BIOGRAFIA CAN YAMAN

DIZI CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman a Livorno – 15 marzo 2023 “Uniformi per donare”

Can Yaman a Livorno – “Uniformi per donare”

LIVORNO TODAY 🗞️ 13 MARZO 2023

Can Yaman a Livorno, il modello turco in città nell’ambito dell’evento ‘Uniformi per donare‘.
Sarà presente con la sua associazione dedicata ad attività benefiche in favore dei bambini nell’ambito di un evento organizzato dalla polizia, incontrerà poi gli studenti delle scuole livornesi degli istituti Fermi di Cecina e Mattei di Rosignano, insieme ad altre scuole della città.

Can Yaman torna a Livorno a distanza di due anni dalla sua partecipazione al Mascagni Festival (nel corso del 2021), il 33enne attore e modello turco sarà di nuovo in città mercoledì 15 marzo per partecipare all’evento ‘Uniformi per donare’, promosso dal questore Roberto Massucci e volto a incentivare le donazioni di sangue al centro trasfusionale di Livorno.

L’associazione Can Yaman For Children dunque sarà a Livorno al Teatro 4 Mori, per proseguire le tappe dell’iniziativa Break The Wall Tour, un evento organizzato in collaborazione con il patrocinio Umberto I di Roma, per l’Istituto di Neuropsichiatria Infantile di Via dei Sabelli.

L’appuntamento di mercoledì prossimo, 15 marzo, è organizzato dalla polizia in collaborazione con l’Associazione nazionale donatori della Polizia di Stato. Presenti gli studenti delle scuole livornesi degli istituti scolastici Fermi di Cecina e Mattei di Rosignano, insieme ad altri istituti di Livorno, che lo stesso Can Yaman visiterà nel pomeriggio.

La prima tappa, quella inaugurale del Break The Wall Tour, ha avuto come base di partenza il Policlinico di Roma, lo scorso 9 marzo. La richiesta di dedicare un evento ai ragazzi e agli adolescenti è arrivata direttamente da Can Yaman nel gennaio 2023 al suo staff.

Can Yaman a Livorno – 15 marzo 2023 “Uniformi per donare”

IG Story di @francesco_aquilanti_management

📍Cinema Teatro 4 Mori – Livorno

#Repost @canyaman

Oggi, a Livorno, in collaborazione con la Polizia di Stato, abbiamo realizzato un’altra tappa importante del nostro tour.
Siamo stati ospiti dell’evento #uniformineldonare e subito dopo abbiamo fatto visita all’Istituto Statale di Istruzione Superiore Niccolini Palli.
Eravate numerosi ed accoglienti come sempre.

Devo ringraziare il Questore di Livorno Roberto Massucci e tutta la città di Livorno per la generosa accoglienza.

Condivido con voi le parole del prof. Francesco Pisani, Primario del Reparto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I, un concetto espresso spesso anche da mio padre, durante la mia adolescenza :

“Non abbiate fretta ragazzi, arriverà il momento in cui la strada davanti a voi si presenterà. La cosa più importante è : non isolatevi ! Noi adulti ci siamo per i vostri pensieri e per le vostre preoccupazioni, per ascoltarvi e per parlare. Non sentite la pressione di dover scegliere già ora cosa diventare. Vivete la bellezza della vostra età”.

Seguiteci !
#breakthewalltour2023

Ringrazio tutto il mio team per il meraviglioso impegno.
@canyamanforchildren

#Repost @canyaman

Alla prossima Livorno…

#Repost Twitter Account @/donatorinati_ps

“Donare sangue è donare se stessi, si genera amore”

Can Yaman invita a donare il sangue.
Il modello turco all’evento “Uniformi per donare”, promosso da #QuesturadiLivorno e #Donatorinati della @poliziadistato @vigilidelfuoco @ClaudioSaltari @CentroSangue @massimilianotv

Can Yaman a Livorno – 15 marzo 2023 “Uniformi per donare”

#Repost @canyamanforchildren

Alcuni momenti di questa mattina: @canyaman e il team di #canyamanforchildren a Livorno per il Break The Wall Tour, ospiti all’evento #uniformineldonare, insieme al primario del centro trasfusionale della città Fabrizio Niglio e ai ragazzi degli Istituti scolastici Fermi di Cecina e Mattei di Rosignano.

Durante l’incontro è intervenuto anche il Primario di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I di Roma, il Prof. Francesco Pisani.
Un grazie speciale alla Polizia di Stato e al Sig. Questore Roberto Massucci.

Segui le tappe del nostro viaggio! #breakthewalltour

Total look: @dolcegabbana
Partner tecnico: @mercedesbenzitalia

Evento in collaborazione con il Patrocinio del @policlinico.umberto1

#Repost @ipa_agency

Livorno in delirio per Can Yaman che è stato ospite dell’evento della polizia @poliziadistato_officialpage “Uniformi per donare”, al teatro Quattro Mori.

L’attore, da alcuni giorni ha dato infatti il via a un tour a sfondo benefico, l’associazione Can Yaman For Children prosegue con le tappe di ‘Break The Wall Tour’, un evento organizzato in collaborazione con il patrocinio Umberto I di Roma, per l’Istituto di Neuropsichiatria Infantile di Via dei Sabelli.

L’obiettivo dell’iniziativa a Livorno era quello di incentivare le donazioni di sangue al centro trasfusionale.

📸 @agenziafotogramma

#Repost Twitter Account @livornotoday

Can Yaman oggi era a #Livorno per un evento in collaborazione con la Polizia di Stato

Can Yaman a Livorno – 15 marzo 2023 “Uniformi per donare”

Pierluciano Mannonna – Facebook Account

Che mattinata!

Sono sincero, non conoscevo il nome di questo attore, l’avevo visto in tv ma come sempre “son ragazzi”.
Il Questore di Livorno, Roberto Massucci è una forza della natura e ci propose un mese fa di organizzare insieme una giornata di sensibilizzazione sulle donazioni di sangue: chiedo a Can Yaman di esserci, è impegnato in iniziative di beneficenza e nel sociale, ci disse: Eccolo!
Oggi grande successo, le istituzioni hanno contribuito con centinaia di impegni di donazioni che si trasformeranno in donazioni di sangue da parte di uomini e donne in divisa, nelle prossime settimane al Trasfusionale di Livorno.

Ho così conosciuto @canyaman, sveglio, appassionato, rigoroso, preparato. Abbiamo parlato dei ragazzi, di quanto si prepari per i ruoli, del suo percorso universitario in giurisprudenza, di come affronta la vita, di quando era adolescente.

Una gran bella iniziativa, c’è bisogno di sangue, donate!

#Repost @canyaman

Belle amicizie strette con la Polizia di Stato…
Grazie Roberto Massucci per l’ospitalità 🤝

A presto 🚓

#BreakTheWallTour2023
@canyamanforchildren

•••

Total look @dolcegabbana
Partner tecnico @mercedesbenzitalia

Collaborazione @policlinico.umberto1

“Donare è un attrezzo tramite il quale si genera amore”
❤️❤️❤️

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti