BIOGRAFIA CAN YAMAN

DIZI CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman ad Amici 22 / Domenica 18 settembre – 1° Puntata del Talent show ideato da Maria De Filippi

Can Yaman ad Amici 22 / Domenica 18 settembre – 1° Puntata del programma ideato da Maria De Filippi

Domenica 18 settembre 2022 è andata in onda la prima puntata di Amici 22, il Talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il super ospite scelto per “inaugurare” il programma è il nostro Can Yaman, che era lì in veste di promotore della fiction Made in Italy Viola Come Il Mare e ha avuto l’opportunità di assistere alle esibizioni dei futuri giovani talenti, consegnando loro le maglie della scuola.

Chi meglio di lui? Che di talento e di strada ne ha fatta, ma la bellezza, la fortuna e le opportunità non bastano. Come dice il nostro Aslan: “ci vogliono determinazione, intelligenza e molto studio”.

Il filmato di presentazione inizia con la frase: “Da bambino aveva un sogno” e continua con “Diventare un campione di basket. E’ diventato un campione ma davanti alla cinepresa. CAN YAMAN. Da venerdì 30 settembre lo vedrete su Canale 5 in Viola Come Il Mare”.

Can Yaman ad Amici 22 / Domenica 18 settembre – 1° Puntata del programma ideato da Maria De Filippi

Il nostro gigante buono fa l’ingresso nello studio sempre con l’umiltà che lo caratterizza e contraddistingue ed è evidentemente emozionato, anche se da Maria De Filippi ormai è di casa, ovviamente è la prima volta ad Amici ma ospite di ben tre edizioni di C’è Posta Per Te.

Gli viene chiesto come sta e lui risponde: “molto bene, mi sento molto in forma. Normalmente non mi emoziono mai ma questa volta non se perché sono agitatissimo, emozionatissimo. Mi sento come se avessi un figlio appena nato”.

Ci sono stati vari scambi di battute con i professori di Amici, la puntata inizia, lui dovrà consegnare 4 maglie ai ragazzi della scuola.

Osserva ogni esibizione con molto interesse e ad ogni alunno dà un abbraccio affettuoso, chissà che riescano nella vita a realizzare i propri sogni e diventare un po’ come Can Yaman, non solo a livello artistico ma soprattutto come essere umano.

Prima di lasciare lo studio Maria gli fa un grande in bocca al lupo per la fiction, gli dice che ha visto qualche scena ed è molto bravo e lo ringrazia.

Can saluta tutti e come sempre in segno di gratitudine si mette una mano sul cuore.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *