BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman Aslan Team, l’intervista esclusiva per GossipeTv sul Set di Bay Yanlış

Can Yaman Aslan Team, l’intervista esclusiva per GossipeTv sul Set di Bay Yanlış

Abbiamo avuto il piacere di incontrare e conoscere personalmente l’autrice di GossipeTv, Tiziana Terranova, sul Set di Bay Yanlış lo scorso settembre.

Era lì per intervistare alcuni attori, tra cui Can Yaman e così nel tardo pomeriggio di martedì 15 settembre ha deciso di scambiare quattro chiacchiere anche con noi, per capire meglio come mai l’attore turco è così amato nel mondo.

Can Yaman, i retroscena delle fan: “Oltre la bellezza c’è molto altro” By Tiziana Terranova

Le ragazze del Can Yaman Aslan hanno rivelato in esclusiva a GossipeTv alcuni inediti sul protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno.

La fan è colei che conosce ed apprezza Can al di là delle serie tv“.

Can Yaman Aslan Team, l’intervista esclusiva per GossipeTv sul Set di Bay Yanlış

L’attore turco più amato del mondo è osannato dalle sue fan, diventando un vero e proprio fenomeno sociale da quasi 8 milioni di followers su Instagram. Ma guai a considerarlo solo bello e basta.

L’empatia con il pubblico unita al talento hanno fatto in modo che Can non solo conquistasse il successo, ma anche l’amore incondizionato di tante donne, giovani e meno giovani, di tutto il mondo.

Si chiamano fan, ma lui preferisce chiamarle le sue “ragazze“. Grazie a PriCamilla e Sabrina – autrici insieme a Loredana del blog Can Yaman Aslan – si è provato a spiegare la forza e la potenza di questo fenomeno mondiale.

Una passione, la loro, nata grazie alla soap opera Bitter Sweet, dove hanno imparato a conoscere ed amare l’attore turco.

Per leggere l’intervista completa cliccate QUI.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti