BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Aspettando Sandokan: Can Yaman si sta preparando per interpretare “la Tigre della Malesia”

Aspettando Sandokan: Can Yaman si sta preparando per interpretare “la Tigre della Malesia”

Can Yaman per chi lo conosce bene, sa che ha sempre voluto ottenere ottimi risultati in tutte le cose che fa, già ai tempi della scuola si è sempre distinto.

Questo lo pretende anche nella sua professione e noi lo abbiamo già visto in azione nella preparazione dei personaggi delle sue serie precedenti.

D’altronde, sappiamo bene, quanto Can Yaman sia scrupoloso nel suo lavoro prima, durante e dopo le riprese.

L’attore turco è tornato a Roma per iniziare l’allenamento fisico in vista del prossimo impegno lavorativo, ossia Sandokan.

Infatti, Can è stato scritturato dalla Lux Vide, società leader in Europa nella produzione televisiva, dall’anima italiana e dalla spiccata visione internazionale, per interpretare il pirata protagonista dei romanzi a firma di Emilio Salgari, ruolo che fu magistralmente interpretato da Kabir Bedi.

Aspettando Sandokan: Can Yaman si sta preparando per interpretare “la Tigre della Malesia”

Per questo impegno, Can necessita di una preparazione fisica specifica sia nell’equitazione sia nell’uso delle armi e di questi allenamenti ci fornisce tante testimonianze attraverso video, fotofrafie e selfie.

Sandokan è stato un personaggio straordinario, il nostro Can Yaman dovrà allenarsi duramente, imparare a cavalcare bene, rinforzare il suo fisico, usare le armi bianche come la sciabola e chissà quante altre evoluzioni dovrà fare per interpretare questo pirata gentiluomo, coraggioso e che non ha paura di combattere e difendersi da tutte le avversità che dovrà incontrare.

Per capire meglio il personaggio che andrà ad interpretare, abbiamo pensato di approfondire e tenervi aggiornati su tutti i suoi progressi.

Dalla prossima settimana saranno pubblicati gli articoli specifici, che troverete al termine di queste righe, per leggerli vi basterà cliccare sul titolo o sull’immagine desiderata.

Lezioni di Equitazione per Can Yaman: l’Aslan galoppa verso Sandokan

Can Yaman e le esercitazioni per Sandokan a colpi di Spada

Il duro training di Can Yaman: in palestra per Sandokan

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti