BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

La Global Agency porta il fenomeno Can Yaman in America Latina – TTV News

La Global Agency porta il fenomeno Can Yaman in America Latina – TTV News

Intervista del 30 settembre 2020 per ttvnews

Il direttore vendite della Global Agency per l’America Latina, Ivàn Sonchez, racconta le novità della distribuzione per Mipcom e rivela le ultime vendite, tra cui diversi accordi per Daydreamer (Erkenci Kuş) nella regione.

La Global Agency porta il fenomeno Can Yaman in America Latina – TTV News

Poco più di un anno fa, il canale Divinity (Mediaset) ha presentato in Spagna la commedia romantica turca Daydreamer (Erkenci Kuş).

Andata in onda in Spagna con il titolo Pájaro Soñador; la serie ha scatenato un vero fenomeno in Spagna e un fanatismo impressionante per il suo attore protagonista, Can Yaman.

E ora, come Iván Sánchez, Direttore delle vendite di Global Agency, ha rivelato a ttvnews, il fenomeno sta per diffondersi in tutta l’America Latina.

È che la serie, ha rivelato l’esecutivo, è già stata piazzata in “diversi” territori della regione, con due che stanno per debuttare: gli Stati Uniti ispanici e l’Ecuador.

«Daydreamer è un caso di studio e non solo per il successo sullo schermo ma anche nei social network e per il seguito dell’attore. Ha avuto un impatto molto grande», ha detto Sánchez in un’intervista con ttvnews.

«In America Latina, alcuni canali hanno già provato un paio di commedie romantiche e sebbene sia vero che finora i risultati non sono gli stessi del dramma, Daydreamer, per il potere di seduzione e attrazione del protagonista, può essere un serie che funziona molto bene», ha aggiunto.

Can Yaman è anche il protagonista di una delle novità della Global Agency per Mipcom: Mr. Wrong (Bay Yanlış), un’altra commedia romantica prodotta da Gold Film e trasmessa da Fox in Turchia.

**La Global Agency si occupa delle vendite internazionali di molte serie TV.

Global Agency lleva el fenómeno Can Yaman a América Latina

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti