BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Il Camaleontico Can Yaman: da Bedir Kocadağ in Gönül İşleri a Özgür Atasoy in Bay Yanlış

Il Camaleontico Can Yaman: da Bedir Kocadağ in Gönül İşleri a Özgür Atasoy in Bay Yanlış

*Questi paragrafi sono stati scritti e salvati nelle bozze del blog intorno alla fine di giugno, quando dell’ultima Soap di Can Yaman avevamo soltanto visto la prima puntata.

**Abbiamo deciso di non cambiare il testo perché le emozioni sono le stesse di allora e quindi troverete delle integrazioni soltanto sul suo ultimo personaggio.

Can Yaman ha recitato in 6 Serie TV “Dizi” come si dice in Turchia, la sesta è appena iniziata ma già ci ha conquistato.

E’ riuscito ad interpretare questi sei personaggi sempre con uno stile diverso, entrando nel  ruolo e facendocelo amare.

Le Serie TV con Can Yaman

Il Camaleontico Can Yaman: da Bedir Kocadağ in Gönül İşleri a Özgür Atasoy in Bay Yanlış

Bedir Kocadağ in Gönül İşleri

Bedir Kocadağ è stato il primo personaggio che ha interpretato, nella serie tv Gönül İşleri, in cui non fu il protagonista della storia, ma ha avuto comunque un ruolo fondamentale nello svolgersi delle vicende.

Era un giovane e riservato ragazzo con vari problemi personali ma alla base un gran rispetto per le persone e soprattutto per le donne.

Possiamo definirlo timido, servizievole, generoso però anche arguto e intelligente.

Yalın Aras in İnadına Aşk

Il giovane Yalın Aras è il secondo personaggio interpretato da Can Yaman, il primo da protagonista in İnadına Aşk.

Qui interpreta un giovane ingegnere che gestisce l’azienda di famiglia assieme a sua sorella e suo cugino.

Can dà vita ad un ragazzo molto intelligente, volitivo, tenace, a volte testardo, ferito dalla vita negli affetti tanto da essersi costruito una corazza.

E’ più sciolto, più libero e un po’ come si dice “una testa calda”, molto passionale e che agisce d’istinto.

Viene colpito dall’amore all’improvviso e ne è spaventato perché non lo ha mai respirato e, questo, lo cambierà profondamente.

Tarık Çam in Hangimiz Sevmedik

Tarık Çam in Hangimiz Sevmedik è il cosiddetto bravo ragazzo. Appena laureato, con le idee chiare sulla sua vita, fedele al suo amore adolescenziale che decide di sposare.

Cresciuto da una mamma vedova con sacrifici, diventa un giovane dentista che torna nel suo quartiere.

Tarik è buono, disponibile, attento soprattutto nel non deludere la madre e questo condizionerà la sua vita personale e le sue scelte.

Non prova vergogna nel mostrare i suoi dubbi, le sue incertezze , le sue paure chiedendo aiuto, rendendolo ancor più vicino a molti.

Ferit Aslan in Dolunay (Bitter Sweet: Ingredienti d’Amore)

Il quarto personaggio Ferit Aslan in Dolunay (Bitter Sweet: Ingredienti d’Amore) è un uomo tutto d’un pezzo, a capo di una grossa azienda ereditata dal padre.

Non ammette sbagli, soprattutto in amore dunque è un uomo un po’ rigido, gelido e ossessionato dall’ordine.

Ma il ghiaccio nel suo cuore inizierà a sciogliersi dopo aver conosciuto la sua cuoca personale, Nazli, che lo aiuterà anche nelle vicende personali legate alla vita del piccolo Bulut, il nipote di Ferit.

E’ molto elegante e anche molto affascinante.

Can Divit in Erkenci Kuş

Can Divit in Erkenci Kuş è il quinto personaggio. Un giovane uomo con spirito avventuriero, libero dagli stereotipi convenzionali e dai soliti clichè.

Un uomo che ha fatto della sua passione, la fotografia, un lavoro.

E’ pieno di doti artistiche, sempre gentile e disponibile con tutti, in particolar modo con le donne, con le persone più deboli e con chi non ha voce in capitolo come gli animali. La cosa che odia di più sono le bugie.

Özgür Atasoy in Bay Yanlış

Il sesto personaggio Özgür Atasoy in Bay Yanlış lo abbiamo solo visto nel primo episodio.

E’ un ragazzo che del suo divertimento ne ha fatto un lavoro. In questa serie infatti è il proprietario di un locale notturno.

Single per scelta, esce con tante donne, ma non vuole una relazione stabile.

Si giostra in vari ruoli, da DJ a barman, ma pur essendo all’apparenza una persona  un po’ superficiale e con pochi sani principi, esce il suo lato dolce e protettivo.

Per poter scoprire altri aspetti di questo personaggio bisogna continuare a guardare la serie.

Il Camaleontico Can Yaman: da Bedir Kocadağ in Gönül İşleri a Özgür Atasoy in Bay Yanlış

AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2020

La serie Bay Yanlış è terminata purtroppo dopo solo 14 episodi. Come dicevamo, dalla prima puntata Can ha dovuto interpretare il ruolo del “Signore Sbagliato”.

Qui, forse ancora di più rispetto ai personaggi passati, ha interpretato se stesso e raccontato fatti accaduti nella sua vita.

A volte si etichettano le persone solo perché ci si accorge che hanno una marcia in più e che escono da preconcetti e restrizioni culturali e mentali.

Can in questa serie ha voluto far capire che l’odio porta solo odio, ma chi non vuole vedere resterà sempre cieco.

Tornando al personaggio, un lato nuovo che abbiamo scoperto è stato quello ironico e divertente, la capacità  di prendersi in giro.

Anche il Look di Özgür Atasoy è stato abbastanza eloquente nei primi episodi *fino a cambiare radicalmente con l’arrivo del nuovo sponsor Tudors di cui lui è il testimonial.

Il “Signor Sbagliato” è stato invece un personaggio vincente e a parere nostro ha superato TUTTI i precedenti personaggi anche il super amato Can Divit.

Il Camaleontico Can Yaman: da Bedir Kocadağ in Gönül İşleri a Özgür Atasoy in Bay Yanlış

La cosa che possiamo dire per certo è che Can Yaman in tutti i suoi personaggi mette sempre un po’ di se stesso, tante battute e scene sono spontanee ed improvvisate, soprattutto se trova una buona connessione con i partners con cui recita.

La cosa che per noi fans è parecchio evidente è che lui ama molto il suo lavoro e crede tanto in quello che fa.

Traspare sempre la sua natura di persona gentile, educata, con valori che gli sono stati trasmessi anche dalla sua famiglia.

Un ragazzo intelligente e con una buona cultura, che sostiene cause importanti sia sull’ambiente che sugli animali e sui bambini.

Appoggia tante azioni benefiche, di questo ne abbiamo prove tangibili anche nei confronti di noi fans.

Appena può interagisce con noi dedicandoci la sua attenzione e quando ci incontra regala sorrisi, autografi e scatti fotografici, scambiando anche qualche parola in più.

E’ da tenere presente che Can è un attore ormai di fama mondiale ed ha più di 7.5 milioni di follower su Instagram e di 289.000 su Twitter.

Noi di Can Yaman non vediamo solo la sua bellezza , ma la sua bravura, la sua intelligenza ma soprattutto la sua anima.

Questa è la forza del nostro Aslan!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti