BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Un anno di Noi. 365 giorni del Can Yaman Aslan Blog

Un anno di Noi. 365 giorni del Can Yaman Aslan Blog

Il blog scaturisce dalla nostra amicizia, nata a settembre del 2019.

Un anno di noi… 17 aprile 2020

Sembra ieri, eppure è trascorso già un anno di noi, di noi e di canyamanaslan.com

Le cose belle, spesso, iniziano per caso ed è stato così che, in un caldo pomeriggio di giugno 2019, abbiamo visto Can Yaman su Mediaset nei panni di Ferit Aslan…è stato subito amore.

L’amore ha tante facce ma al centro c’è sempre il cuore e noi Aslan mettiamo tutto il cuore nell’arricchire costantemente il blog dedicato a lui ed alla sua vita professionale.

Facciamo un passo indietro, prima di arrivare a questa data così importante e significativa per noi.

Un anno di Noi. 365 giorni del Can Yaman Aslan Blog

In Italia, come nel resto del Mondo, entra nelle nostre vite come un fulmine a ciel sereno questo virus chiamato Covid-19.

Can, sin dai primi giorni, ci ha tenuto compagnia e ha interagito con le fan tramite i suoi account social ufficiali.

Su Instagram ha condiviso gli allenamenti in casa ideati da Umut Duygu, suo amico e personal trainer, i progressi di studio della lingua spagnola da autodidatta e, successivamente, le lezioni di tango con mamma Güldem; insomma la sua quotidianità trascorsa nell’ appartamento a Bebek.

Mentre su Twitter, incoraggiava le varie popolazioni a non mollare, scrivendo post motivazionali per far capire che insieme ce l’avremmo fatta, chiedeva consigli su quali film italiani guardare e quali libri leggere.

Il nostro Paese al momento era quello più colpito, da qui è iniziata la creazione del blog, che ci è servita per occupare il tempo e soprattutto la mente.

E’ un’idea nata come “spin-off” de “La Cascata dei Sapori” della nostra super Camilla, la più piccola della squadra.

Siamo dovute andare a ritroso, alla ricerca di tutte le informazioni su Can, partendo dalla sua biografia fino a metterci in pari con le news giornaliere e la nuova serie che stava iniziando ovvero Bay Yanlış.

Un anno di Noi. 365 giorni del Can Yaman Aslan Blog

Tante sono state le interviste lette e tradotte personalmente, ove possibile, grande è stato il lavoro di ricerca sui premi ricevuti, sulla sua carriera, sui suoi studi.

Ma il blog è ricchissimo di argomenti che si collegano, spaziamo dalla cucina alla musica, ai look, al ballo, ai monumenti, al cast delle serie, i doppiatori italiani, gli insegnanti e gli scrittori.

Abbiamo anche dato importanza a temi sociali e beneficenza, tutti elementi che possono interessare anche chi non segue Can Yaman in prima persona, ma il cuore ci porta sempre a lui.

La scelta del nome è stata per noi un’altra fase fondamentale, dovuta ad un incontro speciale con Can…

È successo tutto durante il suo viaggio a Milano, nel febbraio 2020, quando gli abbiamo consegnato dei regali e i certificati che attestavano la creazione della Foresta Treedom dedicata a Can Yaman, con 6 alberi piantati aventi il nome delle Serie TV a cui ha preso parte, e l’adozione del Koala per sostenere il WWF durante gli incendi che hanno colpito l‘Australia.

Lui ha espresso la sua gratitudine e poi ha detto: “la prossima volta il Leone, ok?!

Tornate a casa non ci abbiamo pensato neppure un secondo, detto fatto! Adottato il Leone, non sapevamo che da lì a poco, dopo averglielo fatto sapere attraverso un Tweet, lui ci avrebbe ringraziate con un commento semplice e chiaro: “Grandi 👏🙏”.

Un anno di Noi. 365 giorni del Can Yaman Aslan Blog

Da qui il nome Can Yaman Aslan per il blog, che in turco significa proprio Leone, perché lui è e sarà sempre il nostro Aslan.

Lo seguivamo con i nostri profili privati su Instagram, ma poi abbiamo avuto la necessità di aprire una FanPage, con lo stesso nome, per seguirlo al meglio.

E’ stato un anno pieno di emozioni, di ricerche, di lavoro intenso, di scambi di opinioni, di videochiamate che duravano all’infinito e a qualsiasi ora del giorno e della sera, di “lavori” notturni, insomma questo nostro blog è una sorta di diario per noi, dove viene raccolto tutto quello che riguarda Can Yaman a 360 gradi e tutte le nostre esperienze fatte con lui e per lui.

Grazie a te, Can, responsabile della nascita di una grande e profonda amicizia tra noi che ci ha portate spesso a stare insieme e a seguirti in diverse tappe dei tuoi viaggi promozionali, le cui emozioni non solo sono descritte nel blog ma anche tatuate nei nostri cuori.

Una su tutte, il nostro viaggio ad Istanbul sul set di Bay Yanlış!

Il nostro obiettivo è quello di conoscere il può possibile di lui per poi condividerlo con gli altri che lo amano.

E ritorna la parola “amore” della prime righe: “amore genera amore” frase che hai più volte ribadito e, dal tuo amore per noi, è nato il nostro blog. Insomma caro Can hai anche questa “responsabilità”.

Siamo pronte e cariche per raccontare tutti i tuoi successi futuri tra cui Sandokan, che non vediamo l’ora di vedere e rivedere!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti