episodio; Ezgi ripensando alle parole della cugina Cansu, decide di non accettare la proposta di Özgür e finiscono per litigare, così lei se ne torna nel suo appartamento.

La mattina seguente però, dopo aver fatto un incubo in cui erano presenti i suoi ex fidanzati, ci ripensa… andrà al matrimonio come finta fidanzata di Özgür, in cambio lui la aiuterà a conquistare l’uomo giusto, in questo caso il Dottor Serdar.

Meno male che Ezgi ha deciso di accettare, perché la mamma di Özgür non vede l’ora di conoscerla e ha già detto a tutti gli invitati al matrimonio che suo figlio sarà presente alla cerimonia con la fidanzata.

Tra l’altro durante una telefonata mattutina, la madre ha voluto sapere a tutti i costi il nome della ragazza e secondo voi, cosa le avrà risposto Özgür? Ovviamente il primo che gli è venuto in mente, quindi, Ezgi.

In due giorni Ezgi dovrà essere pronta ad incontrare il Dottor Serdar al circolo del tennis.

La domenica dell’appuntamento però, prima di andare si presenta alla porta di Özgür per chiedergli un parere sul suo abbigliamento.

A lui non piace perché troppo “comodo” e sportivo e cercando tra gli indumenti nell’armadio di Ezgi, le consiglia un look più femminile e malizioso.

Qui assistiamo al primo avvicinamento della coppia, la scena è molto delicata e sensuale; Özgür scioglie i capelli di Ezgi, che sono legati con un elastico e li accarezza dolcemente provocando in lei un brivido inaspettato.

Secondo lui i capelli legati danno l’impressione di una donna che non si prende cura di sé stessa e con 3 bambini a casa che l’aspettano.

Al circolo del tennis Ezgi non è sola, ma con le sue amiche. Tiene sempre il telefono a portata di mano, per rimanere in contatto con Özgür e seguire le sue regole.

Ad un tratto si accorge che anche lui è lì al parco, seduto vicino ad un albero e può assistere ad ogni sua mossa. Lui divertito le dà consigli minuto per minuto.

Una frase pronunciata da Özgür lascia Ezgi per un istante senza parole: “In questo momento sei così bella che potrei innamorarmi persino io”.

Nel mentre avviene un incontro tra due personaggi, il cosiddetto “colpo di fulmine“, lo chef Ozan rimane ammaliato dalla bellissima Deniz, avvocato e miglior amica di Ezgi (ma ovviamente lui non lo sa). Lei però è molto aggressiva nei modi perché in passato è stata ferita dagli uomini e ora ha perso la fiducia in loro. Chissà cosa succederà nelle prossime puntate tra i due…A noi piacciono molto come coppia!

Ozan, amico d’infanzia di Özgür, gli confida di essersi innamorato e lui non può credere a quello che ha appena sentito e lo prende in giro!

L’ultimo consiglio, anzi “ordine” di Özgür è quello di comunicare agli altri che deve andare via per un impegno improvviso e non può assistere alla partita di tennis di Serdar. Lei non è convinta, ma poi segue quanto detto.

Alla fine Ezgi e Özgür tornano a casa insieme. Il loro viaggio in auto si trasforma in un momento divertente e spensierato.

Cansu la cugina di Ezgi pensa che abbia preso la decisione sbagliata di non rimanere al circolo per la finale della partita di tennis di Serdar.

Il Dottore infatti è sempre circondato da belle donne ed Ezgi potrebbe perdere l’occasione di avere un vero appuntamento romantico con lui a causa dei consigli di Özgür, il Signor Sbagliato.

Invece le tattiche di quest’ultimo sembrano funzionare ed Ezgi deve scusarsi con lui per il suo comportamento e la discussione di prima; Serdar ha chiamato perché vuole incontrarsi con lei.

Il rapporto tra Levent e Cansu non va proprio a gonfie vele, la figlia di lui è molto gelosa e possessiva e non sa della relazione di suo padre con un’altra donna.

Litigano spesso per questa situazione e non riescono a trovare un punto di incontro, lei vorrebbe sposarsi, mentre lui per il momento sembra stare bene così.

Ozan, lo chef, ha parcheggiato la sua auto proprio dietro a quella di Deniz, lei è molto infuriata per la situazione e decide di chiamare il carro attrezzi per farla portare via, lui non ha il coraggio di ammettere che è la sua e quindi alla fine torna a casa in taxi.

Ezgi non risponde alle chiamate di Serdar come consigliato da Özgür, ma il dottore continua a richiamare, lei non sapendo come comportarsi decide di andare da Özgür per avere una sua opinione.

L’appartamento di Özgür è illuminato da candele accese, lei lo chiama e lui la raggiunge, tirandola a sé e avvolgendola con un abbraccio.

Le sussurra parole dolci e le dice di essersi innamorato di lei; ad un certo punto si stanno per baciare quando si sentono delle risate in sottofondo, purtroppo Ezgi stava soltanto sognando. Ebbene sì, stava sognando Özgür, il Signor Sbagliato!

Nel mentre Ozan è riuscito a rintracciare Deniz, ha preso un appuntamento presso il suo studio per fare in modo che lei diventi l’avvocato del loro ristorante.

Il loro è sempre un incontro/scontro, ma questa volta c’è un risvolto inaspettato, lui sente una telefonata di lei e capisce che una sua amica (Ezgi) è in cerca di un lavoro e lui insieme a Özgür stanno cercando del personale per il ristorante, quindi le offre la possibilità di fare un colloquio.

Ezgi andrà a fare il colloquio di lavoro con Ozan ma non incontrerà Özgür, che non immagina nulla di questa bizzarra situazione che si sta creando. Chissà come la prenderà?!

Le ragazze festeggiano il nuovo lavoro di Ezgi e il possibile futuro matrimonio di Cansu con Levent.

Durante la serata Serdar chiama Ezgi e fissano un primo appuntamento per il venerdì successivo…

Quando torna a casa, Ezgi, che ha bevuto un po’ troppo, incontra davanti alla porta di casa Özgür e gli dice subito del nuovo lavoro e di Serdar.

Come ogni donna, anche Ezgi ha l’armadio pieno di vestiti, ma quando è il momento di scegliere l’outfit giusto non ha mai nulla di bello e adatto da indossare, quindi va a fare shopping insieme ad Özgür.

In questa scena sembrava di essere in “Pretty Woman” famosissimo film con Julia Roberts e Richard Gere.

Ezgi prova una serie di vestiti che Özgür boccia, uno dietro l’altro, poi finalmente trovano quello perfetto per la serata con Serdar.

Mentre Özgür si allontana un attimo, Ezgi incontra il suo ex ragazzo Soner.

Özgür, vedendola in difficoltà, si avvicina e finge di essere il suo fidanzato. La chiama amore e la abbraccia, così da far capire le sue intenzioni all’ex di Ezgi.

Dopo vanno insieme in un bar a mangiare un gelato. Ezgi si sente più tranquilla e rilassata. Ringrazia Özgür per averla sostenuta prima all’interno del negozio. Lui dopo uno scambio di sguardi dice che era quello che si sentiva di fare.

Un piatto di spaghetti al sugo è un’ottima cena. Brava Ezgi!

Sono sicuramente più buoni se preparati con amore e pensando ad Özgür, perché diciamolo, ormai Ezgi sta iniziando a provare qualcosa per lui anche se non vuole ammetterlo a se stessa.

Condivide gli spaghetti in terrazza con Özgür, che si complimenta per la buona riuscita del piatto.

Tra una battuta e l’altra finiscono di nuovo per discutere e rientrano ognuno nel proprio appartamento.

Prima però lui dice una frase molto significativa che vi riportiamo qui.

“SE TU NON DAI VALORE A TE STESSO, PERCHE’ QUALCUN ALTRO DOVREBBE DARLO A TE? DEVI AMARTI MOLTO DI PIU’.”

Crediamo che questa affermazione di Özgür sia di enorme insegnamento per le persone che nella vita reale non credono in loro stesse e nelle loro potenzialità, non si tratta solo di bellezza esteriore, ma soprattutto di forza interiore e di carattere!

Özgür riceve una chiamata da sua mamma, devono essere a Göcek già il venerdì, proprio il giorno in cui Ezgi ha l’appuntamento con il Dottor Serdar.

I due protagonisti finiscono di nuovo per litigare perché Ezgi vuole andare all’incontro con Serdar e così Özgür decide di interrompere il loro accordo.

Ozan e Özgür sono nel loro locale, quando arriva la nuova responsabile delle relazioni con il pubblico… Ezgi…

Entrambi sono sorpresi di trovarsi lì…Chissà cosa succederà nella prossima puntata!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti