BIOGRAFIA CAN YAMAN

DIZI CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Inaugurazione Break The Wall Tour 2023 – 9 marzo Policlinico Umberto I di Roma

Inaugurazione Break The Wall Tour 2023 – Policlinico Umberto I di Roma

09/03/2023 INAUGURAZIONE TOUR
POLICLINICO REPARTO NEUROPSICHIATRIA
ROMA (LAZIO)

9 marzo 2023 inaugurazione Break The Wall Tour al Policlinico Umberto I di Roma. @canyaman farà visita al Reparto di Neuropsichiatria Infantile, incontrando medici e famiglie e ascoltando le loro storie.
Un primo passo verso il futuro dei ragazzi.

“Stabili come i pomodori sulla bruschetta”

#Repost @canyaman

Sono entrato in un luogo dove vengono curati i dolori eppure sono stato travolto da un’ondata di sorrisi, gioia, speranza e amore. Abbiamo tanto da imparare da chi soffre così.
Una canzone dice:
“Chiudi gli occhi ragazzo e credi solo a quel che vedi dentro. Stringi i pugni ragazzo, non lasciargliela vinta neanche un momento…
Sogna ragazzo sogna, non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu…
Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita e la vita è così forte che attraversa i muri per farsi vedere”
.

#Repost @canyamanforchildren

Alcuni momenti di questa mattina: @canyaman e lo staff del Policlinico Umberto I di Roma per la prima tappa di Break the Wall Tour. Segui le tappe del nostro viaggio.

“Sognavo il futuro, mi chiedevo: che tipo di persona sarò? Ai ragazzi servono sogni”.

Inaugurazione Break The Wall Tour 2023 – Policlinico Umberto I di Roma

Policlinico Umberto I – Prima tappa del “Tour Break The Wall”
La nuova iniziativa dell’Associazione “Can Yaman for Children” dedicata agli adolescenti in difficoltà che hanno più bisogno di ascolto e comprensione.

L’attore Can Yaman ha inaugurato il progetto facendo visita allo storico Istituto di Neuropsichiatria Infantile “Giovanni Bollea” del nostro ospedale per poi proseguire con il tour su tutto il territorio nazionale incontrando giovani, personale sanitario ed esperti del settore.

Nella mattinata del 9 marzo, l’attore è stato accolto dal Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico Umberto I, dott. Fabrizio d’Alba, e dalla Direttrice Amministrativa, dott.ssa Barbara Solinas, ed insieme allo Staff medico e infermieristico hanno visitato i ragazzi che con grande entusiasmo hanno contribuito al successo dell’iniziativa.

Can Yaman, con grande disponibilità ed empatia ha ascoltato tutte le storie, le istanze e le speranze di ciascun ragazzo presente.

L’obiettivo del progetto è quello di “abbattere il muro” del silenzio, della solitudine e della alienazione, e di qualsiasi condizione che nuoci al benessere psicologico, fornendo gli strumenti per affrontare con intelligenza e consapevolezza le difficoltà del vivere quotidiano.

Fonte: https://www.policlinicoumberto1.it/policlinico-umberto-i-prima-tappa-del-tour-break-the-wall/

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti