BIOGRAFIA CAN YAMAN

DIZI CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Viola Come Il Mare in streaming su Netflix – La Serie TV con Francesca Chillemi e Can Yaman

Viola Come Il Mare in streaming su Netflix – La Serie TV con Francesca Chillemi e Can Yaman

#Repost @luxvide

Da oggi (mercoledì 1 marzo 2023) #ViolaComeIlMare è disponibile su #Netflix 💜

#FrancescaChillemi e #CanYaman vi aspettano in una coloratissima #Palermo!⁣

#luxvide @fremantleit @netflixit @canyaman

Viola Come Il Mare in streaming su Netflix – La Serie TV con Francesca Chillemi e Can Yaman

2022 | Classificazione per età: 13+ | 1 stagione | Dramma

Palermo. Mentre persegue un obiettivo personale, una giornalista in grado di visualizzare le emozioni altrui attraverso la sinestesia aiuta un cinico poliziotto nelle sue indagini.

Con: Francesca Chillemi, Can Yaman, Simona Cavallari

Creato da: Elena Bucaccio, Silvia Leuzzi

Episodi

1. Viola come il mare

Viola Vitale si trasferisce a Palermo per lavorare come giornalista. Qui, grazie al suo “potere”, la sinestesia, aiuterà l’ispettore Francesco Demir nelle sue indagini.

2. Rosso come la mancanza

Viola collabora con Demir su un caso di tentato omicidio, e scoprirà che il suo dono non è infallibile. Tamara spinge Viola a consultare Demir su una questione personale.

3. Blu come il pregiudizio

Un caso di omicidio spinge Viola a interrogarsi sul pregiudizio e su come influisca sulla sua percezione di Demir. In redazione Viola cerca di farsi notare da Claudia.

4. Verde come la rigidità

Viola è invitata a cena dall’affascinante Raniero. L’omicidio di un bancario aiuterà Viola a capire qualcosa sul suo passato. Demir incontra una misteriosa ragazza.

5. Giallo come le bugie

Francesco spinge Farah ad aprirsi, mentre Viola si avvicina di più a Raniero. La morte misteriosa di un imprenditore porta all’avvio di un’indagine spinosa.

6. Arancione come la fiducia

Viola e Francesco indagano su un pirata della strada, ma c’è qualcosa che non torna. Francesco scopre la verità su Farah e prende provvedimenti.

7. Celeste come la libertà

La redazione è sconvolta dall’arrivo di un ospite inatteso. Demir e Viola indagano su un omicidio in una cella frigorifera. Viola organizza il suo viaggio con Raniero.

8. Nero come il sacrificio

L’annuncio di tagli al personale agita la redazione tranne Tamara: suo padre è stato accoltellato. Viola riceve una telefonata, e Demir scopre qualcosa di sconvolgente.

9. Bordeaux come gli errori

Nel pieno di due nuove indagini, Francesco fa i conti con il senso di colpa nei confronti di Farah e Viola prende una decisione importante riguardo alla sua relazione con Raniero.

10. Indaco come le scelte

Viola conosce la madre di Demir. Si troverà a fingere di essere la sua fidanzata, scoprendo lati della sua vita che non conosceva. Viola incontra l’uomo della telefonata.

11. Rosa come il tradimento

Claudia vuole iscriversi a una app di incontri. Viola prende a cuore la storia del sospettato in un caso di omicidio, mentre Demir arriva a una sconvolgente scoperta

12. Bianco come l’inizio e la fine

Viola non può aiutare Demir con la sua indagine. Rassegnata a non trovare il padre, decide di tornare a Parigi. Viola è però in pericolo. Riuscirà Demir a salvarla?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti