BIOGRAFIA CAN YAMAN

DIZI CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman, le Interviste e gli Scatti a Madrid: l’Attore Turco conquista le Riviste Spagnole

Can Yaman, le Interviste e gli Scatti a Madrid: l’Attore Turco conquista le Riviste Spagnole

Durante il tour promozionale in terra iberica, Can Yaman è stato intervistato da innumerevoli riviste, che gli hanno poi riservato tantissimi titoli in prima pagina e da svariate emittenti.

Malgrado i tempi serratissimi, il bel turco si è sempre mostrato disponibile ed ironico, pronto a scherzare con il pubblico ed i giornalisti intervenuti.

Questa volta però, a differenza di quanto avvenuto in Italia, si è dovuto avvalere di un interprete perché non padrone dello spagnolo, che ha promesso imparerà presto!

https://www.instagram.com/p/B4zkL2kj180/

Intervista per Divinity

Buongiorno Can e benvenuto in Spagna. Sei arrivato domenica e hai causato il panico in aeroporto che stava pieno di gente.

Come vivi questo momento e qual’è la tua relazione con le fan?

Sono molto grato ai miei fan. Se fosse stato per me mi sarei trattenuto facendo foto per ore senza fermarmi. Speravo di poter sostare con loro in aeroporto però la polizia ha dovuto scortarmi. Anche in hotel è venuta la polizia per sicurezza. Ero molto contento che i fan fossero lì.

Sono diversi mesi che giri per l’Europa; ti abbiamo visto in Grecia, Roma, Francia e ora qui in Spagna. Che cosa ti sta regalando questo tour a livello professionale e personale?

Non avrei mai pensato di fare un tour professionale in Europa, in realtà volevo fare una vacanza appena terminate le riprese.

Sono partito dall’Italia, da Napoli di preciso, perché potevo girare più facilmente in Europa. Però, all’arrivo lì, mi sono sorpreso quando ho visto le fan fare la fila dietro la porta.

È stato in quel momento quando ho visto quella moltitudine di persone che abbiamo deciso di fare un tour europeo ma non mi aspettavo questa moltitudine come in Grecia, in Francia, in Spagna.

https://www.instagram.com/tv/B6Do23eH5BV/?utm_source=ig_embed

Sono due anni che la è uscita la pellicola di Can Divit. Immaginavi tanta ripercussione a livello internazionale?

Chi avrebbe potuto pensare che questo personaggio avrebbe avuto questa ripercussione internazionale. Quando abbiamo cominciato a crearlo, ho pensato che sarebbe potuto diventare un fenomeno globale ma mai prima lo avremmo potuto credere che avrebbe avuto questa risonanza.

Abbiamo appreso dalla stampa che andrai a fare il militare tra un mese. Come affrontarsi questo memento?

In Turchia il servizio militare è obbligatorio. Tutti gli uomini debbono farlo. È molto cambiato, non è fisso anzi è flessibile. I capelli e la barba vanno tagliati completamente.

Se anche non ci fosse stato il militare avrei eliminato questo look per il nuovo progetto. Quindi è una scusa per cambiare.

Un bacio a Divinity.

Can Yaman, le Interviste e gli Scatti a Madrid: l’Attore Turco conquista le Riviste Spagnole

https://www.instagram.com/p/B5Pr3kgojkC/

Ecco l’arrivo di Can Yaman e non mi meraviglio di nulla. Ora sta entrando Can Yaman nella sede di TeleCinco.

Ecco lo vedo, il re, il Dio turco, tutti dietro a Can Yaman, eccolo sta entrando nel passaggio. Sto qui alla base delle scale da dove deve scendere.

“Che spavento pensavo fosse Can Yaman” sappiamo che il suo camerino è il numero 8 ed è all’interno. Tutti coloro che sono qui e tutto il mondo vogliono vedere Can Yaman. “Dai seguiamolo”.

“Finalmente sono con l’uomo più desiderato del mondo e sono invidiata da tutta la Spagna”. “Come stai in Spagna e come ti senti dopo la pazzesca accoglienza dell’aeroporto?” Mi ha fatto molto piacere. Ti abbiamo visto su Divinity in Erkenci Kuş e Dolunay che amiamo e stanno trionfando.

https://www.instagram.com/tv/B5YAmd5HqWx/?utm_source=ig_embed

E’ pazzesco e in Turchia non sanno spiegarsi il perché di tanto successo. Sei venuto in Spagna per il programma Volverte A Ver.

Ti piace la Spagna? Mi piace anche se ho avuto poco tempo per visitare Madrid. Ti piacciono le spagnole. Si certo anche se ho avuto poco tempo per questo. Sei bello ed hai un corpo meraviglioso. Come ti alleni? Mi piace lo sport. Ti alleni molto? Quando posso.

Ti ho portato il cioccolato fondente che ti piace e me lo sono ricordato malgrado il trambusto qui a TeleCinco. Grazie mi piace molto.

Ora vorrei un bacio da te. Facciamoci un selfie insieme. Commento dello studio: lei ne ha approfittato perché si erano già abbracciati.

https://www.instagram.com/p/B5Vlocdoze-/

Can è ospite a Divinity con il simpatico conduttore  Adolfo Rodriguez

La piccola intervista è soprattutto incentrata sul successo di Erkenci Kuş e del suo personaggio.

Can racconterà che questo successo mondiale è sicuramente arrivato per l’originalità della storia, il cui 50% delle scene sono state girate senza copione, spontaneamente e questo traspariva in modo chiarito; che anche il suo personaggio ha contato molto, e di questo ne va molto fiero perché lo ha praticamente ideato lui, anche se all’inizio gli sceneggiatori erano scettici: di solito non danno questa libertà agli attori.

Poi gli viene chiesto in che modo riuscirà a gestire questo enorme successo mondiale sui social e di quando è arrivato in Spagna con tutte quelle migliaia di persone che lo attendevano.

Lui risponde dicendo che non si aspettava tutto questo ma si ritiene molto orgoglioso. Sia per lui che per il suo paese, che ama molto, è onorato di essere ricevuto come tanti artisti famosi  (sportivi, cantanti, attori).

https://www.instagram.com/p/B5X4CL3IuHN/

Gli viene chiesto qualcosa sulla grande forza di volontà che ci vuole per praticare sport al suo livello. Can risponde che per lui è facile, visto che pratica sport da quando aveva 6 anni , addirittura è il suo corpo che glielo chiede se fa troppe pause.

Concluderanno con qualche domanda scritta dai fans. Alla domanda qual’è  il tuo sogno per il futuro? Can risponde: “Non sono un sognatore, penso che sia un limite per le persone; due anni fa non avrei mai sognato tutto questo e, invece, è accaduto e adesso me lo godo”.

“Spero che tra 2 anni ci siano ancora momenti così. Preferisco vivere momenti da sogno che sognarli e credo che continuerò a farlo”.

Sicuramente sarà così, la tua tenacia, la tua determinazione, la tua bravura decreteranno il tuo continuo successo. Noi te lo auguriamo con tutto il cuore, ma caro Can, a noi,  permettici di SOGNARTI!

Intervista con Sergio di Cazamariposas

https://www.instagram.com/p/B5nAnQIo28L/

Come stai? Benvenuto in Spagna!

Come ti chiami? Sergio.

Ti ho portato il cioccolato fondente. So che ti piace.

Gli intervistatori di Cazamariposa sono molto simpatici.

https://www.instagram.com/p/B6-xT8iotMd/

Sta parlando di quell’altro ma io sono meglio.

Prima di iniziare devo dire “se sapessi cosa hai causato in Turchia. Dato che sei venuto in aeroporto e hai animato i miei fan, ora tutti i media lì ti conoscono come l’uomo barbuto.

Approvo di essere conosciuto come l’ALTRO uomo barbuto!

https://www.instagram.com/p/B5VN7DoqPXz/

Can Yaman, le Interviste e gli Scatti a Madrid: l’Attore Turco conquista le Riviste Spagnole

Can Yaman incontra le fan negli studi di Divinity

https://www.instagram.com/p/B9ZDD_UKsQv/
https://www.instagram.com/p/B6F6g90DxnX/

In questa intervista Can deve rispondere ad una serie di domande preparate da alcuni fan che hanno partecipato ad un concorso per lui e da alcuni giornalisti .

https://www.instagram.com/p/B5VJtyfnceL/

Il presentatore lo introduce parlando del successo ottenuto con le sue serie, attualmente in onda in Spagna: Erkenci Kuş, Dolunay e İnadına Aşk.

Lo ringrazia per essere qui in questi giorni dicendo che il suo arrivo ha suscitato tanto clamore da far “esplodere” sia l’aeroporto che i telefoni.

Can ringrazia sentitamente tutti quelli che stanno lavorando per questa sua accoglienza in terra spagnola.

https://www.instagram.com/p/B5YJQ4whts3/?utm_source=ig_embed

Iniziano le domande (preguntas) che  saranno principalmente sulla sua carriera, sul suo successo, sui suoi personaggi, sul suo carattere, sul suo gusto in fatto di donne, sul  suo rapporto  con i fan. In merito ai suoi progetti futuri, Can ha risposto a tutte le domande in modo professionale e anche in maniera molto simpatica.

La cosa che si nota maggiormente è la sua iperattività e la sua puntigliosità (perché  le cose dette siano capite bene), l’amore per il suo lavoro e per il suo pubblico, la buona educazione impartitagli dalla sua famiglia, la sua buona cultura, avendo frequentato ottime scuole, la sua capacità di apprendimento e di saper stare a suo agio in qualsiasi situazione, fermo restando che traspare sempre la sua emozione e la sua umiltà.

Vi lasciamo alla visione di questa intervista che vi lascerà piacevolmente divertiti e vi farà scoprire altri lati del carattere del nostro super guapo Can Yaman.

https://www.instagram.com/p/B5X9RF-H2BD/

L’intervista più attesa: Violeta propone il trono a Can Yaman e lo intriga in un incontro che fa scintille

Il nervosismo di Violeta prima di intervistare Can Yaman.

Un incontro molto atteso tra Violetta e Can Yaman. Ci sono scintille!

Can Yaman è l’uomo più desiderato del momento in quanto protagonista delle commedie romantiche trasmesse da Divinity, Erkenci Kuş e Dolunay; e Violeta ha avuto il piacere di parlare con lui per qualche minuto.

Violeta ha intervistato Can Yaman e le immagini parlano da sole. Entrambi si sono attratti. Grazie alla sua intervista abbiamo potuto scoprire un uomo molto completo, sia la parte dell’avvocato sia quella di attore.

“Ero uno studente piuttosto bravo, ho due studi, sono avvocato e attore”. Ammette di non aver potuto visitate bene Madrid e addirittura ha proposto a Violeta di essere la sua guida turistica anche se ci sarebbero altre candidate.

Violeta fa parte del cast di MYHYV (Uomini e Donne spagnolo) e ha proposto a Can il trono del programma. La risposta del bel turco è stata sorprendente: “Se tu fossi la candidata lo considererei”.

Violeta era decisamente nervosa prima dell’intervista. Afferma di aver avuto questo privilegio ma, qualche momento prima era nervosa.

Sebbene abbia in essere una relazione con Fabio, Violeta ha palesato la bellezza di Can. Cosa ne pensa Fabio?

Can Yaman, le Interviste e gli Scatti a Madrid: l’Attore Turco conquista le Riviste Spagnole

https://www.instagram.com/p/B5dB5TdIWop/
https://www.instagram.com/p/B6VfgDxox_0/
https://www.instagram.com/p/B57dKrTAT0G/
https://www.instagram.com/p/B5YiO_PnxOP/
https://www.instagram.com/p/B5Tm8AjHwbF/
https://www.instagram.com/p/B5s5H7wnVUr/

Al rientro dalla Spagna, Can Yaman è atteso all’aeroporto di Istanbul dai giornalisti turchi, giunti lì per raccogliere le impressioni a caldo sul tour appena concluso.

Sebbene stanco e provato, a causa dei ritmi serratissimi che ha dovuto sostenere il bel turco a Madrid, questi non ha esitato a rispondere alle numerose domande sempre con il garbo e la pazienza che lo connotano.

Ve la proponiamo in originale.

https://www.instagram.com/p/B5YBajhnLYI/

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *