BIOGRAFIA CAN YAMAN

DIZI CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman a C’è Posta Per Te 2023 – L’amatissimo attore turco ospite della prima puntata

Can Yaman a C’è Posta Per Te 2023 – L’amatissimo attore turco ospite della prima puntata

Per la quarta volta il nostro Aslan è stato ospite a C’è Posta Per Te, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Una presentazione stupenda dove l’amore è sovrano, i suoi lavori passati (la fiction Made in Italy Viola Come Il Mare), i suoi progetti futuri (arrivava da Budapest dove sta girando una serie internazionale storica chiamata El Turco), la beneficenza con la Can Yaman For Children e il rapporto con i suoi fan.

Quando Maria lo ha annunciato il nostro cuore, come sempre, ha fatto un sussulto. È entrato in studio con la sua falcata inimitabile, più sicuro e deciso, ma sempre umile, con i capelli sciolti ma curati, un look elegante ma casual (pantaloni e maglia scollo a V tutto di lana e by D&G).

Lui è sempre un “regalo” per la storia che venie raccontata, tutto molto emozionante e sentito anche da parte sua, infatti le sue parole sono belle e piene di complimenti, un discorso in cui lui ha raccontato anche un po’ di sé e di quello che vorrebbe per la sua vita. * L’amore vince su tutto!

Can Yaman a C’è Posta Per Te 2023 – L’amatissimo attore turco ospite della prima puntata

#Repost @socialartistof

Sabato 7 gennaio, Maria De Filippi vi aspetta con il primo appuntamento della ventiseiesima edizione di #CePostaPerTe.

In studio protagonisti di due sorprese l’amatissimo attore turco Can Yaman e “il gigante buono” re degli chef stellati Antonino Cannavacciuolo.

Stasera su Canale 5
21:40
C’è Posta Per Te
Un abbraccio 🤗

IG Story @canyaman

C’è Posta Per Te
Questa sera 21.40
su Canale 5

IG Story @nicoufficiostampa

#Repost @mediasetinfinity

Questa è la storia di un regalo… che inaugura la nuovissima stagione di #CePostaPerTe!
Siamo LIVE su #Canale5 ed in streaming su Mediaset Infinity! 😍

#Repost@cepostaperteufficiale

Ci siamo, diamo ufficialmente il via alla prima puntata della nuova edizione di #CePostaPerTe con un grandissimo ospite: Can Yaman! 😍

#Repost @canyaman
#Repost @cepostaperteufficiale

Chi vorrebbe essere al posto di Francesca? 😏 #CePostaPerTe

#Repost @canyaman
#Repost @wittytv

Le bellissime e incoraggianti parole di Can per Francesca ORA su Canale 5 ✨ #CePostaPerTe

#Repost @cepostaperteufficiale

“Questo non è un arrivo, ma un punto di ripartenza…” #CePostaPerTe

Can Yaman a C’è Posta Per Te 2023 – L’amatissimo attore turco ospite della prima puntata

#Repost@qui_mediaset

Ancora un debutto vincente per “C’è posta per te”, il programma-manifesto della sua ideatrice e conduttrice #MariaDeFilippi.
La puntata di sabato 7 gennaio – in onda in prima serata, su #Canale5 – domina incontrastata gli ascolti della giornata con 4.898.000 spettatori il 30.16% di share.
Per il people-show giunto quest’anno alla 26esima edizione, un successo confermato dal riscontro sul pubblico attivo, con una share record del 33%, e sui 15-34enni, con il 41.5%.

Giancarlo #Scheri, direttore di Rete:

«Con la sua combinazione di emozioni, batticuore e allegria, si è ricreata la magia di “C’è posta per te”. Il programma più iconico di Maria De Filippi è tornato a illuminare il sabato sera di Canale 5, regalando a tutti calore e umanità, leggerezza e sorrisi.
Al di là dei numeri – sempre più che eccellenti -, quello che conta è la bella tv che Maria sa regalare al pubblico dell’ammiraglia Mediaset. Traguardi editorialmente rilevanti e mai scontati, raggiunti grazie a Maria De Filippi, al team Fascino e alla struttura produttiva Mediaset, gruppi contraddistinti da forte passione e professionalità insuperabili. Bravi!».

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti