BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman Ospite a Volverte a Ver – 29 Novembre 2019

Can Yaman Ospite a Volverte a Ver – 29 Novembre 2019

https://www.instagram.com/p/B5dkI-jIklI/

Durante la sua permanenza a Madrid, Can ha partecipato ad un programma negli studi televisivi di Telecinco, del gruppo Mediaset.

Il target è lo stesso di C’è Posta per te, ed in Spagna si chiama “VOLVERTE A VER” condotto da Carlos Sorbera.

https://www.instagram.com/p/B5dOm88gloR/

Can ha fatto un’entrata trionfale accolto come sempre da tanto calore da parte del pubblico ed ha ringraziato con la garbata gentilezza che lo caratterizza, mostrando quel suo lato molto umile che traspare nonostante la sua imponenza.

https://www.instagram.com/p/B5YSjfsgnGx/

Il conduttore gli ha fatto una bella intervista, è stato gentile, accattivante e divertente, riconoscendo in Can, una gran bella persona, malgrado i tempi televisivi alquanto tiranni.

Successivamente inizia il racconto, con Can accomodato sul divanetto assieme alle persone che hanno deciso di fare la sorpresa: la storia è sempre triste ma piena di speranza.

La sorpresa è dedicata ad una signora di una certa età, dolcissima, si chiama Jesusa.

Can Yaman Ospite a Volverte a Ver – 29 Novembre 2019

Lei, come lo vede, non crede ai suoi occhi, il suo stupore è talmente reale che riempie di gioia tutti noi che la stiamo guardando.

Jesusa lo tocca per vedere se sia veramente lui e lo fa con una sorta di gridolino che strappa a tutti, Can compreso, una risata; poi c’è un abbraccio spontaneo da parte di entrambi, pieno di amore e riconoscenza da parte di Jesusa e molto sentito da parte di Can, tanto da farci commuovere tutti.

Premetto che questa scena rimarrà indelebile nella mente e nel cuore delle sue fan.

https://www.instagram.com/p/B5d4VfpCmm6/

Il presentatore incalza con la frase: “In questo momento sei la donna più invidiata” e lei sorride e lo accarezza quasi come un figlio; lui le promette che proverà ad imparare lo spagnolo per comunicare con lei: era il 29 novembre 2019.

https://www.instagram.com/p/B5V9diphgqh/

Can ha mantenuto questa parola tanto che, ad aprile 2020 in periodo di quarantena, ha cominciato a studiare lo spagnolo riuscendo a rispondere ad un twitt di Jesusa proprio in lingua spagnola. Can sempre grande!

Su Twitter l’ #VolverteAVerCanYaman è stato nelle tendenze mondiali!

https://www.instagram.com/p/B5f6M_7HKS0/

La puntata completa di Volverte a Ver

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti