BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman a Trinità dei Monti con Ferzan Özpetek e Claudia Gerini per un nuovo Spot De Cecco

Can Yaman a Trinità dei Monti con Ferzan Özpetek e Claudia Gerini per un nuovo Spot De Cecco

Come annunciato dal giornalista Sergio Fabi, attraverso un articolo su cinemotore.com, BLOG di cinem”A”, lo scorso sabato (13 marzo 2021) Can Yaman ha preso parte ad un nuovo spot pubblicitario per il web dedicato alla pasta De Cecco.

A dirigere il tutto è sempre il maestro Ferzan Özpetek che nella suggestiva Piazza di Spagna a Roma ha immortalato il nostro Can mentre scende correndo la scalinata di Trinità dei Monti.

Lo spot in questa caratteristica location è stato girato in mattinata, conferma data anche dalle fotografie e video pubblicati da alcune fan sul posto.

Can Yaman come sempre era accompagnato da Roberto e Francesco, che lo seguono in ogni suo spostamento e dai manager turchi Cüneyt Sayıl e İlker Bilgi, che hanno raggiunto la Capitale qualche giorno prima, proprio per essere partecipi ai suoi nuovi progetti lavorativi.

Can Yaman a Trinità dei Monti con Ferzan Özpetek e Claudia Gerini per un nuovo Spot De Cecco

Se in queste scene all’aperto Can Yaman era da solo, o meglio con delle comparse, probabilmente più tardi o nel pomeriggio ha girato anche insieme alla bella e simpatica Claudia Gerini, che ce lo ha fatto sapere attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.

Il selfie, spontaneo e naturale li ritrae insieme ad altre ragazze mentre mangiano un buon piatto di pasta, rigorosamente De Cecco.

ll nostro Can Yaman da quando è approdato in Italia, dopo aver girato in precedenza già 4 spot per la pasta De Cecco, non si è mai fermato un attimo.

Allenamenti continui per il remake di Sandokan, la partecipazione come Guest star nell’ultimo episodio della serie televisiva di Rai 1 firmata Lux Vide “Che Dio Ci Aiuti” e una campagna pubblicitaria “Quando penso alla Turchia” per promuovere il turismo nel suo amato Paese.

È tornato a girare nuovamente un’ integrazione dello spot della pasta De Cecco, nonostante i rumors che lo vedevano in cattivi rapporti con il regista Ferzan Özpetek, ma cari haters a quanto pare non è così…Amore genera Amore! E due grandi persone come loro si rispettano a vicenda, senza dar conto alle chiacchiere della gente.

Can Yaman a Trinità dei Monti con Ferzan Özpetek e Claudia Gerini per un nuovo Spot De Cecco

Can è sempre molto professionale, dinamico, sorridente , atletico e affascinante, come hanno scritto in molti, è un vero piacere lavorare con lui.

A questo punto non ci resta che aspettare l’uscita della nuova pubblicità e nel frattempo vedremo se ci stupirà con altre novità, il nostro turco con l’Italia nel ❤️, testimonial assieme alla stupenda Claudia Gerini di uno dei prodotti simbolo del nostro paese.

Work in progress…e buona fortuna Can Yaman!

Potrebbero interessarti anche:

Can Yaman e De Cecco. Tutto pronto per il nuovo Spot firmato Ferzan Özpetek con Claudia Gerini

Backstage “De Cecco” con Can Yaman e Claudia Gerini. Dietro le quinte dello spot diretto da Ferzan Özpetek a Roma

Spot “De Cecco” con Can Yaman e Claudia Gerini. La prima pubblicità italiana del nostro Aslan

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti