BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

1° firmacopie di “Sembra Strano Anche A Me” per il nostro Aslan – Mondadori Bookstore Tuscolana

1° firmacopie di “Sembra Strano Anche A Me” per il nostro Aslan – Mondadori Bookstore Tuscolana

Dopo una mattinata trascorsa all’inaugurazione del Christmas World nella meravigliosa location dell’Auditorium Parco della Musica in rappresentanza della sua associazione Can Yaman For Children, Can Yaman nel pomeriggio si è recato alla Mondadori Bookstore in Via Tuscolana a Roma per il 1° firmacopie della sua autobiografia “Sembra Strano Anche A Me”.

L’organizzazione è stata impeccabile, lui super disponibile e sorridente durante tutte le ben 409 fotografie con le fan e altrettante dediche sul libro.

Sempre incredulo e “sembra strano anche a lui”, di poter ricevere così tanto amore (forse non si rende conto di essere Can Yaman 😂, il nostro amato Can Yaman).

«A volte mi paragonavano a qualcuno di famoso e io ne rimanevo lusingato, ma dentro di me pensavo che, se fossi mai diventato un attore non avrei voluto assomigliare a nessuno: avrei voluto essere solo Can Yaman, me stesso, non la fotocopia di qualcun altro.»

È STATO ALLORA
CHE HO CAPITO
CHE L’AMORE
GENERA AMORE

CY

I vari tour promozionali sono appena iniziati, anche Mania è nell’aria, siamo tutti pervasi da questo profumo, che sa di buono!

Lo aspettiamo a braccia aperte, da nord a sud Italia, per fargli sentire che la nostra penisola è casa, è famiglia.

27 DICEMBRE 2021 STUDIO APERTO

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti