BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman al Party Blanca Day: l’Aslan in Total Black per la serata dedicata alla nuova Serie TV noir di RAI 1

Can Yaman al Party Blanca Day: l’Aslan in Total Black per la serata dedicata alla nuova Serie TV noir di RAI 1

Il 16 novembre 2021 la pagina Instagram @bestmovie_mag pubblica una storia in cui annuncia una sorpresa per le fan di Can Yaman: “giovedì sera lo incontreremo per un photocall” Stay tuned!”

Successivamente scopriamo che giovedì 18 novembre 2021 ci sarà la presentazione alla stampa della nuova serie TV noir di Rai 1 “Blanca” e gli attori saranno anche in diretta su RTL 102.5.

In tutto questo voi vi starete chiedendo: “E cosa accomuna Can Yaman alla fiction “Blanca”?

La risposta è semplice: Lux Vide, società di produzione televisiva e cinematografica che non solo ha prodotto “Blanca”, ma sta producendo “Viola Come Il Mare” e prossimamente produrrà anche Sandokan.

In occasione del party, oltre a tutti i protagonisti della serie (Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno, Enzo Paci, Pierpaolo Spollon, Antonio Zavatteri, Gualtiero Burzi, Federica Cacciola, Ugo Dighero, Fiorenza Pieri, Margareth Madè, Sandra Ceccarelli, Sara Ciocca e Rocco Gottlieb), erano presenti anche il nostro Can Yaman e Francesca Chillemi direttamente dal Set di Viola Come Il Mare, ma non erano i soli, infatti c’erano anche Silvia Leuzzi (sceneggiatrice), Monica Celeste (costume designer), Chiara Tron (attrice – Tamara) , Simona Cavallari (attrice – Claudia) e Mario Scerbo (attore – Alex).

Insomma, un party con tantissimi attori che fanno parte di questa grande “famiglia”.

Noi non vediamo l’ora di vedere il party dedicato a “Viola Come Il Mare”, purtroppo per quello ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma nel mentre, ci godiamo i video e le foto che provengono dal set!

Can Yaman al Party Blanca Day: l’Aslan in Total Black per la serata dedicata alla nuova Serie TV noir di RAI 1

Una presentazione in grande stile per la nuova serie tv targata Lux Vide, #BlancaLaSerie in arrivo il 22 novembre su Rai1.⁣
Tanti flash, glamour e un sacco di emozione per il cast di Blanca!

Insieme a loro hanno voluto condividere la gioia per questa nuova produzione anche i volti amati di altre produzioni tv.⁣

Ospite della serata anche la band che ha realizzato la colonna sonora della serie: i Calibro 35.⁣

Non sono mancati all’appello, l’Amministratore Delegato Lux Vide Luca Bernabei e la Presidente Matilde Bernabei.

Blanca è una serie televisiva italiana diretta da Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli, e liberamente tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi aventi per protagonista l’omonimo personaggio.

La fiction verrà trasmessa ogni lunedì in prima serata su Rai 1 dal 22 novembre al 27 dicembre 2021.

LA TRAMA DI “BLANCA”

Blanca Ferrando è una ragazza ipovedente molto tosta che realizza il sogno di diventare consulente della polizia.

Nel commissariato di Genova, dove arriverà come un ciclone travolgendo la vita di tutti, dovrà relazionarsi con il commissario Bacigalupo (Enzo Paci), interessato soltanto ad arrivare alla pensione, e l’affascinante ispettore Liguori (Giuseppe Zeno).

Per conquistare la loro fiducia dovrà dimostrare di poter dare un contributo originale alle indagini, grazie alle doti e alle abilità che ha sviluppato negli anni.

Blanca, ha perso la vista a 12 anni in un drammatico incendio in cui è morta la sorella maggiore. Da allora si è dovuta rimettere in gioco.

Ha imparato a muoversi con l’aiuto del suo cane guida Linneo, a orientarsi al buio, a “leggere” gli stimoli tattili, sonori e olfattivi. Una sorta di “superpoteri” che l’aiuteranno a risolvere i casi che si presenteranno in ogni puntata.

Fonte: TV SORRISI E CANZONI

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Can Yaman Aslan 🦁 (@canyamanaslan)

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti