BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

L’estate italiana di Can Yaman. Le Vacanze al mare dell’attore turco tra relax e selfie con le fan

L’estate italiana di Can Yaman. Le Vacanze al mare dell’attore turco tra relax e selfie con le fan

Dopo la bellissima isola di Capri, che Can cita così nella didascalia di uno scatto sul suo profilo Instagram: “Persino il cielo trattiene il fiato quando vede i Faraglioni di Capri”, un fine settimana a Porto Venere in Liguria prima della finale degli Europei di calcio e nel mezzo un po’ di riposo in barca nella sua amata terra, la Turchia, Can Yaman si è concesso dei momenti di relax in altre località italiane insieme al suo amico, socio e collaboratore Roberto Macellari.

L’estate italiana di Can Yaman. Le Vacanze al mare dell’attore turco tra relax e selfie con le fan

Il nostro Can Yaman ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive visitando la nostra bella Italia.

Partendo da Roma dove risiede da più di 7 mesi, ha iniziato “il tour” dalla Puglia, precisamente dal Salento, il tacco dello stivale italiano.

Tra passeggiate, bagni e aperitivi in spiaggia a Gallipoli, come uno di noi, ha sorpreso le fan che lo incontravano come vicino di ombrellone (e che vicino di ombrellone!).

Ha postato foto “bollenti” in una bella masseria, dove alternava momenti di allenamento e di relax in piscina.

Poi, una sera attraverso un Instagram Story ci ha fatto sapere che ci sarebbe stata un’altra tappa.

L’estate italiana di Can Yaman. Le Vacanze al mare dell’attore turco tra relax e selfie con le fan

Insieme a Roberto arrivano sul Lungomare di Castellammare di Stabia (Napoli) e lì non si può fare altro che un tuffo nel passato, Estate 2019, un bagno di folla sotto l’Hotel Vesuvio gli diede il benvenuto e lui non si capacitava di tutto questo amore nei suoi confronti. Era in vacanza con papà Güven.

Can Yaman a Napoli: un Amore così Grande!

Anche questa volta il tam tam del suo arrivo non è tardato ed è stato accolto con il tutto calore che si merita; ha scattato centinaia di foto come un vero Kral, con la fierezza di un Aslan, ma con l’umiltà di un ragazzo normale di 30 anni che lo contraddistingue.

Lui, dall’animo buono e puro, non può che ringraziare per l’affetto dimostrato, condividendo un video con le fan e scrivendo: “Vi voglio bene. Grazie”

Durante la sua vacanza promuove anche il suo profumo CanYamanMania, anche se non è così necessario, visto che è andato sold out in poco tempo, perché Can Yaman è una garanzia!

L’estate italiana di Can Yaman. Le Vacanze al mare dell’attore turco tra relax e selfie con le fan

Il tour estivo prosegue in Sardegna, presso il Grande Hotel Poltu Quatu, nella meravigliosa Costa Smeralda.

Lì ha trascorso quasi una settimana in “famiglia”, infatti con lui c’erano Roberto con il figlio e i due suoi amici e manager Ilker Bilgi e Cüneyt Sayıl.

E’ stato invitato come ospite speciale a due serate nel famoso locale Gambero Rosso Poltu Quatu Dinner Show, mentre inauguravano la riapertura estiva.

Ha fatto gite in barca, gustato piatti tipici a base di pesce e ci ha donato scatti personali.

Ritornati in terra romana si sono fermati al Sunset Beach – Blue County (Fiumicino) forse per festeggiare il compleanno di Francesco?!

I suoi manager sono rientrati in Turchia, ma i ricordi fotografici di queste vacanze ce li porteremo sempre nel cuore, perché ci hanno mostrato ancora una volta i veri valori in cui crede Can: l’amicizia, la condivisione, il rispetto e l’educazione; il nostro Aslan infatti, si è fatto immortalare dietro agli altri, segno come sempre della sua “grandezza”.

Ma non è finita qui!

Infatti, Can è tornato in Sardegna, questa volta al Phi Beach, un Open Air Club situato a ridosso della fortezza militare Forte Cappellini; suggestiva location di rara bellezza, nell’incantevole cornice naturale di Baja Sardinia.

Con lui è sempre presente Roberto Macellari, che questa volta era accompagnato anche dal figlio.

E’ proprio lui che ci regala un selfie del trio con la dicitura: “Nel blu dipinto di blu”, in cui Can sfoggia un enorme e spontaneo sorriso.

Stiamo parlando della sera del 21 agosto 2021, data da segnare in agenda perché, dopo ben venti giorni, il nostro Aslan è tornato a condividere un post con il suo fandom.

“Una cena con il team di @tranquillo.rent

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti