BIOGRAFIA CAN YAMAN

DIZI CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Primo Ciak per Viola Come Il Mare – la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi

Primo Ciak per Viola Come Il Mare – la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi

Dopo la stupenda notizia che il nostro Can Yaman sarebbe stato il protagonista maschile in una fiction tutta italiana dal titolo “Viola come il mare”, tratto dal romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’Estate” edito da Sellerio Editore, con la bella e brava Francesca Chillemi, l’emozione è salita alle stelle!

27 settembre 2021, ore 07:13 a darci il Buongiorno così presto è proprio lui, il nostro Can Yaman, che si gode una spettacolare vista Colosseo di prima mattina.

Caffè e uova alle ore 07:26. Colazione fatta per il nostro Aslan. Esce di casa e ci regala un meraviglioso selfie, in bianco e nero, all’interno dell’auto.

Poi silenzio…fino a quando…

Studi Lux Vide a Formello nei pressi di Roma, Ciak si gira. È tutto vero! Il nostro Aslan sarà il commissario Francesco Demir (e aggiungiamo che commissario), una veste tutta nuova per il nostro Can!

Primo ciak 🎬 27.09.2021 Lunedì – #Repost @canyaman

La Fiction “Viola come il mare” è prodotta da Lux Vide e andrà in onda su Canale 5, rete di Mediaset.

Il regista è Francesco Vicario, che ha diretto, tra le tante, niente po’ po’ di meno che “I Cesaroni” e “Che Dio Ci Aiuti”.

Antonello Emidi, invece, è il Direttore della Fotografia. Di lui ricordiamo soprattutto Last Minute Marocco del 2016.

Per scoprire e conoscere gli altri membri del Cast, vi invitiamo a leggere il nostro articolo Viola Come Il Mare IL CAST COMPLETO. La Serie TV con Can Yaman e Francesca Chillemi

Arrivano altre immagini del Primo Ciak da parte di Silvia Leuzzi, story editor e sceneggiatrice pugliese. Nota per aver lavorato in Don Matteo, Non dirlo al mio capo, L’Isola di Pietro e Che Dio ci Aiuti, tutte serie di grande successo targate Lux Vide per le reti di Mediaset e Rai.

Ecco l’Instagram Story di Nico Ufficio Stampa che scrive: “In bocca al lupo per questa avventura”

Da questo momento iniziano una sequenza stupenda di Instagram Story e Post da parte di Can, tutto il Cast e anche dallo Staff; per renderci partecipi di questo nuovo inizio.

Abbiamo intravisto qualche scatto sugli outfit che potrebbe avere Francesco Demir, sulle riunioni dove si studiano i copioni, sulle lezioni di dizione con l’insegnante di Teatro a Vista e le divertenti gag tra i protagonisti.

Tongue twister 😜 #Repost @canyaman

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Can Yaman Aslan 🦁 (@canyamanaslan)

Primo Ciak per Viola Come Il Mare – la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi

Non sono mancati ovviamente i messaggi di “buona fortuna” da parte dei manager turchi di Can Yaman, @ilkerbilgi @cuneytsayil

“Bu gün itibarı ile “Viola come il mare” çekimleri başladı . Bu yeni serüvende yolun açık olsun @canyaman . Seninle hep gurur duyduk ve duymaya devam edeceğiz”.

#violacomeilmare #luxvide

Da oggi sono iniziate le riprese di “Viola come il mare”. In bocca al lupo per questa nuova avventura @canyaman . Siamo sempre stati orgogliosi di te e continueremo a esserlo.

Durante tutta la giornata, le fan di Can Yaman, dislocate in tutto il Mondo, hanno twittato l’ #ViolaComeIlMareCiak, per sostenere questa nuova avventura lavorativa tutta tricolore, perché da sempre l’Italia è nel suo cuore e l’italiano scorre nelle sue vene.

Il 3 ottobre Can Yaman, tutto il Cast e lo Staff di “Viola come il Mare” atterreranno a Palermo, in Sicilia. Città stupenda, mare meraviglioso e cibo ottimo.

Resteranno lì per circa un mese, sarà allestito il set per girare alcune scene della fiction, nella zona costiera di Mondello e non solo, attendiamo altre news in merito.

Nel frattempo, Can continua i suoi allenamenti fisici, anche in vista di Sandokan. Non dimentichiamo che le riprese sono in programma per Febbraio 2022.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *