BIOGRAFIA CAN YAMAN

SERIE TV CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Bitter Sweet: Ingredienti d’Amore. Il Romanzo Ufficiale della Serie TV di Canale 5 con Can Yaman e Özge Gürel

Bitter Sweet: Ingredienti d’amore. Il Romanzo Ufficiale della Serie TV di Canale 5 con Can Yaman e Özge Gürel

Dopo il romanzo su DayDreamer Le Ali del Sogno pubblicato da Mondadori, è in uscita oggi, giovedì 13 maggio 2021, il libro di Bitter Sweet: Ingredienti d’Amore, edito da Vallardi.

Questa serie ha consacrato il nostro Can Yaman in Italia con la sua partner Özge Gürel, già conosciuta nel piccolo schermo italiano grazie a Cherry Season “La Stagione del Cuore”.

Noi siamo molto legate alla storia, caratterizzata da una trama bella ed emozionante, è grazie a questa serie che abbiamo imparato ad amare Can, conoscere gli usi e costumi della splendida Turchia, ma non solo, anche a cucinare i piatti tipici della sua terra.

Le ricette della Serie TV le trovate nel blog della nostra Camilla – La Cascata dei Sapori.

Presto verrà trasmessa Mr. Wrong Lezioni d’Amore (Bay Yanlış), l’ultima serie che ha come protagonisti, ancora una volta, Can Yaman e Özge Gürel.

Non vi resta che acquistare questo libro, correte in libreria oppure ordinatelo online, per non perdervi niente del nostro Aslan!

Bitter Sweet: Ingredienti d’amore. Il Romanzo Ufficiale della Serie TV di Canale 5 con Can Yaman e Özge Gürel

Il romanzo ufficiale della storia d’amore di Nazli e Ferit, con un inserto a colori di foto dal set della serie tv di Canale 5.

Ferit è un uomo d’affari affascinante e impenetrabile, con un’ombra nel passato e un presente fatto solo di lavoro.

Nazli è una ragazza di famiglia umile, che studia e lavora per realizzare il suo sogno di diventare chef.

Due strade che non avrebbero mai dovuto incontrarsi e che invece si intrecciano, complice il destino.

Bitter Sweet: Ingredienti d’amore. Il Romanzo Ufficiale della Serie TV di Canale 5 con Can Yaman e Özge Gürel

Pagina dopo pagina, Nazli e Ferit saranno costretti ad affrontare ostilità, superare ostacoli, dissolvere dubbi e sciogliere incomprensioni.

Un romanzo dolce come lo sguardo di Ferit e amaro come il segreto del suo passato, una storia che contiene tutti gli ingredienti dell’amore.  

«Sguardo impenetrabile, a cui il sopracciglio alzato dona una certa leggerezza sbarazzina. L’uomo si dirige con passo sicuro verso il gruppetto di persone che lo fissa magnetizzato. Deve avere poco più di trent’anni. I lineamenti perfetti e i capelli portati all’indietro gli donano un aspetto più simile a quello di un attore che non a un dirigente d’azienda. Si toglie gli occhiali da sole con fare sicuro e affascinante, guarda i suoi partner, il suo migliore amico e la sua assistente personale. È lui a orchestrare lo show».

Nelle notti di Istanbul gli amori crescono e le trame si intrecciano, mentre l’inafferrabile Ferit Aslan, imprenditore di successo, è preso in una fitta rete di vicende, tra intrighi industriali, omicidi e attrazioni.

Il Romanzo Ufficiale della Serie TV di Canale 5 con Can Yaman e Özge Gürel

Ma l’incontro con Nazli salverà quest’uomo carismatico dai suoi nemici e, soprattutto, dai propri demoni.

La ragazza, arrivata a Istanbul con il sogno di diventare la più grande cuoca della città, viene assunta per cucinare a casa del ricco industriale.

Le è vietato incontrarlo, ma ben presto, un indizio dopo l’altro, scoprirà che il padrone della dimora è ben diverso dal vecchio signore arcigno che immaginava.

Perché Ferit, magnetico e profondo, è un uomo che si è costruito una corazza per difendersi dalle tante delusioni subite nella vita.

Entrambi vengono attratti nel turbine di una complicità crescente, ma Ferit dovrà chiudere con il passato e superare la sua paura di amare prima di abbandonarsi al sogno di una nuova vita e aprire il cuore alla tenerezza e alla passione.

“Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” è una serie televisiva turca che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico, in patria e ovunque sia stata trasmessa. In Italia è andata in onda su Canale 5.

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuti Protetti