BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman Ospite a C’è Posta Per Te – Sabato 18 Gennaio 2020

Can Yaman Ospite a C’è Posta Per Te – Sabato 18 Gennaio 2020

Nel suo ultimo giorno di soggiorno a Roma, Can Yaman si reca negli studi di Mediaset per registrare una puntata di “C’è Posta Per Te” famosissimo programma televisivo italiano presentato da un’ icona televisiva, Maria de Filippi, che ha prodotto tantissimi programmi di successo. 

Come di regola, Maria introduce le storie con ospite utilizzando la frase: “Questa è la storia di un regalo” e parte un video promozionale che mostra i successi televisivi, i premi vinti e alcune delle frasi  più significative di Can Yaman.

Prima di entrare in studio dove il pubblico era tutto in fermento, la presentatrice scherza un po’ con la battuta: “ E se non lo facessi entrare?”. Allora il pubblico si scatena e con uno scrosciante applauso entra lui,  Can Yaman, accompagnato anche una canzone intonata dai presenti per lui “Sei bellissimooo” e come dargli torto!

Con la sua falcata decisa, le braccia al cielo per poi chiuderle in segno di preghiera, Can ringrazia con tutta l’umiltà che lo contraddistingue.

L’attore e la conduttrice si scambiano i saluti, si siedono e Maria fa arrivare una scatola contenente alcuni oggetti che serviranno per una piccola intervista, tutta in lingua italiana, dalla quale è emersa la sua intelligenza, la sua umiltà, la sua timidezza, la sua simpatia.

Can Yaman Ospite a C’è Posta Per Te – Sabato 18 Gennaio 2020

Gli oggetti sono: un codice penale (Can Yaman è avvocato), un biberon (oggetto che ha utilizzato molto essendosi rotto gli incisivi da piccolino), una macchina fotografica (il suo personaggio in Erkenci Kuş) e uno specchio (innegabile anche per Maria la sua bellezza).

Durante  l’intervista il pubblico ha partecipato con molto entusiasmo anche perché ad ogni suo gesto e parola è facile andare letteralmente in estasi.

Da qui, parte il racconto della storia, con risvolti abbastanza tristi e l’ospite, in questo caso Can Yaman, sarà la sorpresa speciale.

Lui ha seguito tutto il racconto facendo trasparire un’ emozione vera.

Infine consegna dei doni  accompagnati da parole di conforto e di incoraggiamento. 

Un gesto spontaneo è stato quello di regalare una sua collana. 

View this post on Instagram

Chi si unisce alle danze? 😉 #CePostaPerTe

A post shared by WittyTV (@wittytv) on

Dietro le quinte Can ha girato un mini video dove saluta i telespettatori di Uomini e Donne, altro programma di Maria De Filippi.

Un’altra bellissima clip è quella in cui lui racconta di un ricordo della sua giovinezza e Can Yaman, condividendolo con tantissimi spettatori e telespettatori, narra di una lettera scritta a sua nonna, ricordo che tiene sempre nel cuore.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti