BIOGRAFIA CAN YAMAN

DIZI CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman Mania Tour a Roma – 2° Tappa da Coin Excelsior

Can Yaman Mania Tour a Roma – 2° Tappa da Coin Excelsior

Dopo Palermo, il “Mania Tour” approda a Roma.

Sabato 11 dicembre 2021, infatti, è stato organizzato l’evento del profumo “Mania” presso la Coin Excelsior di Via Cola di Rienzo a Roma.

La possibilità di prenotazione era sul sito ufficiale canyaman.it e prevedeva un ingresso riservato per incontrare Can Yaman e immortalare il momento con il fotografo appositamente chiamato.

In un attimo, l’Aslan romana ha subito prenotato.

Verso le 13,30 e dopo aver girato un po’ li attorno nelle vie già addobbate a festa, si è messa in fila.

La security è stata sempre presente e solerte nel ricordare il distanziamento e le regole anti-covid19.

Hanno controllato il green pass e organizzato le fan in gruppi da venti persone affinché il flusso fosse continuo ma senza assembramenti.

Can Yaman Mania Tour a Roma – 2° Tappa da Coin Excelsior

Nel frattempo, con un po’ di ritardo, Can Yaman è arrivato, entrando dall’altra parte e quindi coloro che eravamo già in fila come richiesto, non hanno potuto immortalare il suo ingresso presso il punto vendita, ma lo ha fatto qualche altra persona che ha avuto la fortuna di trovarsi lì in quel momento.

La fila ha iniziato a scorrere e finalmente è arrivato il turno “Aslan”. Una volta consegnato il profumo preordinato, ci siamo dirette alla scala che conduceva al primo piano.

Poco dopo ci hanno fatte salire e alcune persone dell’organizzazione ci hanno controllato che riponessimo i cellulari in borsa quindi, ci hanno fatto accedere al corner predisposto per il fatidico incontro.

Una ragazza gentilissima ci ha tenuto in custodia borsa e cappotto e un’altra ci ha chiesto il nome per presentarci a Can, sempre sorridente e disponibile, pronto a toglierti dall’imbarazzo nel trovartelo li davanti.

Due battute, le foto, gli autografi e via. Ma va bene così perché l’emozione si misura in intensità e non in durata e il cuore, in quel momento, fibrillava.

Grazie a tutti coloro che hanno permesso ai fan e alle fan presenti di realizzare un sogno.

Sembra strano anche a…NOI

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *