BIOGRAFIA CAN YAMAN

DIZI CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman al #DGSS23 Men’s Fashion Show // Dolce & Gabbana – Milano Fashion Week

Can Yaman al #DGSS23 Men’s Fashion Show // Dolce & Gabbana – Milano Fashion Week

L’Aslan si veste di “moda” e affascina tutti!

Tutto è iniziato il 9 febbraio 2022 quando acquistiamo i biglietti per il concerto di Marco Mengoni allo Stadio San Siro di Milano (data 19 giugno 2022).

Da quel momento abbiamo sempre sperato che Can e il suo team organizzassero un firma copie oppure una tappa del tour di Mania.

Ormai le speranze sembravano essere svanite… Invece, sorpresa! Can è stato invitato al #DGSS23 Men’s Fashion Show in occasione della settimana della moda milanese.

Qualche giorno prima, Nico Ufficio Stampa pubblica una storia inerente a questo evento, poi venerdì sera è proprio Can a dare conferma della sua presenza attraverso delle storie caricate sul suo profilo ufficiale Instagram.

Can Yaman al #DGSS23 Men’s Fashion Show // Dolce & Gabbana – Milano Fashion Week

Sabato 18 giugno 2022

È il giorno della sfilata. Can è seduto in prima fila tra gli ospiti d’onore di uno degli appuntamenti più attesi di questa settimana dedicata alla moda maschile. L’attore turco, fotografatissimo è super richiesto per un selfie.

Il nostro Aslan mostra il suo stile unico indossando un completo Dolce & Gabbana – Abito Martini fit in lana/mohair, canotta nera in cotone a coste, collana rosario in nero e oro e mocassini D&G in cavallino con stampa leopardata e camouflage.

Il weekend dal 17 al 19 giugno prevede non solo tante sfilate all’insegna della moda maschile, ma anche party e presentazioni, come per esempio la serata in collaborazione con Persol (marchio italiano di occhiali da sole e da vista. Creato nel 1917 da Giuseppe Ratti, è di proprietà del gruppo italiano Luxottica).

Per la serata Can indossa un completo oro e nero damascato sempre firmato D&G.

Abito Sicilia jacquard lamé (nella collezione Dolce & Gabbana, le loro radici siciliane e l’esperienza sartoriale si mescolano con la stratificazione e il nuovo volume per creare un rinnovamento sofisticato e contemporaneo che danno vita a un’estetica distintiva).

Il Fandom mondiale di Can Yaman è sempre al suo fianco e anche in questa occasione ha lanciato un hashtag #DGCelebsCanYaman che è entrato in tendenza registrando 136K Tweets.

Can Yaman al #DGSS23 Men’s Fashion Show // Dolce & Gabbana – Milano Fashion Week

Domenica 19 giugno 2022 – L’incontro delle Aslan

Can è ancora a Milano. Soggiorna al Mandarin Oriental. A questo punto, i nostri piani cambiano, Sabrina purtroppo aveva gli orari del treno già programmati, invece Camilla è arrivata in macchina, “costringendo” i suoi compagni di viaggio a modificare il loro itinerario e restare davanti all’hotel nella speranza che il nostro Aslan faccia capolino, invece di visitare la città…

Sabrina è alla Stazione Centrale, e proprio mentre sta raggiungendo l’albergo, Can esce dalla hall. Sono le 13:30.

Lui, baciato dal sole, ha i capelli sciolti e indossa una camicia e la sua immancabile canotta nera.

E’ in compagnia di Francesco, suo fidato collaboratore e amico, e la signora Nicoletta Strazzeri. Saluta, scatta innumerevoli selfie con le sue “ragazze” e firma sia la sua autobiografia “Sembra Strano Anche a Me” che la confezione del suo profumo “Mania”.

Camilla avvia una videochiamata per un saluto con Sabrina, ma la connessione non funziona e lei purtroppo non arriva in tempo, ma con il cuore era comunque lì.

Alla fine, tra una chiacchiera e l’altra, ha riferito che sarebbe andato subito in stazione per tornare a Roma, così Sabrina, dopo aver fatto il check-in in albergo corre di nuovo in stazione per un saluto veloce al nostro Can, ma per pochi minuti è già partito.

Comunque felici di questa occasione inaspettata, con la degna conclusione, concerto emozionante di Marco Mengoni che attraverso le sue canzoni accompagna spesso le nostre Instagram Story dedicate al nostro Can Yaman.

Due ore e mezza di emozione uniche, lacrime, applausi e ritornelli cantati a squarciagola

Colazione. Ci abbracciamo. È tempo di tornare… in Piemonte e in Veneto.
Ciao Ciao Milano! 💖

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *