BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman: con Bitter Sweet Ingredienti d’Amore arriva il Successo in Italia

Can Yaman: con Bitter Sweet Ingredienti d’Amore arriva il Successo in Italia

In un assolato pomeriggio di metà giugno (10 giugno 2019), sedute sul divano nel relax postprandiale, accendiamo la TV e per caso ci imbattiamo nella fiction Bitter Sweet.

Prima scena: il modernissimo ponte bianco sospeso tra il blu del cielo e quello dell’acqua talmente intensi da far quasi male.… siamo rimaste ipnotizzate nel vero senso della parola.

Proseguiamo con la visione e poi ricordiamo che avevamo sentito parlare di questa messa in onda in una promo alla radio di qualche tempo prima e già li eravamo rimaste intrigate.

Bitter Sweet – A Giugno, su Canale 5

E’ proprio vero che spesso le cose belle accadono per caso e qui è accaduta una cosa meravigliosa; infatti non solo abbiamo trascorso un’estate in bella compagnia aspettando, puntata dopo puntata, il susseguirsi della storia ma abbiamo anche scoperto un attore che ci ha folgorate.

Non siamo facili alle passioni per i divi televisivi, anzi pensavamo di esserne immuni ma, Ferit emanava un qualcosa di diverso che ci ha attirate come una calamita.

Terminata la puntata cominciamo a cercare informazioni su di lui e ci si è aperto un mondo.

Can Yaman: con Bitter Sweet Ingredienti d’Amore arriva il Successo in Italia

Bitter Sweet – Da lunedì 10 giugno, alle 14.45 su Canale 5

Infatti, il bellissimo attore Can Yaman, alias Ferit , era già una star di fama internazionale con all’attivo moltissimi premi e diversi lavori di tutto rispetto.

E noi fino a quel momento dov’eravamo state? Cosa ci eravamo perse? Dovevamo recuperare il tempo perduto e cosi ricerca su ricerca ci siamo anche imbattute nel suo ultimo lavoro EK che ha letteralmente spopolato a livello mondiale.

Dobbiamo dire che abbiamo inizialmente faticato a riconosce in Can Divit il Ferit Aslan che ci aveva conquistate in una manciata di secondi ma l’esitazione è durata ben poco perché siamo state attratte anche da questo lavoro.

Can Yaman: con Bitter Sweet Ingredienti d’Amore arriva il Successo in Italia

Il cast di Bitter Sweet

La fiction Bitter Sweet: Ingredienti d’Amore, ha un cast di tutto rispetto non solo nella persona di Can Yaman ma anche nella coprotagonista Özge Gürel ossia Nazli Pinar.

Quest’ultima era già un volto noto al pubblico italiano perché protagonista di Cherry Season già andata in onda l’anno passato.

La trama è accattivante, con un mix giusto di dramma e rosa ma ciò che ci ha molto colpito è stata la bellezza di Istanbul dove è girato l’intero lavoro e presentata non soltanto con molte vedute riprese da diverse angolazioni ma attraverso nuove ricette e piatti il cui profumo sembrava poter arrivare anche attraverso lo schermo.

Can Yaman: con Bitter Sweet Ingredienti d’Amore arriva il Successo in Italia

Dolunay – Tanıtım

Ma certamente chi ci ha rubato il cuore è stato Ferit descritto da Nazli “freddo, arrogante ed intelligente” che si trova a dover rischedulare la sua vita per il nipote che ama sopra ogni cosa.

E poi cosa è successo? Can Yaman crea dipendenza che aumenta esponenzialmente più lo conosci e più lo segui.

Dolunay – 2. Tanıtım

Quindi abbiamo iniziato a vedere tutte le Serie di Can Yaman sia dove è stato protagonista sia dove era parte del cast e nessuna ci ha delusa anzi l’abbiamo apprezzato ancora di più.

Abbiamo seguito le sue serie sottotitolate in italiano se accessibili, oppure in spagnolo o in inglese; però dobbiamo confessare che alcune puntate le abbiamo viste soltanto in lingua originale pur di vederlo e di sentirlo perché Can ha una voce stupenda!!!

Dolunay 1. Bölüm Fragman

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti