BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman a Cinecittà World per sostenere le cure dei bambini del Policlinico Umberto I di Roma – Can Yaman For Children

Can Yaman a Cinecittà World per sostenere le cure dei bambini del Policlinico Umberto I di Roma – Can Yaman For Children

Un compleanno solidale per il nostro Aslan dal ❤️ grande

Hai sempre detto che non sogni, che ti fai sorprendere dalla vita e sicuramente per questo ci vuole tenacia e determinazione.

Ne hai fatta di strada caro Aslan, da Bedir al prossimo Ispettore Capo Francesco Demir nella fiction Made in Italy “Viola Come Il Mare” e questo non è tutto!

Hai creato un tuo profumo “Mania”, come quella che noi abbiamo per te, fino a istituire Can Yaman For Children, un’Associazione no profit che sosterrà le cure dei bambini oncologici del Policlinico Umberto l di Roma.

Una domenica di solidarietà con l’attore Can Yaman – Comunicato Stampa

Al via la raccolta fondi a scopo benefico per acquistare una culla termica e un respiratore per il reparto di Neonatologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma

“Accogliamo con gioia e ringraziamo per questa iniziativa e alle ulteriori e numerose che verranno!

Mi auguro che altri mettano a disposizione la propria visibilità per far sì che attenzioni e risorse si concentrino sulla nostra struttura nella quale il personale con impegno, dedizione e professionalità riesce ad esprimere un’ottima sanità” ha dichiarato il Direttore Generale, Fabrizio d’Alba.

In occasione del tuo compleanno hai “inaugurato” l’associazione attraverso una prima raccolta fondi, nata all’interno dell’evento di domenica 7 novembre “Happy Birthday Can Yaman” presso il parco Cinecittà World a Roma.

Lì i tuoi fan hanno potuto incontrarti , scattare selfie con te e allo stesso tempo partecipare con l’acquisto del biglietto d’ingresso alla donazione.

Tutti coloro che non erano presenti all’evento, hanno partecipato attivamente, donando direttamente sul conto corrente o paypal dell’associazione.

Prima di immergerti negli abbracci delle tue fan, hai fatto visita ai reparti di pediatria e neonatologia del Policlinico.

Sei stato tu a portare abbracci e regali ai bambini e alle loro famiglie!

Un gigante buono che si è fatto piccolo, un angelo nei corridoi del reparto pediatrico.

Tu sei sempre stato sensibile verso i più deboli e verso l’ambiente, ma adesso con una fondazione tutta tua ti sentirai ancora più vicino.

Le emozioni che ci hai trasmesso sono state tantissime, e per essere con te, oltre alla donazione, abbiamo partecipato all’hashtag #CanYamanForChildren fino a mezzanotte per poi continuare con #HappyBirthdayCanYaman in occasione del tuo 32’ compleanno.

AMORE GENERA AMORE

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Can Yaman for children (@canyamanforchildren)

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti