BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman a Napoli: un Amore così Grande!

Can Yaman a Napoli: un Amore così Grande!

Agosto 2019. Can si reca a Napoli per una vacanza ma non sa cosa lo aspetta!!!

Atterra all’aeroporto Capodichino di Napoli…e già qui c’è fermento. Qualcuno lo riconosce e gli chiede l’autografo; lui gentile e un po’ incredulo si concede. 

Accompagnato anche dal suo eroe baba Güven raggiungono il loro albergo.

La notizia si sparge in fretta, arrivano al bellissimo Hotel Vesuvio sul lungomare di Napoli. E li gia’ il delirio per un bel gruppo di fan che lo aspetta.

La folla lo acclama a gran voce e lui si affaccia al balcone per salutare in un modo veramente umile, continuando a ringraziare con una sorta di inchino e le mani giunte davanti al volto quasi a dire, incredulo, cosa sta succedendo, tanto che il papa’ gira un video. Entrambi sono  stupefatti! 

Can Yaman a Napoli: un Amore così Grande!

La mattina seguente scendono nella hall  e la folla davanti all’albergo è ancora piu’ numerosa, tanto che la gente ignara si chiedeva se ci fosse un calciatore famoso o addirittura Maradona.

Sono dovute intervenire le forze dell’ordine ma, lui ha fatto capire che, se tutte quelle persone erano li per lui, doveva concedersi a foto e autografi e cosi è stato: si è letteralmente tuffato nella folla.

Can Yaman a Napoli: un Amore così Grande!

Credit foto: napoli.repubblica.it

E da qui oltre ad apprezzarlo per la sua bellezza e bravura abbiamo cominciato ad amarlo per la sua disponibilità e la sua umiltà.

La sua vacanza è proseguita cosi, con poco relax e grandi bagni di folla con i suoi fan.

Can Yaman a Napoli: un Amore così Grande!

Anche se non ha potuto fare e vedere quello che voleva, sicuramente ha apprezzato questi bellissimi posti e la cucina Italiana regalando a tutti quelli che non potevano essere lì,  tantissimi video e dirette fatte dai fan da condividere con tutti noi.

Lui ha scattato una bellissima foto in terrazza  con la vista meravigliosa del Borgo Marinaro con Castel dell’Ovo, foto che ha creato un po’ di clamore senza nessun motivo, visto che era una foto bellissima di un affascinante attore che stava solamente prendendo il sole.

View this post on Instagram

Italia 🇮🇹💫

A post shared by Can Yaman (@canyaman) on

Nei suoi spazi liberi è riuscito a visitare anche Capri.

Al suo ritorno, sicuramente non sarà stato rilassato come credeva ma, di certo aveva il cuore gonfio di gioia per l’affetto e la stima ricevuta dai suoi fan.

Prima del suo rientro in Turchia,  ha fatto una breve tappa a Montecarlo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti