BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman in Brasile e a Budapest: Una Pausa dai Social ma non dai Fan

Can Yaman in Brasile e a Budapest: Una Pausa dai Social ma non dai Fan

Una vacanza privata. A dicembre 2019, precisamente il giorno 11, Can Yaman e “baba Güven” partono per il Brasile.

È una pausa rigenerante prima dell’avventura militare che attende il giovane turco i primi di gennaio del 2020.

Ma il bellissimo attore, ormai famoso in tutto il mondo, viene individuato all’aeroporto internazionale di Istanbul da un fan che gli chiede un selfie, questa volta non per lui ma per la moglie! E Can non si sottrae neanche questa volta.

Finalmente si parte, e dopo un volo decisamente lungo, atterra all’aeroporto di San Paolo-Guarulhos-Governatore André Franco Montoro, e senza essere assediato dai fan (questo è quello che risulta dalle nostre ricerche), raggiunge il suo hotel.

Can Yaman in Brasile e a Budapest: Una Pausa dai Social ma non dai Fans

Il nome dell’albergo Hotel PortoBay São Paulo / PortoBay Hotels & Resorts verrà scoperto dopo, quindi Can può muoversi liberamente tanto che in serata esce con il padre per recarsi in un locale di tendenza.

D’altronde è un ragazzo, giovane, simpatico e spigliato che si comporta come i suoi coetanei: esce e si diverte!

Ma anche qui viene riconosciuto e di nuovo selfie e foto…lui è gentile e non dice di no ma, sul volto, ha tutta la stanchezza del lungo viaggio.

Can Yaman in Brasile e a Budapest: Una Pausa dai Social ma non dai Fan

I primi giorni di vacanza trascorrono con poche apparizioni di Can ma pian piano si diffonde il nome dell’hotel e le persone cominciano a radunarsi lì davanti.

Le fan brasiliane non solo si adeguano alle regole imposte dall’hotel ma sono anche rispettose nei riguardi un individuo che vuole rilassarsi.

Attendono composte, in silenzio, certe che non verranno deluse…E così sarà: diverse sono le immagini di Can Yaman che attraversando la strada le raggiunge, ci parla, le ascolta!

Commovente è l’abbraccio tranquillizzante ad una fan in lacrime per l’emozione.

Passano i giorni ed il soggiorno in terra brasiliana è quasi al termine.

Prima di rientrare in Turchia, Can e il Sig. Güven visiteranno la sede del club che sostiene l’attore.

Ultime ore a San Paolo: Can esce dall’hotel ed attraversa la strada incurante del traffico per un ultimo saluto a chi da giorni e lì per lui.

Poi entra in auto e parte: l’addetta all’hotel ci stupisce con il lancio dell’acqua da una brocca. È un buon augurio che abbiamo visto tante volte nelle serie che Can ha interpretato.

Giunto all’aeroporto, ancora qualche foto con i fan che lo hanno trovato e poi via in alto nel cielo verso casa.

Buon viaggio ASLAN!

Can Yaman in Brasile e a Budapest: Una Pausa dai Social ma non dai Fan

Vacanze di fine anno. Il 27 dicembre, un po’ sorprese, vediamo un video che ritrae Can Yaman in partenza dall’aeroporto di Istanbul.

Dove sarà diretto? Diversi giornalisti sono letteralmente appostati, ma Can educatamente li supera senza rispondere alle loro domande incalzanti.

Ha un bagaglio piccolo, tipo trolley e noi, sempre attente ipotizziamo un soggiorno breve. E così sarà!

Infatti, per nostra fortuna, in quella città dove Can è diretto, si trova in vacanza una nostra amica che, alla prima foto che appare sul web, riconosce il locale.

Can è a Budapest accompagnato da un amico ed è già stato intercettato da alcune fan incredule alle quali ha regalato diversi scatti.

E’ lì per rilassarsi e riposarsi, giusto 3 giorni prima di rientrare in Turchia in vista del Capodanno e del servizio militare la cui partenza è prevista nella prima decade di gennaio.

Can Yaman con la produttrice radiofonica greca Xaritini Iliadou
Can Yaman con alcune Fan

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti