BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Bay Yanlış: Emozioni e Racconti della Prima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Bay Yanlış: Emozioni e Racconti della Prima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Finalmente dopo una trepidante attesa è andata in onda la prima puntata di Bay Yanlış, la nuova Serie TV con Can Yaman e Özge Gürel.

Tutto il Fandom mondiale aspettava con ansia questa nuova avventura del nostro beniamino Can Yaman, dopo la magistrale interpretazione del personaggio di Can Divit nella serie TV famosa a livello mondiale e pluripremiata Erkenci Kuş in onda quest’estate in Italia su Canale 5 con il titolo di DAYDREAMER e di Dolunay serie TV andata trasmessa in Italia nel 2019 con il nome di BITTER SWEET: INGREDIENTI D’AMORE dove la coppia Can Yaman e Özge Gürel ha fatto innamorare tutti i telespettatori per la prima volta, gli attori sono tornati a lavorare insieme nella nuova serie prodotta da Gold Film e trasmessa su FOX, ogni venerdì sera alle 20.00 (orario turco).

Can Yaman dopo il Tour Promozionale Europeo che l’ha visto abbracciare le fan in Grecia, Italia, Spagna e Francia (Cannes) è stato preso di mira da un attacco mediatico veramente pesante nei suoi confronti che l’ha portato ad un silenzio e allontanamento dai social per alcuni mesi .

Dopo il servizio militare a gennaio 2020, nel mese di febbraio ha deciso di riapparire sugli schermi televisivi italiani, nella trasmissione serale di Barbara D’Urso “Live non è la D’Urso” da qui la ripartenza, fino ad arrivare ad un ingaggio per una nuova serie TV.

Bay Yanlış: Emozioni e Racconti della Prima Puntata – La Serie TV Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Eccolo qui il nostro Özgür Atasoy, Bay Yanlış, il Signor Sbagliato, in forma più che mai per un altro strepitoso ruolo.

Lui al contrario di Ezgi non cerca l’amore ma è single per scelta, ed è il proprietario di un famoso locale chiamato “La Gabbia”.

Lì per divertimento si alterna a fare il bartender, il DJ ed è accerchiato sempre da bellissime donne che pendono dalle sue labbra.

La 1° puntata inizia con la storia di Egzi (Özge Gürel) una ragazza un po’ sfortunata in amore, perché sceglie sempre gli uomini sbagliati, ma anche nell’ambito lavorativo non se la passa bene, infatti è stata da poco licenziata.

Durante la sua giornata “Fantozziana” (Da Fantozzi, personaggio notoriamente sfortunato, interpretato dall’attore italiano Paolo Villaggio) avviene l’incontro/scontro con il bello e aitante Özgür Atasoy.

Salgono nello stesso taxi mentre piove e si scambiano diciamo le prime parole, o meglio avviene un leggero battibecco.

Nel locale lavorano, la bella Gizem Sezer (Ece Irtem) che è segretamente innamorata di Özgür, lo chef è Ozan Dincer (Serkay Tutuncu) anche lui molto carino, lo abbiamo visto nella prima scena con Özgür dove si sono scambiati un saluto amichevole e pieno di complicità (comportamento tipico di Can anche nella vita reale).

Al bancone del bar invece troviamo una nostra vecchia e piacevole conoscenza Anıl Çelik (Cey Cey in Erkenci Kuş ) qui sarà Emre Eren.

Nel mentre la nostra Ezgi sta preparando una festa a sorpresa per il suo fidanzato Soner Seçkin (Taygun Sungar) il nostro bel tenebroso Özgür salta da una ragazza all’altra dai cui decisamente non vuole legami.

Bay Yanlış: Emozioni e Racconti della Prima Puntata – La Soap Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Anche una bella giornalista che gli fa un’intervista definendolo un uomo perfetto cede alla sua sensualità, che poi vedremo in un epilogo divertente quando alla porta di Özgür arriverà una delle sue tante conquiste che darà il ben servito alla signora e lui sarà costretto a scappare dal suo intrigo amoroso andando a nascondersi nell’appartamento a fianco dove incontrerà di nuovo la dolce Egzi che le procurerà un alibi, con lei c’è stato un precedente incontro con dei risvolti romantici e divertenti.

Alla festa a sorpresa per il suo fidanzato lui si presenta con un’ altra ragazza, delusa e amareggiata, Egzi va momentaneamente a vivere nell’appartamento della cugina, che appunto si trova di fianco a quello di Özgür.

Le amiche dopo questa ennesima delusione gli rammentano tutte le relazioni sbagliate, decidono di fare una serata assieme nel locale di Özgür, ma per una serie di contrattempi non si presentano e lei comincia a bere e vede il suo ex con la nuova compagna che addirittura le chiede di sposarlo.

Lei continua a bere e rimane l’ultima al locale e Özgür nonostante la sua fama di sciupa femmine, si comporta da gentiluomo e la porta in un hotel, non cosciente di quello che dice Ezgi lo bacia, lui pero’ non approfitta della situazione.

Bay Yanlış: Emozioni e Racconti della Prima Puntata – La Soap Turca con Can Yaman e Özge Gürel

Sempre tornando alla sua giornata sfortunata Ezgi ha un piccolo incidente e viene colpita dall’auto del bel dottor Serdar Öztürk (Sarp Can Koroglu).

Sua cugina Cansu Akman (Fatma Toptaş) anche lei già conosciuta in Cherry Season, dove ha recitato insieme a Özge Gürel e la sua amica d’infanzia Deniz Koparan (Cemre Gumeli) che lavora  presso lo studio legale con Irem Dogan (Kimya Gökçe Aytaç), conosciuta anche lei per aver preso parte al cast di Erkenci Kuş nel ruolo di Polen; le vogliono combinare un incontro con il dottor Serdar perché ritengono che possa essere l’uomo giusto per lei.

Tornando alla giornalista si vendicherà pubblicando l’articolo su Özgür Atasoy definendolo appunto Bay Yanlış , l’uomo sbagliato, questo creerà qualche problema soprattutto nei confronti della madre, Sevim Atasoy (Lale Başar).

Conosciamo pure la mamma di Egzi, Nevin Yilmaz (Feri Baycu Güler) già conosciuta in Erkenci Kuş, nel ruolo della parrucchiera del quartiere.

In questa serie ha un compagno Unal Yilmaz (Suat Sungur), che non è il papà di Egzi, ma gli vuole bene come fosse sua figlia.

Bay Yanlış: Emozioni e Racconti della Prima Puntata – La Soap Turca con Can Yaman e Özge Gürel

In questa puntata abbiamo visto anche Levent Yazman (Gürgen Öz) attuale compagno di Cansu.

La storia si alterna tra scene molto divertenti, la serie è moderna e dinamica, i due protagonisti principali lavorano molto bene e in armonia.

Traspare la loro preparazione ma anche lati del loro vero carattere entrambi due belle persone.

Can Yaman a cui il nostro blog è dedicato, conferma quello che pensiamo di lui bello, bravo, intelligente e con un animo nobile, gentile e spontaneo, vi consigliamo di osservarlo con il suo cane e quando fa un buffetto sulla guancia della persona che si occupa dell’ingresso ai parcheggi.

Nella scena finale Özgür chiederà a Ezgi di far finta di essere la sua fidanzata  per un giorno, in occasione del matrimonio della sorella, in cambio lui gli darà lezioni e consigli su come conquistare gli uomini, sicuramente ne vedremo delle belle!

Due volti a noi conosciuti, perché lavorano nel dietro le quinte, si sono prestati a fare da comparse in alcune scene della prima puntata, stiamo parlando di Asli Parlak, la stylist e Tarik Erkan, il direttore della fotografia.

Vi consigliamo la visione della seconda puntata che andrà in onda venerdì 3 luglio alle ore 20 su FOX. Noi non vediamo l’ora!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti