Can Yaman inizia il suo Tour Promozionale dalla Grecia
Can Yaman inizia il suo Tour Promozionale dalla Grecia
Il 22 settembre 2019 Can Yaman è arrivato all’aeroporto internazionale di Atene (ELEFTHERIOS VENIZELOS – “Ελευθέριος Βενιζέλος”), accompagnato dal suo staff e dal padre, viene accolto in maniera calorosa sia dalle numerose fan, a cui lui dedica subito il suo tempo tra autografi e foto sia dal comitato di benvenuto che lo omaggia di un mazzo di fiori.
Lui si presenta in tutta la sua statuaria bellezza, in abiti comodi con un look perfetto da viaggio.
In questo suo soggiorno sarà definito come un Dio greco.
Dicevamo appunto dell’accoglienza: è calorosa, senza essere né invadente né fastidiosa; è un abbraccio elegante ad un uomo gentile, paziente, rispettoso e generoso. In questa occasione vogliamo declinare questi 4 aggettivi che caratterizzano il lato personale di Can Yaman.
Gentile perché non ha mai espresso una parola sgarbata o velatamente seccata verso i fan; paziente perché accontenta tutti nelle più svariate richieste (foto, selfie, video dediche e chi più ne ha ne metta); rispettoso nei confronti dei fan che lo aspettano per ore; infine generoso dato che regala il suo tempo senza mai quantificarlo.
Tutto questo si era già percepito dalla sua vacanza a Napoli ma qui in terra ellenica traspare ancora di più.
Infatti, all’interno di un assolato Partenone, non si è risparmiato nei confronti delle sostenitrici accorse lì per lui.
Questa è la sua prima tappa: l’Acropoli con fan sempre presenti ma con discrezione e rispetto.
Can Yaman inizia il suo Tour Promozionale dalla Grecia
In serata è presente ad una festa in suo onore rispondendo a tutte le domande poste dalla stampa presente. Anche qui è da sottolineare il suo look: STREPITOSO!
Il giorno successivo, per la rivista Hello! Greece Can rilascerà un ricca intervista con stupendi scatti annessi.
Infine, Can partecipa ad un programma molto divertente KALO MESIMERAKI dove emerge la sua simpatia e la sua dote ad adattarsi in ogni situazione.
In questo contesto sarà disponibile per uno sketch divertentissimo con il presentatore.