BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

In questo 10° episodio i sentimenti si sono accavallati, ci hanno lasciato con una scena finale veramente triste e tanto dolore.

Nella vita, molto spesso, nulla è come sembra, bisogna saper ascoltare prima di arrivare a delle conclusioni affrettate e questo vale per tutto: amicizia,amore e lavoro.

I due protagonisti Özgür ed Ezgi pur amandosi tantissimo hanno fatto delle scelte sbagliate, lei sicuramente colta di sorpresa da una famiglia molto presente e anche dalle amiche troppo pressanti, tutti a pensare cosa fosse meglio per lei ,senza minimamente ascoltare cosa lei volesse veramente.

Özgür invece “intrappolato” tra le menzogne di Serdar e Tolga ha reagito solo vedendo e senza chiedere spiegazioni, certo si è sentito tradito, aveva riposto molta fiducia in questa storia, dove ha fatto cadere i suoi “muri”.

Per fortuna ci sono persone che ti vogliono bene veramente e che fanno di tutto per rimediare, questo è quello che è successo.

Özgür ed Ezgi sono tornati più uniti e consapevoli di prima del loro legame.

Bay Yanlış 10. Bölüm

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Dal finale dello scorso episodio immaginavamo che l’inizio della nuova puntata sarebbe stato triste, ma forse non così tanto.

Eravamo rimasti con Ezgi fuori dal locale “La Gabbia” in lacrime e Özgür immobile sulla porta che la guarda, ovviamente lui per orgoglio non fa nulla e lei non si volta indietro ma corre via.

Ezgi percorre un tratto di strada a piedi per poi salire su un taxi e raggiungere il suo posto segreto, quello che ha condiviso solo con Özgür e quando è giunta lì, ripensa al loro bacio e a quella magnifica giornata trascorsa insieme.

Dopo però le tornano alla mente le parole pronunciate da Özgür, pochi istanti prima e le lacrime scendono sul suo viso.

Özgür è seduto al bancone del bar quando arriva Ozan che gli chiede come sia andata la sorpresa per Ezgi, lui risponde che non c’è stata nessuna sorpresa. Non vuole parlare della cosa. L’amico è sorpreso ma non insiste.

Ezgi sta per andare via quando nota un bigliettino in terra, lo raccoglie e legge quello che c’è scritto: “Con te sono una persona diversa, amore mio bello, sei tutto quello che credevo di non poter avere. Buon Compleanno mia cara”. – “Seninle bambaşka biriyim artık.. En güzel aşkım,olmaz dediğim her şeysin.. İyi ki doğdun sevgilim.”

Visto che il biglietto non è firmato Ezgi in cuor suo spera che le parole siano di Özgür.

Nel mentre che sentiamo la frase sul bigliettino scorrono le immagini di Özgür, che dopo averla vista con Serdar, decide di far togliere tutte le decorazioni e lancia via il bigliettino, che però è rimasto lì.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La mamma di Ezgi è rientrata a casa, con lei ci sono anche il marito Ünal e le amiche della figlia, Deniz e Cansu.

Provano a chiamarla, ma la ragazza non risponde al cellulare.

La porta si apre, Ezgi è tornata e si è giustificata dicendo che voleva restare da sola, è molto arrabbiata perché non è stata capita, dice a Ünal che la sera stessa vuole tornare a Bursa.

In questo momento parte una scena con sottofondo musicale molto struggente, Ezgi sta preparando la valigia per andare via, mentre Özgür è al locale, in solitaria con nella stanza adiacente la gente si diverte, passa anche in mezzo a loro, ma è come se fosse assente.

La mamma e la zia di Özgür sono preoccupate perché credono che il ragazzo sia con Ezgi e non hanno le prove che lei fosse alla festa organizzata da Serdar perché hanno sbagliato l’indirizzo del posto.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Sevim e Fitnat escono in terrazza dove ci sono anche Nevin e Ünal, le donne iniziato a litigare e discutere animatamente tanto che Ezgi deve intervenire per calmare la situazione.

La ragazza chiarisce anche che con Özgür è finita, che non lavorerà più per lui e non saranno più vicini di casa. Conclude dicendo di lasciare stare lei e la sua famiglia.

In tarda serata Özgür rientra a casa, le donne che sono ancora sveglie fanno sempre mille domande, ma lui è distrutto, non vuole parlare e se ne va a letto.

La mattina seguente Özgür è pronto per andare al lavoro, ma prima di uscire la mamma e la zia gli dicono che torneranno a Göcek (finalmente, urliamo noi).

Ezgi a Bursa rilegge i messaggi che si era scritta con Özgür e poi raggiunge sua mamma e Ünal per fare colazione.

Levent in ospedale incontra Serdar e parlano del compleanno di Ezgi, poi Levent gli dice che Ezgi ha lasciato il lavoro ed è a Bursa.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Tolga, il cugino di Özgür, è nel suo ufficio e sta guardando le registrazioni delle videocamere quando Serdar ha ricevuto il pugno da Özgür, quando proprio quest’ultimo entra diretto nella stanza.

Il cugino fa il simpatico e vuole scherzare con Özgür, che però non ne ha nessuna voglia.

La loro ostilità nasce dal passato, già da quando erano bambini.

Il cugino è un vero pazzo e Özgür non lo sopporta già più, con un calcio gli lancia la sedia addosso.

Tolga lo istiga con una mazza da baseball, Özgür la afferra e spacca quello che ha intorno. Poi se ne va.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ezgi dopo colazione decide di fare una passeggiata nel bosco.

Nel mentre che cammina fa partire la musica sul cellulare e sentiamo la “loro” canzone, quella del ritorno da Göcek. Özgür che è in auto accende la radio e pure lui ascolta la stessa canzone. Poi entrambi interrompono la melodia perché stanno soffrendo troppo in quel momento.

Serdar chiama Ezgi ma lei non risponde, poco dopo è Tolga a contattare Serdar per fissare un appuntamento con lui.

Pure Cansu chiama Ezgi ma anche questa volta lei non risponde.

La mamma di Ezgi vuole sapere cosa sia successo e come mai abbia voluto lasciare così in fretta Istanbul, se fosse colpa di Özgür, ma lei dice di no, e che ha fatto tutto quello che lei desiderava, quindi vuole essere lasciata in pace.

Emre arriva al lavoro con il monopattino elettrico. Successivamente entra nel locale anche Özgür e Gizem chiede notizie di Ezgi, lui dice che non lavorerà più lì.

Ozan che ha sentito tutto vuole subito parlare con Özgür per capire cosa sia successo.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Sevim e Fitnat stanno per salire sul taxi e tornare a Göcek, ma prima si accordano con Haydar, lui le riferirà tutto quello che vede e sente. Gli hanno promesso di farlo incontrare con Gizem.

Özgür parla con Ozan dell’incontro avvenuto con il cugino Tolga, gli comunica che ha richiesto un prestito alla banca e l’ha ottenuto ipotecando però il ristorante. Emre ha sentito la loro conversazione e reagisce in maniera bizzarra.

Tolga si incontra con Serdar. Insieme penseranno ad un piano per distruggere Özgür.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Sottofondo musicale – Bay Yanlış 10. Bölüm (Sufle – Pus) e vediamo come passano il tempo Özgür ed Ezgi, stando separati ma con la voglia di essere insieme.

Lui fa attività fisica, salta la corda, gioca e fa le coccole a Tesla, legge, suona la chitarra e fa un bagno in piscina.

Ezgi fa passeggiate nel bosco, legge, ascolta la musica e cerca di non pensare, ma poi la mente torna a Özgür e quindi piange disperatamente.

Özgür lavora nel locale, fa anche il DJ, ma nulla è più come prima.

Entrambi si pensano ma nessuno dei due fa il primo passo e chiama l’altro.

Deniz e Cansu sono insieme in un grazioso e tranquillo bar e parlando della reazione che ha avuto Ezgi dopo il suo compleanno, si è davvero arrabbiata con loro perché non è stata ascoltata e capita.

Cansu continua ad affermare che Serdar è l’uomo giusto, ma Deniz prova a dirle che alla fine di lui non conoscono nulla se non che è un bravo dottore, un bell’uomo e ricco, ma loro hanno sbagliato a decidere per lei senza tenere in considerazione i veri sentimenti di Ezgi.

Lei è innamorata di Özgür, ma Cansu crede che tra loro non funzionerà e che alla fine l’amica sarà turbata. Invece Deniz dice che magari sarà felice, non le hanno dato nessuna possibilità.

Però le ragazze non capiscono come mai lei abbia lasciato Istanbul all’improvviso e sia andata con i genitori a Bursa, non può essere solo perché è arrabbiata con loro.

Si è lasciata con Özgür, ma perché?!

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Tolga incontra Serdar e sua sorella Yeşim.

Deniz chiama Ozan, gli dà appuntamento nel bar in cui lei si trova perché vuole capire cosa sia successo tra Ezgi e Özgür.

Nel locale “La Gabbia” Emre cerca di attirare l’attenzione di Özgür scuotendo uno shacker ma lui è impegnato a guardare un video sul tablet e ha le cuffie.

Arriva Ozan, che per farsi ascoltare da Özgür, pronuncia il nome di Ezgi, ma poi dice semplicemente che ha un appuntamento con Deniz.

Serdar chiama la mamma di Ezgi, deve mettere in atto il piano con Tolga e vuole incontrare o parlare con Ezgi per scusarsi con lei.

Cansu va via, è arrivato Levent a prenderla, nel mentre Deniz attende Ozan ed è un po’ agitata ed emozionata.

Nel frattempo Özgür è al locale e sta parlando con il direttore della banca, sono molto amici, per l’apertura del nuovo locale.

L’uomo gli dice che fino a quando non avrà ottenuto la licenza, potrebbe avere dei problemi con il prestito richiesto.

Özgür crede che qualcuno abbia fatto la spia, quindi glielo dice e afferma che aprirà il locale a tutti i costi.

Levent e Cansu stanno parlando in auto quando la figlia di lui Zeynep chiama. Andranno in piscina insieme, ma Cansu non ha ancora imparato a nuotare quindi l’idea non le piace.

Tolga chiama Ezgi per offrirle un lavoro, lei non lo conosce, dice che non sa quando ritornerà a Istanbul e quindi lo richiamerà successivamente.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ozan arriva da Deniz, c’è un po’ di imbarazzo tra i due, poi lui rompe il ghiaccio e dice che ha fatto bene a chiamare, voleva farlo lui, ma dopo che Ezgi ha lasciato il lavoro non ha trovato il coraggio.

Deniz dice che Ezgi è tornata a Bursa e non si parlano, così lui chiede come mai.

A questo punto Deniz racconta a Ozan che loro le hanno organizzato la festa di compleanno o meglio Serdar l’ha fatto, ma che Ezgi era all’oscuro di tutto.

Ozan le confida che Özgür li ha visti insieme ma ha frainteso la situazione. Deniz non sapeva che lui avesse raggiunto il luogo della festa e tanto meno che lui si sentisse “tradito”.

Ozan ribadisce che è la prima volta che vede Özgür così. Lui è innamorato di Ezgi e i loro sentimenti sono reciproci.

Quando si tratta di amore non esistono concetti come “giusto” o “sbagliato”.

Credo nel potere dell’amore. Ci ho sempre creduto“.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Levent vuole dare lezione di nuoto a Cansu nella piscina di casa.

Ad un certo punto Cansu vorrebbe sapere se Deniz ha scoperto qualcosa, ma Levent cerca sempre di cambiare argomento e lei si insospettisce perché crede che lui sappia qualcosa in merito a quella giornata.

Levent finalmente racconta la verità, ovvero che Özgür è andato alla festa, ha visto tutto e alla fine ha concluso la discussione con Serdar sferrandogli un bel pugno.

Cansu non può credere alle sue parole, Levent poteva dirle subito tutto, così chiama subito Deniz e si danno appuntamento a “La Gabbia”.

Ozan e Deniz stanno per lasciare il bar quando una troupe sta registrando qualcosa ma c’è un po’ di confusione, mancano degli attori e quindi vengono “ingaggiati” al momento.

Il regista è un attimo alterato, non vuole che lo guardino e quindi Ozan guarda negli occhi Deniz.

Stanno girando un film d’amore e si devono prendere per mano. Lei le posa la sua sul cuore e si guardano come due innamorati.

Cansu e Levent raggiungono il ristornate per parlare con Özgür e raccontargli come siano andate realmente le cose.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La mamma di Ezgi le ha preparato dei biscotti e si interessa sulla chiamata che ha ricevuto in precedenza, vorrebbe che la figlia tornasse a lavorare.

Özgür scopre tutto e Levent gli dice che Ezgi ha consegnato indietro la collana a Serdar e lui sorride, ma è distrutto per tutto quello che sta sentendo.

Ammette di aver detto delle frasi pesanti a Ezgi per questo lei se n’è andata.

Ad un certo punto si alza e dice che se ne va, parte per Bursa, intanto tornano anche Ozan e Deniz.

Nel mentre che Özgür è in auto e i genitori di Ezgi al mercato, a Bursa arriva Serdar.

Si siedono, lei è molto arrabbiata, lui si scusa e dice che le piace molto, non ha mai provato nulla del genere nella sua vita.

Lei accetta le sue scuse ma ad una condizione, non ci sarà mai nulla tra loro.

Serdar vede arrivare Özgür, fa finta di avere la tosse in modo che Ezgi si alzi e vada a prendere un bicchiere d’acqua.

Özgür gli chiede cosa ci faccia lì, che conosce tutta la verità e lui risponde che è andato per Ezgi.

Özgür prende di forza la giacca di Serdar e lo strattona, in quel momento compare Ezgi.

Nel mentre arrivano anche i genitori di Ezgi che mandano fuori i ragazzi.

Serdar sale in auto va via, mentre Özgür si sistema lì fuori, con una sedia e tutto il necessario per fare il tè, come se stesse in campeggio.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ezgi dice alla madre che lo manderà via. Quando lui la vede arrivare fa pure finta di pescare. Un comico nato. Giusto per sdrammatizzare la situazione.

Özgür vuole parlare con lei e se necessario starà lì anche tutta la notte fino al mattino.

Lei dice di parlare, lui inizia subito dicendo: “Ho fatto un errore. Ti ho fatto del male. Lo capisco. Mi dispiace molto. Ti prego. Perdonami”.

Le spiega anche tutto il fraintendimento del compleanno, che l’ha vista con Serdar e pensava che volesse passare la festa con lui.

Lei è delusa delle sue parole, non può credere che lui abbia pensato che lei stesse mentendo e facendo delle cose alle sue spalle.

Le dà dell’egoista perché ha pensato solo a lui stesso.

Ezgi: “Non ti fidi di me. Cosa può esserci dove non c’è fiducia? Sicuro non amore. Vai via”.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Özgür torna al locale, tutti sono ancora lì e lui racconta cos’è successo e che non si sono chiariti.

Ezgi è triste e Ünal si va a sedere vicino a lei; parlano, fanno uno di quei discorsi da padre e figlia che ti arrivano al cuore, lui dice che ogni ferita viene guarita con il tempo.

Forse il suo desiderio di sposarsi, avere dei bambini una famiglia la porta ad avere delle aspettative troppo alte. Lui vuole solo la sua felicità.

Ozan parla con Özgür e alla fine gli consiglia di dire a Ezgi della sorpresa che le aveva preparato. Ma lui non ne vuole sapere. Ha perso le speranze.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Cansu, Deniz e Ozan sono a casa di Levent per capire cosa fare.

Levent è un maniaco dell’ordine e della pulizia, guarda Ozan che cammina con le scarpe sul tappeto, oppure Deniz che appoggia la tazza sul tavolino.

Ozan trova il modo per far incontrare Ezgi con Özgür, creeranno di nuovo la sorpresa che Özgür aveva ideato per lei la sera del compleanno.

Così Ezgi potrà capire che bella persona è Özgür.

Özgür sta per chiamare Ezgi mentre è a bordo piscina con Tesla ma poi ci ripensa e mentre appoggia il telefono a terra gli scivola in acqua, vorrebbe che il cane si tuffasse per riprenderlo, ma Tesla non ne ha nessuna voglia.

Ezgi guarda il cellulare e dice che se Özgür la amasse davvero l’avrebbe già chiamata.

La mattina seguente Ezgi è pronta per tornare a Istanbul e fare il colloquio di lavoro.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Cansu va in piscina con Levent e la figlia Zeynep.

Lei vuole fare una bella impressione, ma è agitata che qualcosa possa andare storto. La bambina sa nuotare molto bene e Levent si vanta di averle insegnato lui.

Levent va a prendere qualcosa da bere, quando ad un certo punto Zeynep (fa finta) di annegare, Cansu inizialmente si fa prendere dal panico ma poi si butta e la raggiunge. La bambina ammette di aver barato.

Torna Levent e scopre cos’è successo, rimprovera la figlia dicendo di non fare più scherzi di questo tipo.

Quando lui è in piscina, la figlia dice a Cansu che spera non sia arrabbiata del fatto che suo papà non voglia sposarsi o avere dei figli con lei. Ammette di aver accettato la loro relazione solo per questi motivi.

Cansu si arrabbia molto con Levent, poi pensa che sia solo una bambina e quindi è difficile accettare una cosa del genere.

Özgür è pronto per andare al lavoro, mentre esce con l’auto incontra Haydar, che gli fa sempre delle domande invadenti su Ezgi, tutto questo perché è in contatto costante con Sevim e Fitnat. Lo sta facendo per poter uscire con Gizem.

Intanto al locale Gizem vorrebbe prendere il posto di Ezgi visto che lei non lavora più lì. Emre le dice che probabilmente non le daranno il suo posto.

Quando Özgür arriva la ragazza si fa subito avanti per chiederglielo.

Lui dice subito che non cercheranno nessuno che sostituisca Ezgi. Lei vorrebbe offrirsi, ma Özgür afferma che è soddisfatto di lei nella sua attuale posizione.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Özgür riceve una chiamata da Hakan, ci sono sempre i soliti problemi con la licenza così decide di uscire.

Ezgi si presenta al colloquio di lavoro e ovviamente viene assunta subito.

Özgür va da Tolga, ma lui non c’è, così lo chiama e gli dà due giorni per sistemare il fatto della licenza.

Ezgi torna a casa della cugina e Haydar lo comunica subito a Sevim e Fitnat.

Deniz e Cansu si scusano con lei per non averla ascoltata e chiedono di essere perdonate.

Prima Ezgi fa finta di essere ancora arrabbiata con loro, ma poi sorride e le abbraccia.

Deniz scrive a Ozan che hanno fatto pace con Ezgi.

Ora tocca a lui parlare con Özgür.

Haydar ha raggiunto “La Gabbia”; quando entra parla da solo ed è meravigliato del bellissimo locale.

Emre e Gizem lo vedono, quest’ultima le va incontro e lui rimane ammaliato dalla ragazza e davanti a lui immagina la ragazza che fa delle espressioni sexy.

Lui si presenta e poi fa un po’ di confusione con frasi e parole.

Poi dice di essere il guardiano di casa di Özgür e che conosce Fitnat e Sevim.

E’ lì perché ha portato il cellulare di Özgür, lui non c’è, allora lo aspetterà.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Tolga arriva a “La Gabbia” si presenta come il cugino di Özgür, dice di aver prenotato l’intero ristorante.

Poi arriva Ozan che lo invita ad andare via prima dell’arrivo di Özgür in modo da non incorrere in una spiacevole situazione.

Haydar attiva il registrato sul cellulare e poi invia l’audio a Sevim e Fitnat.

Tolga vuole comprare il ristorante di Özgür prima della banca, così da estinguere il suo debito. Ozan lo manda via, poi dice a tutti di non raccontare nulla a Özgür.

Sevim e Fitnat hanno sentito tutto e si chiedono come mai Tolga abbia deciso di tornare dall’America e cosa voglia da Özgür.

Ezgi racconta del colloquio alle amiche, così Cansu propone di andare a cena fuori per festeggiare il suo ritorno e il nuovo lavoro.

Özgür è tornato al locale. Haydar gli ha consegnato il cellulare riparato e poi dice che deve andare via perché il suo turno sta per iniziare.

Ozan propone a Özgür di uscire per divertirsi, quest’ultimo non capisce come mai lo stia chiedendo e lo prende in giro.

Le ragazze sono pronte per uscire, Ezgi è vestita di bianco, Cansu di rosso e Deniz di verde proprio come il nostro tricolore.

Ozan ha pulito la cucina e vuole lasciare il locale, invece Özgür pensava di organizzare lì una serata.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Tolga sta parlando con Serdar quando entra in scena Irem, l’avvocato rivale sul lavoro di Deniz.

Daranno un primo lavoro a Ezgi e probabilmente hanno in mente un piano per distruggere Özgür.

Le ragazze arrivano sul posto, Ezgi non può credere ai suoi occhi, è tutto meraviglioso, lì c’è già Levent e l’organizzatrice.

Ezgi chiede alle amiche se siano state loro a preparare tutto per lei e loro rispondono che non sono state loro. E allora chi è stato?!

Quando anche i ragazzi arrivano sul posto Özgür non capisce come mai si trovino lì.

Ezgi si gira e lo vede. I due si guardano sorridendo e poi lei le chiede se ha organizzato lui la serata. Özgür dice di si, ma non questa volta, bensì in occasione del suo compleanno.

Lei dice che quella sera è andata lì ma non c’era nulla, poi apre la borsa e tira fuori il bigliettino che aveva trovato per terra e capisce che l’ha scritto lui.

Özgür ripete le stesse parole scritte: “Con te sono una persona diversa, amore mio bello, sei tutto quello che credevo di non poter avere. Buon Compleanno mia cara”. – “Seninle bambaşka biriyim artık.. En güzel aşkım,olmaz dediğim her şeysin.. İyi ki doğdun sevgilim.”

Si abbracciano, un abbraccio che vale molto di più di mille parole.

Bay Yanlış: Decima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Il nostro Can Yaman in questa puntata ci ha scosso molto, tutti i suoi fans hanno rivissuto la sua sofferenza, quella nel suo brutto periodo di ormai molti mesi fa, è stato come avere una lama nel cuore.

I veri amici e il vero amore resteranno sempre, ma nella vita non bisogna mai abbassare la guardia, ci sarà sempre qualcuno pronto a ferirti. E’ forse quello che ci aspetterà nel prossimo episodio?!

LA VITA E’ QUELLA COSA CHE TI CAPITA QUANDO STAI FACENDO DEI PIANI.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti