BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

GECO STYLING x Can Yaman – Il nuovo stile dell’attore turco in Italia

GECO STYLING x Can Yaman – Il nuovo stile dell’attore turco in Italia

Can Yaman ci mostra per la prima volta il “Geco” disegnato da İlker Bilgi il 5 Gennaio, attraverso un selfie scattato direttamente dall’aeroporto di İstanbul poco prima di salire sul volo che lo avrebbe portato a Roma.

Non sappiamo esattamente il motivo della scelta di questo marchio da parte di Can Yaman, però lui non fa niente per caso, questo è sicuramente un brand popolare e attento alle esigenze ecologiche e al passo con i tempi.

In questa prima parte di articolo vogliamo concentrarci sul Geco sotto l’aspetto animale e simbolico e successivamente vi lasceremo alcune informazioni sulla “Geco Holding”.

Il Geco è amato da molti per il suo aspetto simpatico, furbo, mite ma in grado di districarsi dai predatori. Si adatta e si rigenera e si dice che porti fortuna, doti che possono sicuramente piacere al nostro amato attore Can Yaman.

E’ un animale cui viene attribuita una forte carica simbolica che lo rende un soggetto molto richiesto per gadget, tatuaggi e amuleti portafortuna.

Il Geco

Si tratta di un rettile, dalle sembianze di una piccola lucertola particolarmente cara alle diverse culture assumendone il significato di rigenerazione, adattabilità, forza e capacità di sopravvivenza.

Come le tartarughe, i gechi vengono visti come degli animali che fanno da tramite tra il mondo dei vivi e quello dei morti, silenziose sentinelle del passato. E’ anche simbolo di salute e di protezione.

I gechi sono considerati degli animali portafortuna tanto che, quando una persona è molto fortunata, si dice “hai un geco in tasca”!

La nomea di portafortuna affonda le sue radici nel fatto che questi animaletti discreti e silenziosi provvedono a ripulire la casa da tutti quegli insetti fastidiosi come le zanzare e le mosche, difficili da scacciare.

Geco Holding: La Storia

Istituzione – 1972

Il nostro viaggio come Geco Holding; Inizia nel 1972 con la produzione dei primi jeans con il marchio GECO. I prodotti in denim prodotti da Şahamettin Gecü nel laboratorio tessile di Beyazıt Mercan sono diventati uno dei primi prodotti della nostra storia aziendale.

Prima sfilata di moda – 1980

Il marchio GECO è riuscito a diventare in breve tempo uno dei tre principali marchi tessili in Turchia. L’azienda, artefice delle prime sfilate e sfilate, ha proseguito il suo cammino incrementando ulteriormente la propria capacità produttiva dopo questo periodo.

Prima importazione – 1991

Geco Tekstil, che ha iniziato quest’anno la sua prima importazione ed esportazione, principalmente nei paesi del Medio Oriente come Siria, Iraq, Giordania, Libano; Continua ancora il suo commercio in Europa, tra cui Italia, Francia, Paesi Bassi e Germania.

Progetti di costruzione – 1990/1994

Tra gli anni in cui la fase di trasformazione urbana ha iniziato a svilupparsi, molti progetti immobiliari e commerciali firmati da Geco sono stati costruiti nella regione di Istanbul Kadıköy.

Geco Store – 2019

Geco Holding, che ha deciso di utilizzare la propria esperienza nel settore della vendita al dettaglio come Geco Tekstil, ha portato il suo approccio al design agli amanti della moda offrendo i suoi prodotti in vendita presso il negozio Geco Store aperto a Nişantaşı dopo la produzione, l’importazione e l’esportazione.

GECO STYLING x Can Yaman – Il nuovo stile dell’attore turco in Italia

Articolo in aggiornamento…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti