BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

L’8° Puntata di Bay Yanlış è stata un crescendo di emozioni, anche perché la storia tra tutti i protagonisti sta diventando più intrigante e coinvolgente.

Le relazioni sono più concrete, gli argomenti di attualità e dinamici.

Can Yaman e Özge Gürel riescono con la loro recitazione a farci provare tutte le sensazioni, come se le vivessimo noi in prima persona.

Si parla di amori più consapevoli e maturi, che sicuramente partono dal cuore ma poi si scontrano con la logica.

Il rapporto tra Özgür ed Ezgi è sicuramente d’amore ma tra loro c’è molto altro, amicizia, rispetto, condivisione e complicità.

Tutti questi ingredienti compongono una ricetta perfetta, da gustare puntata dopo puntata, e forse queste “strategie” di Özgür si stanno rilevando molto efficaci e aiutano anche tutti noi.

Essere consapevoli di chi si ha di fronte, fare in modo che le nostre carte vengano svelate assieme, le nostre fragilità amate e apprezzate dal partner e non usate per prevalere.

Il nostro Can Yaman con la dolce Özge Gürel nella vita sono molto amici e si rispettano a vicenda.

PUNTATE Bay Yanlış

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Eravamo rimasti al momento in cui Özgür apre la porta di casa, si trova davanti a lui Yeşim e pochi secondi dopo Serdar.

I due fratelli entrano e con gli sguardi ancora perplessi, domandano ai due cosa sia successo e se stanno bene.

Serdar va verso Ezgi e si scusa per non essere arrivato al locale in tempo, altrimenti non avrebbe permesso che accadesse una cosa del genere.

Immaginate la faccia di Özgür quando sente queste parole e si deve sorbire pure la vicinanza di Yeşim che tiene il ghiaccio sulla sua mano.

Entrambi non sapevano che Ezgi e Özgür fossero vicini di casa.

Suona di nuovo il campanello, meno male diciamo noi, questa volta sono Deniz e Ozan che si preoccupano per i loro amici e gli vanno incontro.

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Cansu è a casa di Levent quando arriva Zeynep, la figlia di lui.

La bambina vuole sapere cosa ci faccia quella donna a casa del padre.

Questo sarebbe stato il momento giusto per dire la verità, ma Levent la presenta come una collega di lavoro che le ha portato dei documenti.

Cansu a questo punto va via, Levent la segue fuori, lei dice che tra loro è finita!

Ezgi è in procinto di andare nel suo appartamento con Deniz, seguita da Serdar e la sorella, prima però Özgür le dice che se ha bisogno di qualcosa di chiamare.

Serdar ride incredulo delle parole dette, e dice: “che capo premuroso che sei”.

Özgür risponde: “non sono solo il suo capo, Ezgi è una cara amica a cui voglio molto bene”.

Ezgi, Deniz e Serdar escono nel pianerottolo mentre Yeşim decide di rimanere con Özgür, ma non dimentichiamoci che c’è anche Ozan con loro.

Ezgi e Özgür si guardano dispiaciuti mentre la porta si chiude.

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Deniz si è accorta degli sguardi tra l’amica e Özgür, glielo fa presente dicendo che è l’uomo sbagliato, che non si fida di lui e che adesso è di là con un’altra donna. Lei dovrebbe uscire con Serdar, che è l’uomo giusto.

Ezgi però non ha più intenzione di uscire con Serdar, ormai Özgür ha confuso i suoi pensieri e preso posto nel suo cuore e nella sua testa.

Nel mentre di là Yeşim cerca di fare la carina con Özgür, ma lui è molto infastidito dal suo atteggiamento, le chiede cosa stia facendo e le dice che dopo quella notte tra loro non ci sarà altro.

A questo punto Yeşim se ne va via infastidita.

Ozan è in terrazza e ammira Deniz. I loro sguardi si incrociano e con un movimento della testa lei lo invita a rientrare visto che sta parlando con Ezgi.

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Cansu torna a casa e dice alle ragazze che si è lasciata con Levent, nonostante lui la stia chiamando in continuazione.

Ozan dice a Özgür di agire subito prima che sia troppo tardi, perché se già non riesce a guardare Ezgi e Serdar adesso, figuriamoci dopo quando potrebbero essere una coppia.

Özgür dice che prima di fare qualcosa vuole essere sicuro dei sentimenti di Ezgi nei suoi confronti.

La mattina seguente in ascensore Deniz dice a Cansu che Özgür ha confuso i pensieri di Ezgi e lei non è per nulla contenta di questa situazione, vuole che Ezgi si fidanzi con Serdar.

Alle ragazze viene in mente che tra due giorni sarà il compleanno di Ezgi, potrebbero combinare lì un incontro tra Serdar ed Ezgi.

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ezgi e Özgür si incontrano casualmente in terrazza ed entrambi hanno due tazze di caffè in mano, ne posano una e si scambiano l’altra.

Lui ovviamente le chiede come sta e lei risponde bene.

Özgür la invita dalla sua parte e non perde occasione per ricordarle che il loro argomento della sera precedente non era ancora stato concluso. Vuole sapere come mai le ha mentito in merito alla cena con Serdar.

Ezgi sta per dire qualcosa quando le vengono in mente le parole di Deniz. Quindi risponde che deve essere sicura di qualcosa prima di poter rispondere. Özgür vorrebbe sapere di cosa, ma non fa in tempo a domandarglielo che suonano tutti e due i campanelli dei loro appartamenti.

Vanno ad aprire. Sono da una parte Nevin, la mamma di Ezgi e dall’altra Sevim e Fitnat, la mamma e la zia di Özgür.

Immaginate la felicità di entrambi alla vista delle donne che saranno in mezzo ai piedi e nella loro quotidianità chissà per quanti giorni.

Arriva anche Tesla ad accogliere mamma e zia, quest’ultima non ama i cani e chiede ad Özgür di mandare via il cane durante il suo soggiorno, lui risponde che quella è casa di Tesla, se vuole di andare lei in hotel.

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Appena le donne vanno nelle rispettive stanze per sistemare i bagagli Ezgi e Özgür escono di corsa in terrazza e capiscono subito che la situazione è tragi-comica.

Alla fine decidono che lui andrà al lavoro lasciando le donne in casa, mentre Ezgi uscirà con la madre, in questo modo nessuno si incontrerà visto che non sanno che i due sono vicini di casa.

In ospedale Serdar e Yeşim incontrano Levent e gli chiedono come mai abbia detto a quest’ultima che Özgür provi qualcosa per lei.

Lui ci gira intorno e cerca di uscire bene dalla situazione, ma sembra essere “intrappolato” fino a quando Serdar dice:” Özgür ha usato mia sorella per nascondere i suoi sentimenti verso Ezgi“.

Levent anche questa volta si salva, facendo credere che Özgür si sia preso gioco di lui.

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Mentre Ezgi prepara il tè, sua madre chiama Ünal e senza farsi sentire dalla figlia dice che andrà in ospedale per parlare con Özgür (lei crede ancora che lui sia un dottore).

Özgür arriva al lavoro e tutti chiedono di Ezgi. Lui dice che sta bene ma che oggi probabilmente non verrà al lavoro.

Emre cerca di smascherare Gizem, visto che alla fine è stata lei a chiamare Soner la scorsa sera, ma ancora fa la finta buona.

La zia e la mamma di Özgür vogliono far in modo che Ezgi lo lasci, visto che lui non è intenzionato a farlo.

Quando Özgür entra in cucina da Ozan lo trova che fischietta e dice: “Che sentimento è l’amore?”

Ozan vorrebbe rivedere Deniz, così Özgür gli consiglia di chiamare Erdem, il loro amico in comune ed invitare entrambi al locale per chiacchierare dei vecchi tempi.

Intanto Ozan chiede di Ezgi e Özgür gli racconta anche dell’arrivo delle mamme.

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

In ospedale Levent manda delle rose a Cansu, ma lei le butta nel cestino e vedendolo dice che non saranno certo un mazzo di fiori a sistemare la loro relazione.

Ezgi arriva al locale e si chiede come Soner abbia potuto sapere del suo nuovo lavoro lì e anche questa volta Emre lancia delle frecciatine verso Gizem.

Özgür ed Ezgi si siedono ad un tavolo all’aperto.

Nel mentre Nevin, la mamma di Ezgi, arriva in ospedale e cerca Özgür nel reparto di ginecologia.

Ezgi: “Pensa se fossi davvero il mio ragazzo. Non so cosa farei. E’ difficile quando la tua famiglia non accetta la persona che ami”.

Özgür: “Cosa faresti se fossi la mia ragazza?”

Ezgi: “Non lo so. Tu cosa faresti?”

Entrambi sorridono.

Özgür: “Penso che non saremmo in questa situazione. Mia madre ti ha adorato da subito e in questo momento sarebbe occupata ad organizzare il nostro matrimonio e non a separarci”.

Ezgi: “Guardando dall’esterno siamo stati una bella coppia”.

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La mamma di Özgür lo chiama perché vorrebbe andare a cena con Ezgi, lui subito trova la scusa del troppo lavoro. Allora la mamma propone la serata successiva e lui risponde che Ezgi sarà a Bursa.

Sevim crede che Ezgi non la voglia incontrare e quindi attacca il telefono irritata. Con Fitnat decidono di contattare la ragazza da fargli conoscere.

La mamma di Ezgi chiede alla segretaria di poter vedere Özgür, ma lei dice che non c’è nessun dottore con quel nome, così le viene in mente del (finto) secondo nome ovvero Serdar. Lui esiste e quindi lei si accomoda in sala d’attesa.

Deniz mentre è al lavoro ripensa a Ozan e sorride. Irem è già tornata al lavoro dopo l’allergia.

Il cellulare di Deniz squilla, è Ozan che la invita al locale e lei accetta.

Ünal mettendo a posto una rivista che hanno lasciato sul tavolo riconosce Özgür così legge l’intervista e scopre una parte della verità.

Özgür porta in tavola della cioccolata e ne approfitta per chiedere ad Ezgi il motivo della sua bugia sulla cena.

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Non ha neppure il tempo di aprir bocca che arrivano Yeşim e Irem, che si accomodano nel tavolo vicino al loro.

Özgür se la ride nel vedere Ezgi gelosa e si scambiano una serie di battute e frasi divertenti.

Ad un certo punto entrano in scena dei fiori e un orsetto di peluche con un biglietto, sono da parte di Serdar, per Ezgi, ma in realtà lo scopo del dottore non è sorprendere la ragazza ma far innervosire Özgür. La guerra tra i due è appena iniziata!

Özgür è geloso e li fa portare via, mentre lei è imbarazzata ma anche contenta per la reazione del ragazzo.

Yeşim e Irem sono diventate complici.

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Quando comunicano a Serdar che la mamma di Ezgi lo vuole incontrare è sorpreso ma la raggiunge con piacere, ricordiamoci che lui crede che lei abbia dei problemi di memoria.

I due si salutano ma non fanno in tempo a dirsi molto, lui le dice di essere il vero e unico Serdar, ma arrivano Ezgi e Cansu che interrompono bruscamente la loro conversazione.

Il dottore rientra in studio mentre la mamma va nuovamente dalla segretaria e capisce che non esiste nessun ginecologo di nome Özgür.

La donna è molto arrabbiata e chiede subito spiegazioni alla figlia.

Ezgi le racconta tutta la verità (a parte che sono vicini di casa) sulla storia tra lei e Özgür, del finto fidanzamento e dello scambio di persona.

Nevin è furiosa, vuole che la figlia lasci il lavoro e torni con lei a Bursa.

Ezgi allora decide di andare a prendere una bottiglietta di acqua e nel mentre Cansu dice alla donna che Ezgi sta uscendo con Serdar, l’uomo giusto, di stare tranquilla e che stanno organizzando una festa di compleanno a sorpresa.

Ezgi dice che ritornerà al lavoro, così la madre se ne va via nervosa.

Nel mentre Özgür al locale cerca Ezgi, Gizem le dice che è in ospedale, lui è sorpreso, la chiama ma lei non risponde perché è con la madre.

Ünal è partito alla volta di Istanbul.

Ezgi raggiunge il ristorante e parla subito con Özgür, questa è una delle scene più belle della puntata, i due si supportano e non si incolpano a vicenda.

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

La mamma e la zia di Özgür arrivano al locale, le accoglie Gizem e la zia le fa i complimenti sulla sua bellezza screditando Ezgi. Lei si vanta della cosa.

Entrano vedono che c’è Ezgi e scoprono da Gizem che lei lavora lì. Özgür le nota e va verso di loro, salutano Emre e anche Ozan. Poi si accomodano fuori per bere un caffè.

Cansu tra i corridoi dell’ospedale incontra Serdar, chiarisce la situazione e racconta della festa a sorpresa per il compleanno di Ezgi.

Nel frattempo al locale arrivano anche la mamma di Ezgi e Ünal.

Irem ruba dalla scrivania di Deniz il contratto de “La Gabbia” mentre lei non c’è.

Özgür si alza per ordinare i caffè, in realtà sorseggia un bicchiere e lascia Ezgi sola con le donne, che le parlano in modo strano accusandola di essere una ragazza che si è approfittata della situazione.

Attraverso il vetro Özgür vede i genitori di Ezgi, corre verso il tavolo, glielo dice e lei si agita.

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Assistiamo ad una scena comica in cui i due ragazzi cercano di mandare via le donne, ma poi tornano indietro perché all’entrata ci sono i genitori di Ezgi, così lei entra da loro mentre Özgür resta fuori con la mamma e la zia.

Le due donne sono costrette ad annullare l’incontro segreto tra la nuova ragazza e Özgür visto che Ezgi è lì.

Quest’ultima racconta di nuovo tutta la storia ai genitori.

Levent offre delle fette di cheesecake a Cansu ma lei non le accetta. Lui sente la conversazione al cellulare con Deniz e scopre che andrà a “La Gabbia” per le 8.

Finalmente la mamma e la zia di Özgür vanno via senza aver incontrato i genitori di Ezgi.

Özgür raggiunge il tavolo di Ezgi e chiede perdono alla mamma e suo marito. Si scusa per tutto l’accaduto e si prende tutte le colpe. Ezgi le posa una mano sul ginocchio in segno di comprensione.

La mamma di Ezgi chiede a Özgür di dire la verità anche a sua madre. Lei annuncia che si fermerà a Istanbul, poi i due lasciano il locale.

Ezgi ringrazia Özgür per essere al suo fianco e dice: “Condivido con te tutte le responsabilità. Non sei solo” Possiamo scappare da qualche parte per rilassarci?”

Özgür: “Scappiamo…ed escono dal locale contenti e sorridenti.

Salgono in auto, lui le allaccia la cintura mentre la guarda dritta negli occhi. Percorrono la strada con il vento tra i capelli e un senso di felicità

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Arrivano in un posto tranquillo, nella natura con vista sul ponte. Lontano da tutto e da tutti, solo loro due.

Ezgi dice che quando è triste va lì, è il suo posto segreto ma da adesso lo condivide con lui.

Questa frase ci fa pensare a Dolunay, quando in ben due scene in cui i protagonisti portano l’altro in un posto del cuore, prima Ferit va con Nazli in un luogo a lui caro da bambino e successivamente lei va a cena con lui in un ristorantino in cui di solito invita le persone che “ama”.

Özgür: “Perché sono il tuo complice. Restiamo qui fino a sera?”

Deniz arriva al locale e Ozan come sempre rimane folgorato dalla sua bellezza, si salutato, due baci sulle guance e si accomodano in un tavolo esterno.

Quando si siedono lui le fa i complimenti, lei ringrazia e chiede dove sia Ezgi, Ozan risponde che è andata via con Özgür vista la situazione con le madri.

Deniz dice che non si fida di lui, ma Ozan replica che non ha mai visto Özgür così preso da una ragazza, che secondo lui è innamorato di Ezgi, questo è l’effetto dell’amore. Tra i due c’è sempre molto imbarazzo.

Arriva anche Cansu, che fa accomodare Ozan vicino a Deniz, così da poterli guardare divertita.

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Torniamo da Ezgi e Özgür, i due sono andati a prendere da mangiare, hanno comprato dei panini con le polpette. Sono molto affamati e danno i morsi entrambi allo stesso panino, avvertiamo chimica e sintonia in questa scena, molti sguardi e gesti profondi.

Levent va anche lui a “La Gabbia” e si accomoda ad un tavolo in cui può vedere Cansu, nel mentre è arrivato anche Erdem. Insieme a lui si siede pure Emre e vediamo una scena con delle battute divertenti.

Ozan riesce a fare colpo e stupire Deniz con dei ricordi di quando erano piccoli.

Nel mentre a casa di Özgür, la mamma e la zia preparano una pozione di erbe, per eliminare l’energia negativa e spargono l’odore per tutta la casa.

Deniz si accorge della presenza di Levent e lo dice a Cansu che va da lui.

Lui le chiede chi sia il ragazzo al loro tavolo, lei risponde un amico e quando arriva Deniz lui se ne va.

Ormai la serata è rovinata e Cansu torna a casa.

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Sevim e Fitnat dimenticano una padella sul fuoco e scatta l’allarme anti incendio, la mamma di Ezgi che è nell’appartamento vicino sente la sirena e corre da loro.

Nel mentre arriva Haydar che pensa ci sia un incendio. In tutta questa confusione le donne urlano e dalle voci si riconoscono.

La puntata termina con una scena meravigliosa, Ezgi e Özgür finalmente affrontano il discorso dei giorni scorsi, e piano piano, una frase dopo l’altra aprono i loro cuori e tirano fuori i loro sentimenti.

Lui le dice che ha dei pensieri nella testa su loro due, lei pensava che Yeşim si fosse fermata a dormire da lui e che tra loro ci fosse qualcosa.

Chiarite queste cose, Ezgi accarezza il volto di Özgür e lo bacia, lei ha dato la sua risposta, lui conferma e si baciano di nuovo appassionatamente.

Bay Yanlış: Ottava Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Nel prossimo episodio assisteremo alla festa di compleanno a sorpresa di Ezgi, purtroppo organizzato dalla mamma, dalle amiche e da Serdar.

Özgür, non si sa avvisato da chi, ma raggiungerà il luogo della festa e vedrà Serdar che mette al collo di Ezgi una collana.

I due si affronteranno e dopo che Serdar dirà a Özgür che Ezgi l’ha solamente usato per capire chi fosse l’uomo giusto per lei, Özgür le darà un pugno davanti a Levent.

Vedremo tante altre scene, tra cui un tuffo in piscina e un bacio in corridoio tra i nostri Ezgür. Sarà un’altra bellissima e avvincente puntata!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti