BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Ritrovare Noi Stessi: La Quarantena di Can Yaman

Ritrovare Noi Stessi: La Quarantena di Can Yaman

https://www.instagram.com/p/B-UgYixBP0j/

E’ il tempo di ritrovare noi stessi

In questo periodo di clausura forzata, il nostro beniamino ci ha comunque deliziati con video e foto che raccontano la sua quarantena.

Infatti, nel profilo Instagram di Can Yaman, le sue Story di questo momento sono tutte memorizzate in una cartella chiamata appunto “Quarantena”.

Immediatamente ricordiamo un servizio televisivo, che mostrava vari sportivi e ballerini di fama mondiale alle prese con gli allenamenti in spazi diversi dal solito (chi si allungava tra figli e giocattoli, chi utilizzava un sedia o il piano cucina come sbarra, chi addirittura sfruttava il povero coniuge di passaggio per fare le correzioni al gesto tecnico, chi si tuffava  nel letto e nuotava tra le lenzuola immaginandosi in una vasca olimpionica…) associandolo all’ultimo video di oggi, lunedì 20 aprile 2020 con cui Can ci ha deliziate mentre si allenava con le trazioni degli arti superiori utilizzando un fissaggio alla porta.

Dovendosi allenare da casa e non potendo quindi andare in palestra, come suo solito fare, Can segue i consigli di Umut, il suo personal trainer oltre che grande amico.

Ritrovare Noi Stessi: La Quarantena di Can Yaman

#iorestoacasa e #evdekal Grande esempio tutti loro che con questo messaggio ci implorano a rispettare le regole e a rimanere a casa, cosa che puntualmente ha fatto anche Can Yaman; infatti tra il 20 e il 22 marzo ha postato alcuni video dalla finestra di, quella che presumiamo essere la sua abitazione, immortalando il traffico e l’andirivieni di gente malgrado la pandemia e gli obblighi imposti da essa. Non ha caso il governo turco ha sancito il coprifuoco in diversi fine settimana.

Sicuramente il messaggio che ci voleva dare il nostro meraviglioso attore, un’ANIMA BELLA, era di sfruttare questo tempo per noi stessi, così come ribadito anche dal suo manager Cuneyt Sayil.

https://www.instagram.com/p/B_LJn6DAcse/

Ritrovare Noi Stessi: La Quarantena di Can Yaman

Cosa sta facendo Can Yaman in quarantena?

Sta leggendo dei libri, studiando una lingua straniera (spagnolo), suonando uno strumento, ascoltando musica, guardando film più o meno recenti o semplicemente rilassandosi nella penombra di spazi ameni come un guerriero dopo le fatiche di una battaglia o semplicemente dopo gli esercizi strutturati dal prode Umut.

https://www.instagram.com/p/B9uAHfxhzY7/
https://www.instagram.com/p/B-zma-RBTG6/

Purtroppo la ferita di questa epidemia, che già sta facendo sentire i suoi effetti sull’economia mondiale, avrà tante ricadute sull’essere umano inteso nel senso aristotelico del termine “l’uomo è un animale sociale” perché tanti saranno i rapporti messi a rischio e tante saranno le relazioni che andranno ricostruite con trame diverse: rispetto, amore, distanze, tempo.

Can ha messo Mi Piace al video postato da una fan su Twitter.

Il gran cuore di Can non delude mai nessuno. Un like dal valore immenso per questa combattente.

https://twitter.com/Nanuli09/status/1254658456373452805

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti