BIOGRAFIA CAN YAMAN

DIZI CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman e il Cast sul Set di Bay Yanlış. Una giornata ad Ataşehir – Appartamento di Özgür Atasoy. 2° giorno a İstanbul

Can Yaman e il Cast sul Set di Bay Yanlış. Una giornata ad Ataşehir – Appartamento di Özgür Atasoy. 2° giorno a İstanbul

Martedì 15 settembre 2020

Suona la sveglia, siamo nel nostro albergo a İstanbul, ancora felici e incredule per la serata precedente.

Andiamo a fare una ricca e sostanziosa colazione a base di: pancake, omelette, salumi, formaggi, olive, frutta, latte, caffè e çay.

Dopo esserci preparate, prendiamo un taxi che ci porta al Brandium, il centro commerciale che si trova ad Ataşehir, distretto di Istanbul situato sulla parte asiatica della città.

A pochi passi da lì si trova il meraviglioso Appartamento di Özgür Atasoy nella Serie TV turca Bay Yanlış.

Can Yaman e il Cast sul Set di Bay Yanlış. Una giornata ad Ataşehir – Appartamento di Özgür Atasoy. 2° giorno a İstanbul

Arrivate sul set abbiamo trovato alcune fan spagnole di diverse età e abbiamo fatto subito conoscenza.

Noi tre indossavamo la maglietta con il nostro logo, anno di nascita e autografo di Can Yaman,  che è stata molto apprezzata da tutti.

Durante la lunga l’attesa, sono passati tanti addetti ai lavori; poi è arrivato Serkay Tütüncü (nella serie ha interpretato lo chef Ozan Dinçer), con la sua automobile sportiva e abbiamo fatto subito fotografie e selfie insieme a lui.

Successivamente è giunto Gürgen Öz (nella serie ha interpretato il chirurgo plastico Levent Yazman), anche lui molto simpatico, che si è prestato a fare selfie e video che poi ha condiviso sul suo profilo Instagram.

E’ passato anche il simpatico Anıl Çelik (nella serie ha interpretato il barman Emre Eren).

Così abbiamo fatto di nuovo le fotografie con lui (ne avevamo già scattata una tutte insieme la sera precedente); nel mentre Can stava registrando alcune scene.

Dopo, la bellissima Özge Gürel si è affacciata alla finestra del suo camper, le abbiamo chiesto se potevamo parlarle e gentilmente è venuta subito verso di noi.

Abbiamo scattato le fotografie e le abbiamo consegnato i nostri pensieri per lei:

  • l’attestato dell’albero, piantato su Treedom con il nome della serie Bay Yanlış.

E’ stata molto dolce e carina, ci ha ringraziate e poi è tornata nel suo camper.

Successivamente sono arrivati Uğur Arda Başkan (nella serie ha interpretato Haydar, il simpatico tuttofare dell’appartamento di Özgür) con cui abbiamo fatto scatti divertentissimi e poi Cemre Gümeli (nella serie ha interpretato la miglior amica di Ezgi, Deniz Koparan) anche lei molto disponibile per le foto.

Can Yaman e il Cast sul Set di Bay Yanlış. Una giornata ad Ataşehir – Appartamento di Özgür Atasoy. 2° giorno a İstanbul

Durante questa lunga attesa ci siamo divertite molto facendo conversazione con la fan spagnole tanto che, il loro autista, Mert, si è gentilmente offerto di andare a comprarci qualcosa per pranzo, dopo poco infatti è tornato con börek e çay caldo.

Volevamo fare le fotografie proprio con tutti! Era bellissimo guardare questo via vai di attori e addetti ai lavori ed era entusiasmante essere immerse in questo mondo magico e a tratti surreale.

Finalmente è sceso anche Can, è entrato prima dentro al suo camper e dopo ci ha chiamate tutte e, mentre ci dirigevamo verso di lui, il fotografo della serie Morteza Atabaky ci ha scattato una foto noi 3 da soli e una insieme a lui, perché colpito dalla nostra maglietta.

Can era un po’ di corsa perché doveva girare altre scene ma, malgrado ciò, ha fatto fotografie con tutti e ha firmato quanto che gli veniva chiesto.

Purtroppo per l’invadenza e l’impazienza di qualcuna, si è verificato un piccolo incidente: subito dopo il selfie è stato fatto cadere il cellulare nuovo di Camilla, il cui schermo si è letteralmente disintegrato e Can si è mortificato rimanendo senza parole (ma purtroppo gli mettevano fretta e non ha avuto il tempo di dire niente).

Can Yaman e il Cast sul Set di Bay Yanlış. Una giornata ad Ataşehir – Appartamento di Özgür Atasoy. 2° giorno a İstanbul

Quando tutte le altre fan sono andate via, noi abbiamo deciso di restare ancora un poco perché sapevamo che Can sarebbe nuovamente sceso.

Nel frattempo i membri dello staff ci hanno coccolato permettendoci di utilizzare la toilette e offrendoci del buonissimo tè caldo.

E’ arrivata la giornalista italiana Tiziana Terranova, invitata per fare un’intervista a Can.

Intervista di Can Yaman a GossipeTV: Il Leone si sente “Libero” – noi c’eravamo!

Abbiamo scambiato un po’ di impressioni con lei, ci ha detto che conosceva il nostro blog e ci ha anche fatto qualche domanda per un’eventuale intervista.

Quasi subito Can è arrivato per l’intervista, si è seduto al tavolino con lei, con altri membri dello staff e un traduttore, anche se lui ha parlato sempre in un italiano chiaro, corretto e fluente.

I tempi erano stretti, perché doveva girare altre scene, perciò si è di nuovo congedato dicendo che sarebbe tornato appena possibile.

Noi eravamo al settimo cielo perché ci hanno detto che potevamo stare lì senza però riprendere nulla: a noi bastava!!!

Eravamo lì da circa mezzogiorno e si erano fatte le otto di sera ma noi non sentivamo assolutamente la stanchezza tanto eravamo elettrizzate.

Finalmente Can è tornato per rilasciare l’ultima parte dell’intervista è rimasto sorpreso della nostra presenza ed era un po’ titubante.

A quel punto gli abbiamo sorriso e in disparte, gli abbiamo detto che non avremmo ripreso nulla ma semplicemente ascoltato e guardato.

Allora lui si è fidato e addirittura, mentre rispondeva alle domande, ci sorrideva e guardava divertito, era molto tranquillo e rilassato anche se non è mai stato fermo un attimo!

Can Yaman e il Cast sul Set di Bay Yanlış. Una giornata ad Ataşehir – Appartamento di Özgür Atasoy. 2° giorno a İstanbul

Si era veramente fatto tardi e noi eravamo stanchissime ma molto felici e con il cuore stracolmo di emozioni.

Siamo salite su un taxi, chiamatoci gentilmente dallo staff e siamo tornate verso l’hotel. 

Abbiamo deciso di cenare in un locale proprio nei pressi dell’albergo e così abbiamo fatto amicizia con il simpatico Osman che ci ha servito la nostra prima “çorba”.

Rientrate in hotel, prima di dormire, abbiamo ripensato all’intera giornata ridendo come pazze ma con un grande bagaglio emozionale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *