BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman all’inaugurazione del Christmas World a Roma

Can Yaman all’inaugurazione del Christmas World a Roma. Un Aslan per aiutare i “cuccioli” in difficoltà

credit photo: @whoopsee.it

Sabato 4 dicembre 2021 è stata una giornata intensa per il nostro Can Yaman.

La mattina si è recato all’inaugurazione del Christmas World, il più grande evento di Natale mai concepito in Italia, nella prestigiosa location dell’Auditorium Parco della Musica; un viaggio attraverso 25.000 mq di installazioni ed happening, alla scoperta dello spirito natalizio nel mondo fino al 9 gennaio.

Il nostro Aslan era presente per promuovere la sua Associazione Can Yaman For Children Ets. e sostenere una buona causa: raccogliere fondi da donare al Reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma al fine di acquistare un macchinario per la cura dei bambini. #AmoreGeneraAmore

Can Yaman all’inaugurazione del Christmas World a Roma

credit photo: @bestmovie_mag

Ha rilasciato diverse interviste: a Studio Aperto, SpettacoloMania.it e SuperGuidaTV, solo per citarne alcune; ribadendo l’importanza e quanto gli stia a cuore questo progetto.

Nel clima natalizio del parco gli hanno anche chiesto come sarà il suo Natale e lui ha risposto che sarà una cosa nuova, perché in Turchia non si festeggia, quindi è curioso di scoprirlo qui in Italia, nel nostro Paese, dove ha trovato una grande “famiglia”. Sarà emozionante e si lascerà sorprendere con un bambino.

Abbiamo notato un Can visibilmente emozionato e grato per tutta questa attenzione nei suoi confronti e per i progetti solidali che sta portando a termine anche con il nostro sostegno.

Nel pomeriggio si è spostato alla Mondadori Bookstore Tuscolana per il primo firmacopie del suo libro “Sembra Strano Anche A Me” che ha già spopolato tra i suoi fan e scalato le classifiche dei libri più venduti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti